Gon e Killua verso sera presero il loro spazio per passarlo in tranquillità.
Era il loro primo natale dei tanti passati in solitudine.
Gon nulla aveva preparato per l'occasione ma lo stesso riuscì ad avere un posto in uno dei migliori ristoranti." Allora, che te ne pare del mio improvvisare?" Chiese Gon volendo fare colpo sul ragazzo che si era accomodato difronte a lui a bere già dell ottimo vino.
" Te la cavi bene." Chiuse gli occhi. Doveva dirgli un pò di cose e quella era la situazione adatta " Ora vorrei sapere i tuoi piani per il prossimo anno nei confronti di Killua, la parte più debole."
Gon aveva in mente di parlarne " Beh, per adesso pensavo di farlo diventare un'immagine per il brend che ho idealizzato però lui non ci sta molto. Credo che voglia davvero laurearsi ma se lo lasciassi fare quali garanzie avrei che non mi tradisca? Lui non è te, è ancora un ragazzino e io un adulto. "
Killua giocherellava con il calice di vino " Non te lo nego, sarebbe capace di tradire ma io lo monitoro e il suo cuore ha la mia volontà. Certo è possibile che senza di me s'innamori di altri, ma se fosse do per scontato che sceglierai me e che il bambino glielo farai scordare."
Gon poggiò la mano sulla zua che era poggiata sul tavoll. Killua in risposta la chiuse con la sua. Gli diede uno sguardo dolce mentre Gon ammise " Io voglio solo te e se per averti devo sopportare un ragazzino, lo farò.
Me ne sono accorto da un bel pezzo che lui è un suo se stesso. Non sa combattere, non ha la stoffa per fare male a qualcuno.
A proposito di questo, che mi dici di chi ha ucciso suo padre?"" Te ne sarai accorto che gli aspetti dei suoi genitori sono identici alla mia vecchia famiglia.
Dovevo ricordarti tutto. La tua amnesia non è stato un errore, era nel patto per salvarmi la vita e io sto pagando per questo.
Per quanto riguarda quel gruppo, credo che non serva il mio intervento. Lo proteggerai tu e se servirà, li ucciderò intervenendo. "Gon annuì con la testa " per il patto stai parlando del potere necrotico che ho notato in Killua?
Quindi siamo davvero così illegali? Se lo scoprissero, il bambino e te rischiereste molto."" È diverso Gon, quando io sono stato ripreso Eris mi ha purificato ma io e Ade avevamo un accordo in cui io sarei diventato il principe e lui sarebbe entrato in famiglia attraverso il nostro bambino, perché sai come funziona che sono i rami magici quelli che creano la parentela."
" Quindi cosa facciamo?
Vuoi davvero che rischiamo la vita per colpa di un disettato che vuole liberare suo padre?
Ho sbagliato a fare con lui un patto, ero disperato ma tu perché l'hai fatto??"" Io non sono un idiota. Non ci sono firme che testimoniano nulla perché ero un'anima e il mio altro me non poteva firmare in quanto mortale, perciò posso fregarlo alla grande disconoscendolo, il problema è che nostro figlio potrebbe avere tracce di impurità e quindi abbiamo due modi per fregare Ade e non rischiare che ci sia alto tradimento per i capi del clan più alto."
STAI LEGGENDO
[ GONXKILLUA] Il Mio ragazzo Segreto -DiavoloXUmano/RICCOXPOVERO [Yaoi]
Hayran Kurgu( ⚠️contenuti erotici ⚠️Violenza sessuale. ⚠️Boyslove). sᴇᴄᴏʟɪ ᴘʀɪᴍᴀ ɢᴏɴ ᴅᴏᴘᴏ ᴇssᴇʀᴇ sᴛᴀᴛᴏ ɪɴ ᴄᴏᴍᴀ ᴘᴇʀ ʟᴀ ʀᴏᴛᴛᴜʀᴀ ᴅᴇʟ ɴᴇɴ, ᴇ ᴘʀɪᴍᴀ ᴀɴᴄᴏʀᴀ ᴄʜᴇ ᴋɪʟʟᴜᴀ ᴘᴏᴛᴇssᴇ ᴜsᴀʀᴇ ᴀʟʟᴜᴋᴀ ᴘᴇʀ sᴀʟᴠᴀʀʟᴏ, ʟᴜɪ ғᴇᴄᴇ ᴜɴ ᴘᴀᴛᴛᴏ ᴄᴏɴ ʟᴜᴄɪғᴇʀᴏ ᴄʜᴇ ʟ'ᴀᴠʀᴇʙʙᴇ sᴀʟᴠᴀᴛᴏ ᴅᴀʟʟᴀ ᴍᴏʀᴛᴇ...