Il capitolo è lungo, ma è commuovente secondo me.
Killua era suo, sentiva che non poteva scappare dalle sue grinfie. L'amicizia ormai si stava trasformando in atto sessuale. Che cosa assurda per la sua testa perchè attendeva un bambino e stava, a suo parere, tradendo il padre del bimbo.
Troppe indecisioni stava affrontando con la mente ma il suo corpo non lo ascoltava, lui agiva e non lo capiva.
L'erezione ormai era massima e Gon succhiava con forza come un dannato in cerca del liquido che l'avrebbe calmato.
Al punto del culmine, Gon rissentì il liquido però rispetto alla serata precedente aveva un sapore diverso e questo lo insodisfaceva ma allo stesso tempo lo calmava rendendolo lucido "Killua... Io...ecco, non so cosa mi sia preso..."
Killua piangeva, forse aveva troppi pensieri di colpe in testa.
Non sapeva cosa fare "Perchè... Tu non sei come lui, e allora perchè mi hai spogliato." Si mise il braccio sugli occhi per nascondere le lacrime che Gon non sapeva come fermare.Gon Si rialzò per rimettersi in sesto "Mi dispiace..."Cosa poteva dirgli? La verità non poteva, ci avrebbe sofferto e al di là di tutto teneva troppo a tenersi Killua vicino per far nascere il bambino, tuttavia si stava rendendo conto, a sua disdetta, che la situazione stava diventando complicata e che Killua meritava risposte e la sincerità ma non poteva dirgli tutto "Mi attrai ecco..." Una scusa banale ma con un fondo di verità "Non volevo violentarti ma se voglio te io agisco e sì, perdo il senso di ciò che accade perche sono in... Calore." Per non dire incinto "Quindi mi puoi sopportare?"
Killua aveva ancora il respiro veloce, i battiti della paura non erano passati. Stava sopportando troppe emozioni e nulla ci stava capendo. Tutto sembrava confuso e non riusciva ad arrivarci "No, non lo accetto. Tu mi nascondi qualcosa, non so cosa ma non posso più restare qui. "
Gon strinse le stoffe -Merda, come lo trattengo?- ma restò calmo "E dove pensi di andare? Perchè dici che ti nascondo qualcosa? Sai la mia natura, cosa ti dovrei nascondere?"
"Proprio perchè so della tua natura è tutto troppo complicato."
"Complicato? Di cosa parli?"
"Eris ha iniziato a dire cose strane su di te."
"E tu ascolti quello?"
" Dovrei ascoltare un diavolo?"
"Credi che io sia il male, vero?"
"Eris peró sembra sincero, quindi..."
"Eris non ti vuole bene, non crederlo nemmeno un pó. Lui è qui solo per controllare il suo bambino, non per te. Quello che vuole è farmi penare."
"La mia famaiglia è viva? Perchè se hai dei poteri non fai cessare la mia fuga? "
Gon chiese "Se lo fossero, vorresti stare da loro?"
STAI LEGGENDO
[ GONXKILLUA] Il Mio ragazzo Segreto -DiavoloXUmano/RICCOXPOVERO [Yaoi]
Fanfic( ⚠️contenuti erotici ⚠️Violenza sessuale. ⚠️Boyslove). sᴇᴄᴏʟɪ ᴘʀɪᴍᴀ ɢᴏɴ ᴅᴏᴘᴏ ᴇssᴇʀᴇ sᴛᴀᴛᴏ ɪɴ ᴄᴏᴍᴀ ᴘᴇʀ ʟᴀ ʀᴏᴛᴛᴜʀᴀ ᴅᴇʟ ɴᴇɴ, ᴇ ᴘʀɪᴍᴀ ᴀɴᴄᴏʀᴀ ᴄʜᴇ ᴋɪʟʟᴜᴀ ᴘᴏᴛᴇssᴇ ᴜsᴀʀᴇ ᴀʟʟᴜᴋᴀ ᴘᴇʀ sᴀʟᴠᴀʀʟᴏ, ʟᴜɪ ғᴇᴄᴇ ᴜɴ ᴘᴀᴛᴛᴏ ᴄᴏɴ ʟᴜᴄɪғᴇʀᴏ ᴄʜᴇ ʟ'ᴀᴠʀᴇʙʙᴇ sᴀʟᴠᴀᴛᴏ ᴅᴀʟʟᴀ ᴍᴏʀᴛᴇ...