{ambientata nel 2017
Off era davvero stanco ed infastidito quel giorno.
Stavano finendo un evento, era stanco e sudato.
Il suo collega nonché coppia di ship Gun però aveva ben deciso di abbracciarlo. Ancora.
Sapeva benissimo che a lui non andavano a genio queste cose.
Ma il piccolo voleva sempre abbracciarlo e prendergli la mano.
Stufo l'aveva allontanato, per sbaglio però lo colpì in faccia.
Disse soltanto "volevo solo staccarmi, non l'ho di certo fatto apposta." Agli altri e soprattutto al piccolo.
Questo lo guardò arrabbiato... Forse? E se n'è andò.
Il grande quasi non ci credette. Doveva fare solo così?
Avrebbe fatto pace più avanti, ma almeno non avrebbe avuto problemi per ora.
Gli stava simpatico Gun, ma era troppo fisico per i suoi gusti.
Era anche molto infantile, nonostante con la morte della madre era diventato più adulto.
Passarono due ore e questa volta Off si chiese come mai il piccolo non fosse andato neanche una volta da lui.
"E che mi frega? Tanto prima o poi devi parlarmi no? Sto meglio così" pensò tranquillo.
Si ritrovò ben presto affianco al più piccolo, questo non lo salutò ed il grande pensò fosse davvero arrabbiato.
Gli parlò normalmente davanti alla telecamera per poi ignorarlo subito dopo.
Questo lo fece arrabbiare, si sedette nella zona relax e sbuffò "Off che hai?" Chiese Arm curioso.
"Nulla. Che dovrei avere?" Rispose guardando male anche lui.
"Non lo so ma vedo che Nong Gun non ti è stato vicino per molto" commentò e lui alzò gli occhi al cielo.
"È arrabbiato perché per sbaglio lo colpito, ma lui mi stava abbracciando ed ero sudato!" Disse incrociando le braccia, perché cavolo non lo capiva il piccolo?
"Gli hai chiesto scusa?" Chiese allora Arm e lui lo fulminò.
"Gli ho detto che non l'ho fatto apposta, lo volevo solo allontanare." Rispose e si infastidì per lo sguardo sconsolato dell' amico.
"E se Nong Gun deciderà di non abbracciarti più?" Chiese curioso ed Off gli sorrise.
"Meglio. Se smettesse anche solo di baciarmi e prendermi la mano sarebbe anche meglio! Glielo sempre detto!" Disse spavaldo, Arm annuì non convinto, tutti e due però rimasero sorpresi quando Tay tossì rumoroso dietro di loro.
Non capirono perché, finché un piccolo ragazzo non spuntò dietro di lui.
I due ragazzi si guardarono, aveva sentito? Si posero la stessa domanda.
E se Arm provò a parlare, Off fece spallucce ancora infastidito dal comportamento del piccolo.
Gun si prese tranquillamente un bicchiere d'acqua e parlò anche con Tay ed Arm.
Poi se n'è andò lasciando soli i ragazzi del '91.
"Potevi anche risparmiare quelle parole." Lo rimproverò Tay.
"Avete sentito?" Chiese Off con finta indifferenza, in realtà si sentiva in colpa ma non voleva farlo vedere.
"Si, dovevi vedere la faccia di Gun! Poverino." Disse ancora Tay e questo fece male al più grande, ma no. Non era colpa sua.
Il piccolo doveva capire che c'era un limite a tutto.
Mancavano ancora due ore, poi si sarebbero visti il giorno dopo per delle foto.
"Ci penserà e capirà che ero infastidito. Sono sicuro che domani tornerà a baciarmi ed abbracciarmi. Che palle." Pensò il grande sbuffando.
Anche dicendo così si sorprese di sentirsi un po' a disagio, Gun era comunque suo amico, aveva vari difetti, ma era anche un bravissima persona ed un ottimo lavoratore.Off 22:00
Oggi ero infastidito, non ce l'avevo contro di te.
Te lo volevo solo dire.Glielo scrisse davvero, non riusciva a dormire.
Si sentiva in colpa, era il suo scusarsi no? Andava bene così.
Finalmente anche Gun gli rispose ed il grande sorrise sentendosi più leggero.Gun 22:13
Ok, anche io ho esagerato."Visto? È ragionevole. Domani sarà come sempre" pensò ad alta voce ed andò a dormire.
Il mattino seguente capì che forse non sarebbe tornato tutto come prima.
Gun l'aveva salutato tranquillo, ma non l'aveva né baciato né abbracciato.
"Meglio così no? Mi parla ancora. Semplicemente forse ha capito una buona volta che non mi piace.
Finché è sereno con me, non ho problemi.
Ottimo lavoro Off. Ottimo lavoro." Pensò autoconvincendosi.
Durante le foto non si preoccupò in quanto sapeva che il piccolo era sempre super professionale.
Il problema arrivò quando arrivarono da loro anche Tay e New.
Si abbracciarono con Gun ed il piccolo li strinse contento sorridendogli con tanto di fossetta.
Ed Off notò solo ora che a lui non l'aveva ancora fatto, aveva sorriso si ma... Non aveva creato quella fossetta.
Aveva riso si, ma senza aprire la bocca ed arricciare il naso nel modo adorabile in cui stava facendo ora agli altri.
Non capì neanche perché ci rimase così male.
Si sorprese quando a fine incontro, Gun si alzò e lui si sporse verso di lui, come per ricevere il solito abbraccio che non venne.
Il piccolo lo guardò confuso "ti fa male la schiena?" Gli chiese notando la postura ed il grande fece no con la testa e si rimise composto.
"Che mi frega se non mi abbraccia?! Sono io ad averlo chiesto." Pensò arrabiandosi con sé stesso.
Ci rimase ancora più male quando Gun salutò i loro amici con tanto di sorriso ed abbracci.
STAI LEGGENDO
One-shot Offgun
Fanfictionstoria sull offgun 💚 Con questa raccolta metterò un bel po' di storie dolci principalmente, sono varie one-shot, sono tutte storie a sé. Ci saranno anche storie +18! 🔥 Grazie a chi leggerà, stelline e commenti sono sempre ben accetti 💚 È bello sa...