59. Il nostro futuro

81 8 0
                                    

Gun era insicuro in quei giorni...
Off era distaccato, o almeno lo era quando non stavano insieme o dal giorno.
Non parlò di questo con lui, non voleva sapere.
E se non lo amasse più? Se si fosse stancato di lui?
Ma sicuramente non poteva lasciarlo ora, quindi dovevano rimanere insieme?
Era quello il motivo?
La fonte dei suoi problemi arrivò proprio davanti a lui, oggi dovevano girare "not me"...
"Tutto ok?" Chiese il grande sorridendogli dolcemente ed il piccolo annuì ricambiando.
Si avvicinò piano e lo abbracciò, Off ricambiò dandogli persino un bacio sulla fronte.
"Ecco, perché ti comporti così se poi vuoi lasciarmi?" Pensò Gun cercando di gustarsi quei momenti.
Lo strinse leggermente più forte ed Off ridacchiò staccandosi però.
"Siamo fuori Gun" disse soltanto e poggiò una mano sulla sua spalla, lo accompagnò dentro dove c'erano tutti.
Il giorno finì bene, il piccolo era impegnato con il lavoro, non poteva pensare ad altro e di questo né fu felice.
Il giorno dopo doveva lavorare nell'altra serie.
Gli piaceva stare tra gli adulti ed i bambini.
Un bambino particolare, si era affezionato a lui e Gun fu felice anche di questo.
Giocò con lui, era molto tenero, mandò qualche foto anche ad Off ma ecco che oggi era uno di quei giorni in cui il grande non ricambiava.
Notò che lui guardò la sua diretta con Jennie e Lucky eppure quando gli scrisse di nuovo questo non solo visualizzò e basta (poteva capitare, non gli dava una colpa) per poi rispondere con un "si, carino".
Il suo ragazzo ora era in palestra, qualcuno fece varie foto e Gun se le godette tutte.
Tutte tranne una, principalmente un video piccolo, Off era al cellulare, stava sorridendo e scrivendo.
Gun voleva davvero sapere se quel momento era per lui.
Non poteva chiedere, doveva fidarsi di Off, non l'avrebbe mai tradito.
"Ei P'Gun, cos'hai?" Chiese una persona vicina a lui, Gun sorrise riconoscendo la voce, era Krist.
"Si vede tanto?" Replicò però non volendo mentire e l'altro annuì.
"Hai litigato con P'Off?" Chiese ancora e non capì l'espressione del suo Phi.
"No... Teoricamente no" rispose Gun e Krist divenne sempre più confuso.
"Credo che lui voglia lasciarmi." Dirlo ad alta voce era stato molto più difficile.
Krist lo consolò subito dicendo quanto fosse impossibile una cosa del genere.
Sospirò Gun, chiunque avrebbe detto quello, CHIUNQUE.
Ma lui conosceva Off.
Anche un altro giorno passo così, senza un grande discorso o una chiamata da parte di entrambi.

Il giorno dopo fu Off a scrivergli per primo e Gun né fu davvero felice.
Aveva anche giocato con un paio di persone durante la pausa.
Mandò dei video anche al grande o delle foto, principalmente una dove c'erano lui, il bambino ed una signora.

Off 14:00
State bene, sembra tuo figlio

Gun 14:01
Addirittura?? Lui è molto carino però.

Off 14:04
Si, forse tuo figlio sarà così, magari quando avrai una famiglia

Gun 14:05
Lo penso anch'io, quando l' avrò

Gun sorrise contento, continuò a lavorare e non toccò il cellulare...
Quando finì lo guardò e notò un messaggio, lesse però prima il suo e notò di aver sbagliato a scrivere.

Gun 18:03
Avremmo* ho sbagliato a scrivere

Notò però il messaggio del grande ed il suo cuore si sgretolò completamente.

Off 14:10
Vero? Si sapeva come finiva, sono contento che la pensiamo uguale.
Avremmo le nostre famiglie più avanti e sorrideremo per questa storia, siamo ancora un po'giovani ora.

Gun non riuscì a credere a ciò che stava leggendo, no ... Non poteva averlo scritto davvero!
Lui... Lui pensava fosse leggera? La loro storia? Da quando?
Scappò praticamente da tutti, corse in macchina e guidò, doveva tornare a casa.
Arrivato non riuscì a scendere, come faceva? Stava piangendo, non riusciva quasi a respirare.
L'aveva preso in giro tutto questo tempo?!
Non si era accorto di nulla?!
Come aveva fatto a stare con una persona del genere?!
L'aveva mai amato veramente?

One-shot OffgunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora