[Attenzione scene esplicite +18]
{Ispirato alla live dove Gun indossa un abito bellissimo con la schiena coperta 👀💚😏
PaolaMaule4 te l'avevo promessa 💚Off si sentiva frustato quel giorno, stava ancora lavorando quando Gun gli mandò una determinata foto.
Ovvero il suo abito...
E se la prima foto era abbastanza normale, era il davanti dove il piccolo era bellissimo come sempre.
La seconda lo uccise del tutto, non capì perché gli mandasse la foto del dietro finché non vide.
Gun aveva la schiena nuda, con due semplici fili legati da un asola in alto.
Lo chiamò immediatamente ma lui non rispose, lo stavano truccando... Sbuffò e rispose solo con una faccina infuocata.
Sapeva che il piccolo si sentisse in imbarazzo con quell'abito, per quanto gli piacesse e si sentisse bello, aveva bisogno di una sicurezza in più.
Appena poteva Off non fece altro che guardare le varie foto e video sul piccolo, voleva solo andare lì... A prescindere sapeva di non potere... Però... Poteva andare all'agenzia!
Davaikah lo guardò curiosa, sembrava quasi infastidito di stare lì, non l'aveva mai visto così.
Si avvicinò e gli chiese se andasse tutto bene ed è lì che vide le foto.
Sorrise e si sedette sulla sedia accanto a lui, Off non capì ma spense subito il cellulare.
"P'Off ho visto sai?" Disse però lei ridacchiando e lui mosse solo la testa...
"Sto guardando Gun, è un problema?" Chiese subito quasi scontroso, se n'è accorse e domandò scusa, quella ragazza gli faceva tenerezza...
Sembrava molto... Gentile e divertente.
"Per me non lo è! Assolutamente! Solo... Cerca di non farlo vedere così tanto" rispose dolcemente lei ed Off sbuffò.
"Si vede tanto?" Replicò guardandola preoccupato e lei annuì ridendo poggiando una mano sulla sua spalla.
"Ho visto anch'io una foto tramite quelli della crew... È tanta roba!" Lo consolò e questa volta il grande rise.
"Voglio vederlo prima che se lo tolga... " Spiegò sbuffando..
"Quando il mio ragazzo l'aveva chiesto, io l'avevo fatto" rispose tranquilla, Off annuì e provò, sapeva non fosse Gun il problema.
Il piccolo sarebbe andato anche da lui in quel modo! Il problema era l'agenzia.
Ma quando ricevette un "papii cercherò di tenerlo il più tempo possibile! " Sorrise contento.
Riuscì a finire in tempo, ritornò alla Gmmtv di corsa quasi, salutò in fretta tutti, non fermandosi come a suo solito.
Anche Gun aveva finito, lo stavano struccando.
Era nervoso perché sapeva di doversi togliere il vestito una volta pulito dal trucco...
Qualcuno aprì di botto la porta ed Off era lì, era andato di fretta? Solo per vederlo?
Sorrise e gli fece un occhiolino, questo si avvicinò non preoccupandosi delle altre due persone, erano amiche del piccolo e lavoravano con loro, gli prese la mano e lo fece alzare.
Le due ragazze ridacchiarono per l'imbarazzo di Gun nel girarsi per Off.
"P'Off noi andiamo a prendere delle... Cose... Ritorniamo tra una mezz'oretta vero?" Chiese una delle due e l'altra la seguì.
Off allora ringraziò ed andò a chiudere la porta a chiave.
Ritornò dal suo ragazzo felice di poterlo vedere senza preoccuparsi.
Anche Gun si mosse di conseguenza, decise di proposito dove mettersi, si sedette vicino ad uno specchio così che il grande potesse vedere tutto, sia il davanti che il dietro.
"Papii penseranno che facciamo cose strane qui dentro" commentò malizioso il piccolo ed Off lo guardò famelico, toccò il suo ginocchio soddisfatto di come l'altro aprì subito le gambe per lui...
Si infilò dentro e gli toccò la schiena accarezzandola da su verso giù lentamente, il piccolo gemette piano e si incurvò verso di lui avendo un brivido.
"Chi ti dice che non faremo cose strane?" Chiese al suo orecchio Off, lo sentì tremare leggermente e notò con piacere un ingrossamento in quei pantaloni...
"Voglio così tanto strapparti tutto" continuò sapendo quanto queste parole eccitassero il suo ragazzo...
"Papii... Non puoi..." Rispose però guardandolo insoddisfatto...
"Chissà quanti occhi ti hanno guardato come me oggi" commentò prendendo il suo mento tra le dita.
"Mi hanno... Guardato in tanti oggi." Rispose allora Gun e sentì chiaramente una specie di ringhio provenire dalla gola del grande.
Era soddisfatto di renderlo così, portò la mano sulla sua guancia in una leggera carezza per poi passare al collo.
"Ma nessuno oltre te può avermi." Appena pronunciò quelle parole venne subito baciato, Off si era praticamente lanciato su di lui ma non gli dava fastidio anzi...
Ricambiò energicamente e portò le mani sul collo del grande, facendo così però flettere i muscoli della schiena.
Off lo guardò dallo specchio, aveva già una grande cotta per quella parte del piccolo! Ma in quel momento era veramente troppo, si staccò bruscamente da lui, girò persino lo sguardo.
"Non posso farcela, se ti guardo ancora non so cosa potrei farti" sbuffò infastidito, voleva prenderlo e portarlo a casa sua, ma erano a lavoro.
Gun non fu d'accordo, Off DOVEVA guardarlo.
Lo spinse allora sulla sedia, gli aprì le gambe sotto gli occhi attenti del grande, forse aveva capito cosa voleva fare ed era ancora più eccitato.
"Pii non smettere di guardarmi!" Gli ordinò e chi era Off per disubbidire?
Gun gli aprì la zip dei pantaloni ed abbassò la sua mutanda....
Off era già bell'eretto, il piccolo sorrise e baciò la sua erezione, lo guardò e notò con piacere la soddisfazione del grande.
Lo prese in bocca ed incominciò a muoversi su di lui, con la mano lo toccava dove non poteva arrivare.
Off gemette appena Gun cominciò a muoversi ma soprattutto gemette forte quando il piccolo si spostò di poco con il corpo, poteva chiaramente vedere la sua schiena e il suo sedere porgersi verso su.
Poggiò una mano sulla sua testa ed incominciò a dargli lui il ritmo che voleva sapendo quanto a Gun piacesse.
Venne in poco tempo, il piccolo lo guardò sorpreso e lui ridacchiò non preoccupandosi.
"È colpa tua e di come sei vestito" spiegò facendo ridacchiare il piccolo...
"Mi aiuti a toglierlo?" Chiese dandogli la schiena, il grande lo guardò sconsolato.
"Dillo, lo fai apposta hm?" Replicò guardandolo dallo specchio ma notò le guance leggermente rosse del piccolo oltre però al sorriso.
"No... Non voglio far vedere un altra cosa" spiegò diventando timido facendo sciogliere ora il grande.
"Dimmi come fare" lo chiese ed infine ci mise più di cinque minuti a capire come fare, bussarono e Gun rispose solo con un "papii mi sta aiutando a togliere il vestito!" E solo dopo lo scoppiare a ridere del grande capì cosa avesse appena urlato.
"Non in quel senso!" Disse subito per non creare sospetti.
"Purtroppo non in quel senso!" Rispose però il grande
STAI LEGGENDO
One-shot Offgun
Fiksi Penggemarstoria sull offgun 💚 Con questa raccolta metterò un bel po' di storie dolci principalmente, sono varie one-shot, sono tutte storie a sé. Ci saranno anche storie +18! 🔥 Grazie a chi leggerà, stelline e commenti sono sempre ben accetti 💚 È bello sa...