{fluff
Gun era con tutta la troupe della gmmtv, qualcuno aveva parlato di strane bibite, niente di velenoso, solo alcune erano dolci mentre altre amare o proprio schifose.
Le presero tutti, per giocare ovviamente... Gun se n'è ritrovò una dolcissima quasi da far schifo!
"Io ho trovato un liquore" annunciò Off ridacchiando, fin troppo contento, odiava queste cose.
<P'Gun ha fatto una faccia strana, sicuramente faceva schifo la sua> il protagonista del pensiero si girò subito da un suo Nong pronto per rispondere ma questo lo guardò sorpreso "tutto apposto P'Gun?" Domandò dolcemente <per un attimo ho avuto paura di dirlo a voce alta!> Di nuovo sentì quella voce, più ovattata, ma questa volta lo vide. Non stava aprendo la bocca!
Annuì cercando di far finita di nulla...
<Quanto vorrei essere un attore... Invece sono solo uno della Crew>.. sentì un altro pensiero? Era sicuramente quello.
Si avvicinò alla ragazza che aveva portato quelle bibite, questa se n'è accorse e gli sorrise.
<Se stai leggendo il mio pensiero annuisci> pensò e Gun lo fece, questa ridacchiò contenta.
<È solo per cinque ore, l'effetto finirà presto, goditelo! Sei il fortunato!>
Gun non capì se fosse buono, insomma aveva un bel po' di mal di testa! Si avvicinò a quasi tutti, ad alcuni scoprì di stare antipatico, non pensava...
Però quelli a cui voleva bene appena si avvicinavano erano ben contenti e di questo n'è andò fiero!
Il prossimo però... Era il suo Papii...
Si erano avvicinati molto, soprattutto con lo speciale del loro primo dramma...
Lo abbracciò allora felice, questo si spaventò per poi cercare dopo qualche secondo di spostarlo un po'...
<Dio mio non si stacca! Che palle, ma non era andato dagli altri?! Ora viene da me? Non lo sopporto più! Che fastidio!> Sembrò quasi scottarsi, non pensava... Di ricevere un tale rifiuto... Pensava di sentirlo solo lamentarsi ma dolce...
Invece era tutto il contrario!
<Bene, ora è triste e tutti penseranno che è colpa mia! Se lo accarezzo sorriderà e non mi sgrideranno> così fece, Gun lo guardò deluso...
Tutte quelle carezze quindi... Erano solo per far finta, eppure lo faceva anche quando erano soli.
Ma forse era per farlo "stare buono" come diceva lui...
Se n'è andò, era veramente deluso, non poteva crederci.
La persona più importante lì dentro per lui... Non lo voleva, era una tortura stare con lui?!
Allora andò da chi lo voleva veramente, rimase vicino a New e Tay tutto il tempo, lasciandosi abbracciare e coccolare tutto il tempo, ogni tanto andava anche da Nanon, era quello più dolce con lui.
<Perché diavolo fa così?!> Sentì ad un certo punto, ed era Off.
Perché lo sentiva così forte?!
<È un ora così. Perché non viene da me? L'ho offeso così tanto?! Mi ha spaventato! Avrà visto che sono infastidito?> Sentì le sue paranoie e sorrise "ben ti sta!" Pensò compiaciuto.
<Ti diverte così tanto farti coccolare dagli altri? Da me non è più venuto. Mi dà fastidio, non lo sopporto.
Fa sempre così! Quanto lo odio. Mi sono anche avvicinato e nulla, mi ignora! Bene! Chissenefrega!> Gun notò quanto sembrasse frustrato... E se quelle parole da una parte gli facevano male dall'altra, c'era qualcosa di strano.
Provò ad avvicinarsi a lui, si sedette vicino senza toccarlo o dire nulla, fingeva di ascoltare la conversazione in quel gruppo.
<È tornato, cosa ha in mente? Perché è qui? Vuol dire che non è arrabbiato? Perché è tutto così complicato?!> Gun ridacchiò, non capiva ma sembrava davvero che il grande pensasse molto a lui... Quindi forse, non lo odiava davvero...
Una persona stava venendo per lui ma Off mise un braccio sulle sue spalle per tenerlo a sé.
<Un cazzo. Ora rimane qui! E prova a toccarlo quando ci sono io. Sta sorridendo? Per cosa? È stato strano? Dovrei lasciarlo? Ma non voglio se ne vada> Il piccolo non riuscì a non mostrare la sua felicità, altro che odiare! Off lo voleva! Non pensava però... Di renderlo così confuso.
Si sedette meglio e lo abbracciò rimanendo sotto la sua spalla, sentì chiaramente il cuore del grande battere molto più forte...
<Merda, lo sente! Lo sente. Sono fottuto. Spero non dica nulla davanti a tutti. Non lo farebbe lui che vado a pensare...
Però... È così carino ora, non vedo bene il viso... Ha anche un buon odore, sta perfettamente, se provo ad appoggiare la mano è strano?> Si domandò, Gun arrossì ma facendo finta di nulla prese la sua mano e la poggiò su sé stesso.
<Mi ha letto nel pensiero?! Ormai... Si sta davvero comodi... Nessuno poi lo toccherà ora> era geloso, ecco perché era così scocciato prima..
Sorrise stringendolo un po' di più, lo sentì lamentarsi e ridacchiò lasciandolo un po' ma subito il grande lo tenne per sé.
"Papii non vado da nessuna parte, posso rimanere con te tutto il tempo?" Domandò Gun vicino alla sua spalla, nessuno poteva sentire ciò che si dicevano.
<Vuoi farmi morire? Dio quanta dolcezza! Si serio Off, non farglielo capire che sei felice.> "Se vuoi, non ti chiameranno gli altri?" Domandò invece ed il piccolo sorrise.
"Allora tornerò sempre da te." Rispose e lo vide alzare gli occhi.
<Bene. Cazzo ho sorriso, oh anche lui... Mi sta facendo quel sorriso... Perché mi guardi così? Lo fai anche agli altri questo? O è solo per me? Non ti capisco...> Gun gli chiese di andare a prendere un po' d'aria, non potevano parlare lì dentro.
Quando accettò sorrise ed uscirono di nascosto, dovevano stare attenti.
"C'è un po' di freddo ma si sta bene" commentò Off poggiandosi al muro, sembrava che Gun fosse un po' nervoso, non capiva il motivo però.
"Papii per altre due ore potrò leggere nella mente. So che sembra una scemenza ma è vero!" Lo guardò, Off scoppiò a ridere.
"Non sto mentendo!" Il grande lo guardò sorpreso, com'era possibile?
"Solo una bibita era diversa dalle altre, sembra un tipo pozione, non so come sia possibile, non ci credevo neanche io, lo giuro!" Spiegò in breve...
<Che diavolo di gioco è?! È una vendetta?> Pensò Off ed il piccolo sbuffò.
"Che senso ha vendicarmi così?! Di cosa poi?!" Rispose guardandolo male, il grande si sorprese... Lui non aveva parlato...
"Un leone sta sopra una sedia e mangia un ananas?" ripeté confuso e divertito Gun, almeno Off ora gli credeva...
Questo voleva dire che... SAPEVA TUTTO.
"Non mi sono avvicinato prima perché dopo il primo abbraccio mi hai rifiutato... Hai detto di non sopportarmi... Ho pensato che facevi in quel modo solo per farmi stare buono e per lavoro, mi odiavi..." Spiegò abbassando lo sguardo, un po' triste, aveva sentito un dolore dentro...
Off imprecò, si sentiva in colpa, ecco perché neanche lo guardava!
"Ma... Poi ti sei avvicinato" chiese curioso ed il piccolo annuì, sentiva qualcosa di strano, lo vide sorridere...
"Papii ho sentito tutto... Quello che provi ... Come devo interpretarlo?" Domandò dolcemente, Off non poteva rispondergli a tono, non era una presa in giro, lo vedeva.
<Credo tu mi piaccia, molto, in quel senso... Penso sia anche un po' più della semplice cotta> pensò il grande guardandolo, Gun stava rifacendo quel suo sorriso e lui forse capì.
Portò una mano verso di lui <se provi la stessa cosa non stringerla e abbracciami come fai sempre> il piccolo sorrise di più e lo abbracciò felice.
Si sentì stringere forte per la prima volta da Off, ora poteva farlo."Senti davvero tutti i pensieri?" Domandò ancora sorpreso il grande, erano rientrati dopo un bella pomiciata... Purtroppo li chiamarono e dovettero fermarsi.
Gun annuì confuso, "due ore interessante" lo sentì bisbigliare, rientrarono e qualcuno chiamò il piccolo.
"Cerca di ascoltarmi sempre" sussurrò prima di lasciarlo agli altri.
Gun non capì, finché non parlò con gli altri... Off stava pensando cose fin troppo intime sul suo sedere e la sua bocca.
Si girò da lui completamente rosso e l'altro ridacchiò, fece spallucce parlando con altri.
<Quello sicuramente si taglia le unghie dei piedi con la bocca> sembrava una tortura! Non poteva ridere in faccia alle altre persone!
Alla fine optò per andare vicino a lui.
<Hai capito che devi rimanere qui vicino con me?> Sorrideva soddisfatto ed il piccolo gli diede un colpo sgridandolo! Questo lo guardò sorpreso per poi arrossire, se l'era dimenticato per un secondo.
STAI LEGGENDO
One-shot Offgun
Fanfictionstoria sull offgun 💚 Con questa raccolta metterò un bel po' di storie dolci principalmente, sono varie one-shot, sono tutte storie a sé. Ci saranno anche storie +18! 🔥 Grazie a chi leggerà, stelline e commenti sono sempre ben accetti 💚 È bello sa...