27. So Yummy

100 5 0
                                    

[Attenzione scene esplicite +18]

Era forse la seconda volta che Tay ed Arm vedevano il loro amico sospirare forte e portarsi una mano alla testa in quella giornata...
"Off che hai?" Chiese Arm confuso, l'amico in questione si girò da loro e fece no con la testa.
"Non capirò mai il mio ragazzo." Rispose appoggiando il cellulare sul tavolo...
Gli chiesero cosa stesse accadendo un po' preoccupati ma la risposta li fece rimanere solo più confusi di prima.
"Non so perché oggi ha deciso di mandarmi molte più foto, di solito lo fa... Ma difficilmente manda questo tipo di foto. Ed ora sta fisso mandando un TIPO di foto.
Non capisco che risposta vuole!" Rispose sbuffando, perché si, Gun gli mandava sempre delle foto, ed in alcune lui moriva dalla tenerezza perché il suo ragazzo era davvero... Davvero troppo tenero.
Ma ora gli stava mandando delle foto... Veramente indecenti.
Tay ed Arm si avvicinarono per guardare curiosi ma... Non notarono nulla di particolare.
"Dove sarebbe questa grande foto è Gun in una posa sexy?" Chiese ridacchiando dell'effetto che il piccolo faceva all'amico.
"Voi non capite. Questo è solo l'inizio." Rispose come se fosse ovvio.
"E peggiora molto?" Chiese Tay ancora più curioso ed Off lo guardò male.
"Si. Ma di certo non ve le farò vedere. " Rispose indignato quasi e loro alzarono le mani ricordandogli che neanche volessero vederle.
"Di cosa ti lamenti scusa?" Chiese Arm non capendo, aveva un ragazzo ed aveva un intimità privata buona, davvero poteva lamentarsi?
"Non importa. Lasciate perdere." Rispose Off sbuffando ed andandosene, cosa poteva dire?
Il problema è che avrebbe potuto avere un erezione mentre lavora?!
Ed aveva capito che era successo qualcosa.
Ma non capiva cosa...

Off:
Gun... Lo sai che sto a lavoro?

Gun:
Lo so Papii, non devi dirmi nulla?

Off:
Su cosa?

Gun:
Sulle foto che ti ho mandato

Off:
Te lo sto dicendo, sono a lavoro.

Si aspettò un altro messaggio ma nulla, il piccolo non rispose nuovamente, dopo poco arrivò un altra foto, molto... Molto più provocante.
Off imprecò e si chiese davvero se fosse sfortunato o fortunato ad avere un ragazzo così.
Non rispose e ricevette ancora un altra foto.
Non rispose manco a quella ma dovette calmarsi davvero, in quanto doveva recitare ed i pantaloni stavano incominciando a stare stretti.
Fortunatamente due ore passarono in fretta e nessun nuovo messaggio dal piccolo.
Però quando aprì la foto notò delle storie...
Le controllò ed era con Oab.
Questo non gli dava fastidio, perché erano amici, lo sapeva...
Però voleva dire che Gun aveva fatto quelle foto con lui presente.
E questo si, che gli diede davvero fastidio!
Lo cercò ma ricevette solo un altra foto e con questa seppe che non era da solo, in quanto era scattata da qualcuno.
Sicuramente era Oab.
Chiunque fosse, gli dava fastidio.

Off:
Puoi smetterla?

Gun:
Perché?

Off:
Non guarderò più nessuna foto.

Gun:
Ok.

Off capì che il piccolo si fosse arrabbiato ma anche lui non era da meno.
Accettava tutto, ma che lui si facesse fare quel tipo di foto, non per lavoro no.
Non capiva neanche perché lo facesse, sapeva che stava lavorando.
Quindi perché?
Tornò nel suo set e ricominciò a recitare anche se, dovette rifare più di una volta la stessa scena.
"P'Off stai bene?" Chiese una sua collega e lui annuì sorridendogli, non voleva disturbare gli altri.
Fece qualche storia tranquillo, prese anche lui il cellulare per farne una ma trovò una storia del piccolo.
Guardò prima quella, stava scherzando allegramente e stava toccando la maglietta dell' amico (per di più) la parte del collo.
Sbuffò e lasciò perdere la voglia di fare una storia.
Avrebbe condiviso quelle dei suoi colleghi.
Finalmente finì di registrare.
Notò un altra storia di Gun, questa volta era a casa...
Provò a chiamarlo ma l'altro riattaccò.
Gli mandò un messaggio e ricevette un altra foto, questa volta il piccolo aveva la sua camicia... Ed era aperta...
Imprecò mentre andava alla macchina.

One-shot OffgunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora