[Attenzione scene esplicite +18]
Gli attori e amici della Gmmtv erano riuniti per la festa di Jennie.
Dovevano vestirsi in costume però, e purtroppo non lo sceglievano loro...
Fu proprio lei e Tama a decidere.
Off si sorprese di avere solo una divisa da poliziotto, "ho sempre pensato ti stesse bene" dissero insieme quasi ammaliate, anche Singto aveva la divisa, da militare però, Krist da pompiere.
Ridacchiò il grande vedendo che molti avevano delle divise ufficiali.
"Sicuramente Gun sarà vestito in divisa marinara, P'Jennie stravedeva per quel costume. In effetti non stava per niente male. Certo ora... Potrei godermelo meglio di prima" pensò quasi esaltato Off ridacchiando poi per la sua mini perversione.
"Nong Gun stava facendo storie quando in realtà è bellissimo. Daiii esci fuori su!" Disse Tama tirandolo a sé.
Off confuso questa volta lo chiamò e lui urlò un no, com'era vestito?
"È la mia festa. Mi offenderò seriamente Nong Gun. Non sei l'unico vestito così. E sei anche il più carino. Cosa vuoi di più?!" Chiese a quel punto Jennie guardandolo.
Alla fine il piccolo sospirò ed uscì lasciando tutti senza fiato...
Soprattutto uno in particolare.
Gun era vestito da Maid... Aveva le calze alte a metà coscia, un vestito nero con un grembiulino sopra bianco, pieno di pizzo e merletti.
Aveva le braccia nude perché aveva delle adorabili maniche a sbuffo piccole e in testa aveva una parrucca con delle codette lunghe nei lati.
Off lo sguadrò dall'alto in basso varie volte cercando di trovare delle parole adatte oltre al "cazzo " e al "è mio".
"Oiii nong Gun sei adorabile!!" Disse Tay in divisa anche lui militare, e abbracciò forte il piccolo.
"Non è vero..." Borbottò il piccolo sospirando, si sentiva estremamente timido e imbarazzato, guardò male le sue carnefici che invece lo stavano già fotografando.
"Off di qualcosa anche tu!" Disse Tay guardando l'amico ancora fermo a fissare il suo piccolo amico.
Ridacchiò mentre Gun invece si nascose se possibile dietro Tay per non farsi vedere da lui.Off lo trovò ancora più tenero, come avrebbe resistito tutta la serata?!
"Gun vieni qui" disse però, perché si, non sapeva se avrebbe resistito ma voleva averlo accanto.
Il piccolo sospirò ed andò da lui, anche perché voleva vederlo meglio, con quella divisa sembrava ancora più serio e minaccioso quasi...
"È così bello... Oh mi sta guardando... Eh... Quello sguardo lo conosco... Anche così Papii? Sei così eccitato?" Pensò Gun ricambiando lo sguardo.
Qualcuno tossì facendoli quasi spaventare.
"Potete farlo più avanti, state mettendo loro a disagio" disse Jennie e Tama annuì ridacchiando, per loro...
Beh per loro potevano anche continuare.
Off tossì e si prese questa volta Gun portandoselo sotto la spalla prima che lo facesse Tay.
Il piccolo sorrise contento e lo seguì tranquillo, notò con piacere che non fosse l'unico vestito da donna.
Ridacchiò vedendo anche Bright vestito da donna, ma era molto più elegante di lui...
Si guardò il vestito, lui era una cameriera giapponese...
Sospirò desolato "cosa c'è?" Chiese il suo ragazzo guardandolo, borbottò che non gli piaceva questo costume e fece l'esempio del loro collega che era molto più bello ed elegante.Off si fermò alzando le sopracciglia, sospirò scuotendo la testa, si abbassò al suo orecchio per non farsi da nessuno "non lo diresti se vedessi quanto io mi stia trattenendo dal saltarti addosso proprio ora." Disse rendendolo il piccolo sorpreso e si, eccitato.
"Non ora però. Ma ti tengo d'occhio, non vorrei che qualcuno esagerasse oggi. C'è anche il tuo amichetto del ballo." Disse sbuffando poi infine, Gun rise e lo abbracciò.
"In questo momento vedo solo un poliziotto" rispose il piccolo sapendo come giocare con l'ego del più grande che subito lo guardò.
"Che vedi e basta?" Chiese malizioso, erano vicini, nessuno si preoccupava di loro e a loro non preoccupava degli altri.
Erano ancora in un angolo...
"Che vedo e voglio..." Rispose il piccolo guardando nuovamente per intero il suo ragazzo.
"Non pensi di essere troppo spudorato hm?" Chiese allora il grande vedendo come quel tono di voce fece aprire quella bella bocca che si ritrovava il piccolo.
"Papii non guardarmi così... " Quasi supplicò Gun, perché era davvero troppo, se lo guardava anche in quel modo, serio e irrispettoso...
"Io? Ti sei visto? Almeno tu in caso saresti coperto. Da me si vedrebbe chiaramente. Sai quanto è difficile hm?" Chiese eccitato, ed era vero.
Gun lo guardava timido ma anche malizioso, e dal basso.
Quel vestito lo faceva impazzire...
"F...forse dovremmo smetterla..." Disse ancora il piccolo non riuscendo però a distogliere lo sguardo da lui.
"Mi fai impazzire da solo, con questo vestito sto andando fuori di testa." Disse di nuovo il grande, sapendo di mettere il piccolo in imbarazzo ma sapeva anche di renderlo più sicuro.
STAI LEGGENDO
One-shot Offgun
Fanficstoria sull offgun 💚 Con questa raccolta metterò un bel po' di storie dolci principalmente, sono varie one-shot, sono tutte storie a sé. Ci saranno anche storie +18! 🔥 Grazie a chi leggerà, stelline e commenti sono sempre ben accetti 💚 È bello sa...