68. Invisibile

53 3 0
                                    


Gun certe volte si sentiva invisibile...
Sapeva di non esserlo, tranne che per una persona in particolare.
Off era il suo compagno di ship dal 2016... Erano passati tre anni ed ancora... Doveva faticare per averlo vicino!
Non che Off non lo calcolasse, anzi si era avvicinato un sacco a lui... sembrava anche altro ogni tanto...
Ogni volta però che succedeva qualcosa in più si sentì allontanare e non provò mai ad osare, non voleva separarsi, quel suo amore faceva male... ma non averlo era peggio.
Si distraeva come poteva, sapeva di piacere e non negò il suo istinto carnale, anche se preferiva di gran lunga essere desiderato e poi mon fare nulla, solo qualche masturbazione o sfregamento, difficilmente faceva un rapporto completo, gli piaceva solo il desiderio.
Non gli piaceva essere toccato in quel modo per troppo tempo.
"Guuun!!! Perché sei così alto oggi?" Domandò un ragazzo vicino a lui, Off lo stava abbracciando! Era ubriaco!
"Papii ti lascio un secondo e ti ubriachi?!" Rispose guardando chi altro era nella sua stessa situazione.
"Che dovevo fare? Siamo usciti insieme e tu ti fai sedurre da dei tizi che neanche conosci e non sono neanche belli!" Replicò quasi indignato... Gun si sorprese... era geloso??
"Tu eri vicino a quella Phi... vi volevo lasciare il vostro spazio..." commentò cercando di risultare il più tranquillo possibile...
Off alzò un sopracciglio, prese il suo viso tra le mani sorprendendo il piccolo, che voleva fare?
Si avvicinò alle sue labbra, Gun sperò davvero lo facesse.
Lo sentì però ridacchiare ad un passo da queste "sembri davvero volerlo lo sai?" Era una presa in giro.
Gun si spostò subito e questa volta non si preoccupò se Off sarebbe caduto.
"Ei!" Questo si lamentò e cercò di riapoggiarsi a lui ma ancora lo rifiutò.
"Perché non mi vuoi aiutare? Siamo amici no? Ho bisogno di te" domandò sospetto ed infastidito.
"Chiamerò qualcuno per te. Non ci sono solo io qui." Rispose freddo, poteva sopportare tutto... ma non quei giochi, non così.
Non con lui che ci aveva sperato.
"Ma io voglio te, non voglio qualcun altro" replicò il grande seguendolo, Gun si girò a guardarlo.
"Allora non fare mai più come prima. Non prendermi in giro in quel modo." Spiegò e lo vide annuire mettendosi quasi sull'attenti...
Lo riprese allora... perché non poteva lasciarlo così...
"Mi perdoni perché sono ubriaco?" Chiese curioso Off e l'altro annuì anche se sembrava abbastanza strano...
"Se non fossi stato ubriaco... mi avresti baciato?" Domandò ancora e questo si arrabbiò di nuovo.
"Che diavolo di domanda è?!" Come poteva essere così naturale?!
"Io non ci avrei provato da sobrio... non arrabbiarti... volevo solo avere coraggio, rimane mio amico" spiegò tristemente e questa volta Gun si bloccò.
Cosa voleva dire? Cosa intendeva con questo???
"Coraggio in cosa?" Domandò quasi speranzoso...
"Coraggio nel dichiararmi, non capisco cosa provi tu certe volte... sembra che ti piaccio... ma c'è qualcosa che mi fa dubitare e non voglio rovinare questo..." rispose guardando per terra, era ubriaco, poteva fingere di non sapere nulla il giorno dopo.
"Dimenticherai domani?" Chiese però il piccolo sorprendendo il grande...
"Dipende dalla tua risposta" rispose facendo ridere Gun, si sentì portare dietro il locale senza ancora una risposta...
"Phi tu mi piaci e anche tanto. Non pensavo fosse così anche per te. Pensavo di essere... invisibile" rispose prendendogli la mano, fin troppo titubante...
"Tu sei tutt'altro che invisibile" commentò Off portando una mano sul collo del piccolo, lo spinse di sé mentre si abbassò con la testa... lo baciò finalmente, Gun ricambiò subito fin troppo emozionato.
"Non dimenticarlo domani" chiese ad un passo dalle sue labbra...
"Non farmelo dimenticare" rispose continuando a baciarlo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One-shot OffgunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora