Bentornati (di nuovo)!

947 33 9
                                    

Ci sono voluti mesi, ragazzi, lunghiiiiissimi mesi, quindi comincio scusandomi per il terrificante ritardo che ha subito la pubblicazione di questo terzo libro.

Purtroppo (anzi, per fortuna!) il ritorno alla vita normale - senza lockdown, quarantene e zone rosse - ha assorbito spesso ogni mia energia e fra lezioni in presenza, esami e recupero di una vita sociale pressoché normale, il tempo che sono riuscita a dedicare quest'anno alla scrittura si è nettamente ridotto rispetto all'anno scorso.

Come alcuni di voi già sanno, c'è pure stato di mezzo un "blocco dello scrittore" decisamente fastidioso, che mi ha costretta a fissare la pagina bianca a volte per settimane, con il cervello in fumo e la mente vuota, e ciò ha certamente contribuito all'estrema lentezza con cui ho scritto quest'anno.

Eppure... eppure adesso ci siamo.

La storia non è conclusa, non ancora, ma ho pronti diversi capitoli che sono finalmente pronta a condividere con voi. Questo libro sarà... diverso dagli altri: più fantasy, per certi versi più oscuro, ma con un tocco di batticuore che al volume precedente mancava. Spero che l'attesa ne sia valsa la pena!

Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e sommergetemi con le vostre teorie, che adoro troppo leggere!

Spero il tezo libro vi piaccia; buona lettura!!

Sara

Terre LontaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora