Sono le 8.00 di mattina e ho dormito due ore, meglio di niente, scendo e spero che ci sia un caffè abbastanza forte da riprendermi.
Hanno una macchinetta per il caffè e me ne faccio tre cialde, avrò acidità di stomaco ma va bene.
Sento l'odore di Bakugo, sa di legna bruciata e un odore dolce tipo, ma la nitroglicerina non ha odore, il gusto è dolce, che strano.
Sai ha davvero un buon odore omega, siamo vicino al calore, qualsiasi alpha tranne mio fratello ha un buon odore per te.
Entra già vestito con una divisa della UA presumo, è strano vederlo in divisa, non sta così male.
"hai delle occhiaie assurde, sembri uscita da sotto terra" dice bevendo dalla sua tazza.
"immagino, ho dormito due ore, un ora persa per la doccia e per asciugarmi i capelli" rispondo io.
Si alza, lava la sua tazza e la posa "vecchia, io vado" urla alla madre in salone.
"non chiamarmi vecchia!" urla lei.
Lui esce e la madre arriva in cucina "Amy preparati, tra poco usciamo anche noi e andiamo alla UA", annuisco e vado a prepararmi.
Mi vesto e scendo di nuovo, sto morendo in piedi, ho delle occhiaie assurde, amen.
"ti stanno davvero bene i nuovi vestiti" mi dice sorridendo, 10 minuti dopo usciamo di casa e andiamo alla UA.
Ci mettiamo poco, Aizawa, All Might e altri hero ci stanno aspettando in cortile. Scendiamo e aspetto, manca solo mio fratello che arriva poco dopo.
Ci sono anche i miei compagni "hey capo, sei ridotta uno schifo, hai finito il lavoro?" annuisco ad Ayna
"quindi ora toccherà a noi lavorare, dobbiamo proprio?" chiede scocciato Yakim, il solito sfaticato "sì se non vuoi che il capo ti uccida" dice Rashid, bravo.
"scusate, io sono il preside della UA, mi hanno già informato della vostra situazione, se siete d'accordo vi farò sostenere l'esame di ammissione per il terzo anno. Dovrete sapere il programma del secondo anno e sostenere un test fisico.
Seguitemi un attimo in ufficio, abbiamo delle questioni di cui discutere." Detto ciò si avviano tutti e li seguiamo.
Questo posto è enorme, tutti gli alunni sono in corridoio, in effetti tutti i prof sono con noi.
Passiamo anche davanti alla 2°A e Deku ci saluta, quel ragazzo è sempre felice.
Molti ci stanno squadrando ma non importa, arriviamo in presidenza e il preside si siede alla scrivania.
"avete riferito alla vostra organizzazione cosa volete fare?" chi chiede il topo, gli altri 6 mi guardano, devo sempre parlare io.
"sì, per i piani alti va bene, l'importante e che noi continuiamo a fare il nostro lavoro e in caso di necessità dovremo intervenire e andare in missione." Spiego con calma, sento le due donne che si occupano ormai di me e mio fratello, fare un verso di stupore "queste missioni sono pericolose? Quanto dovreste stare via?" chiede preoccupata la signora Midoria.
"forse una missione richiederà il nostro intervento ma sarà prima dell'inizio del prossimo anno scolastico, devo ancora valutare quale e se dovremo farla tutti e 7 o solo alcuni di noi" dico pensierosa.
"non l'hai ancora inviata, vero?" chiede Ayna, scuoto la testa.
"sono 5 le missioni che non vi ho ancora inviato, devo valutare bene, 1 o 2 sono di livello 9 o 10, le altre posso anche declassificarle ma non ne sono così sicura. Finite prima quelle che vi ho inviato e poi ne discutiamo insieme."
STAI LEGGENDO
Una Nuova Possibilità
FanfictionÈ la mia prima storia. Ci saranno scene violente ed esplicite, vi avviso. La storia è ambientata al terzo anno e non seguirà il manga, i personaggi sono quelli di mha e non me ne prendo il merito. Ci saranno personaggi miei.