Mi sveglio per il telefono che vibra in continuazione, ma che succede?
Lo prendo e vedo che mi hanno inserita in un gruppo di studio.
I miei cari compagni hanno scritto per iniziare a studiare, in effetti ci conviene, tra meno di una settimana finiscono scuola e poi abbiamo un mese o poco meno, prima del test.
Mi alzo e vado a mangiare qualcosa, trovo Mitsuki che pulisce.
Prendo qualcosa dal frigo, mi siedo e mangio.
Metto via tutto e guardo Mitsuki "vuoi una mano a pulire? Tanto non ho nulla da fare." Chiedo "se non ti dispiace sì, mia cara" mi risponde sorridente la donna.
Ci mettiamo a pulire e riordinare tutta casa (tranne la mia camera e quella di katsuki).
Sono le due del pomeriggio, abbiamo saltato il pranzo.
"Amy cara, scusami, non ho cucinato nulla per pranzo" mi urla dal salone.
La vedo correre in cucina mentre io stavo pulendo l'ingresso.
"Non preoccuparti Mitsuki, possiamo cucinare ora e mangiare"
Vado verso la cucina e la vedo trafficare con pentole e il cuoci riso.
Dopo mezz'ora mangiamo e mentre lavo i piatti sento urlare un cretino che è appena tornato a casa.
Oggi mezza giornata vedo.
Entra in cucina "Hey nano, la vecchia ti ha schiavizzata?" Chiede ghignando.
"No, sono educata e lavo i piatti" Gli dico asciugandomi le mani e mettendo via le stoviglie.
Il telefono suona ed è Hiroko "ciao capoooo, lo so che non hai letto il gruppo quindi te lo dico, tra mezz'ora ci troviamo qui a casa di Aizawa-san per studiare.
Sei obbligata a venire, a dopo capoo" mi informa la ragazza senza darmi nemmeno il tempo di parlare e riattacca.
"Mitsuki, vado da Aizawa con gli altri per studiare, dovrei tornare per cena" dico ciò e vado a cambiarmi, 5 minuti dopo sono pronta e ho già chiamato mio fratello, so già che potrei perdermi da sola.
Esco ed è lì, mi abbraccia e mi dà un bacio sulla guancia, ci avviamo e siamo arrivati in orario.
Entriamo e salutiamo il nostro futuro professore, ci fa accomodare e ci offre il the.
Ma quanto the bevono i giapponesi?
"Mi sono offerto di aiutarvi per superare l'esame teorico.
Aprite il libro di matematica e iniziamo" dice Aizawa che sembra mezzo morto, inizia a spiegare ma buona parte delle cose le avevamo già viste.
Iniziamo a vedere anche il primo soccorso ma io sapevo già tutta sta roba, la Cabala ci aveva dato la scelta di specializzarci in qualcosa e io ho scelto quello che sarebbe la medicina, più che altro quella che riguarda le operazioni per il soccorso.
Quindi mi metto tranquilla a pensare ai cavoli miei e vedo Rashid che vorrebbe morire, ha sempre odiato ste materie, lui ha scelto tattiche e strategie di combattimento.
Stanno facendo tante di quelle domande stupide che vorrei morire.
"Ma quindi dobbiamo tamponare le ferite se esce sangue?" Chiede Yakim
"Noo lascia morire dissanguato il povero sfigato che si ritrova te a guarirlo" dico con ironia.
"E dai capo, sei tu il medico" si lamenta sempre lui.
"E ok ma se io non posso aiutare un minimo devi sapere, per esempio non dovete mai togliere corpi estranei dal corpo perché potrebbero fare uscire ancora più sangue, in quel caso bendi e poi ci pensano i medici o io se mi trovi un posto per operare" spiego ancora e continuo a spiegare dato che Aizawa voleva morire.
Andiamo avanti a studiare le materie principali fino alle 7, tra poco si cena.
"Bene ragazzi, non siete messi così male, per domani venite alla UA, avrete a disposizione la palestra per allenarvi, ho già avvisato alcuni dei vostri compagni.
All Might sarà con voi" ci dice e noi ci prepariamo per andarcene e torniamo a casa e vado a dormire.Mi sveglio e mi preparo, scendo e faccio colazione vedo che scende anche Bakugo ed è vestito con una tuta "sei uno dei compagni che ci alleneranno?" Chiedo io "sì, ci sarà tutta la seconda A, vogliono vedere come siete messi" dice ghignando mi vesto e metto una maglia con le maniche lunghe, morirò ma non voglio che si vedano le cicatrici.
Siamo pronti entrambi e andiamo.
Siamo in palestra e c'è già tanta gente.
"Hey Bakubro, lei è una di loro?" Chiede un tizio con i capelli rossi sparati in aria.
" Sì, siamo in anticipo, voi comparse perché siete già qui?" Chiede Bakugo rivolto ai suoi compagni.
"Eravamo impazienti di vederli, sai non sembri minacciosa" dice una tizia rosa.
"Quando ti batterò ne potremo riparlare" rispondo con un mezzo sorriso.
"Voi due per ora non fate nulla, dobbiamo aspettare All Might e i tuoi compagni" risponde a bakugo mettendosi tra me e la tizia.
Poco dopo arrivano anche gli altri, finalmente.
Ci presentiamo e non mi ricordo i loro nomi, come sempre.
All Might ci fa correre e riscaldare.
"Ok, Midoria, Bakugo, Todoroki, Kirishima, Momo, Ashido e Uraraka, voi combatterete contro i nostri ospiti, non potrete usare i quirk nel primo combattimento, e non potrete nemmeno feririvi gravemente" dice l'ultima parte guardando noi.
"Io combatto contro Ashido" dico e mi posiziono davanti a lei, mi sorride e gli altri si allontanano.
Inizio a camminare in cerchio e lei fa lo stesso, non le stacco gli occhi di dosso, voglio vedere se farà la prima mossa.
Dopo poco inizia ad attaccarmi con pungi e calci, li evito senza difficoltà, dovrà fare molto più di questo.
"Sorellina smettila di giocare" mi urla John, io sorrido "fine lenta o veloce?" Chiedo alla mia avversaria "non mi arrendo così" risponde determinata.
Ma che c'entra? Alzo gli occhi al cielo.
Inizio ad attaccarla, ogni mio colpo va a segno e poco dopo è in ginocchio "che vuoi fare?" Le chiedo avvicinandomi.
Mi tira un pugno all'addome, troppo debole per farmi vacillare.
La afferro dai capelli e le sollevò il viso "rispondi" le dico fredda "non mi arrendo" mi dice lei affaticata, ammirevole la sua determinazione ma così si farà uccidere in un vero combattimento.
Le tiro una ginocchiata al volto rompendole il naso, è sdraiata a terra a pancia in giù, le salgo sopra e la blocco.
"Non sembravo così minacciosa eh?" Le chiedo ironica, mi rialzo e l'aiuto.
I miei compagni combattono uno a uno dopo di me, hanno vinto, alcuni hanno dovuto sudare un po'.
"Nano, non stai morendo dal caldo?" Mi chiede Bakugo riferendosi alla maglia che ho addosso, e sì sto morendo ma non voglio che la gente veda le cicatrici e il marchio sul braccio.
Scuoto la testa "non vuoi che vedano, vero?" Mi chiede sedendosi vicino a me, annuisco e poggio la testa alle gambe.
"Bene ora combatterete con i quirk, Amy andrai contro Midoria" ci informa All Might, bene, non posso rompere anche questa maglia, farò uscire le ossa solo dalle mani.
"Non trattenerti, Midoria, io non lo farò con te" dico sorridendo in maniera poco rassicurante, lui annuisce serio.
Iniziamo a combattere e cazzo i suoi pugni fanno male.
Me ne arriva un altro allo stomaco e volo via, uso lo ossa per ancorarle al terreno e mi fermo.
Modello le ossa in modo che abbiano la forma di due spade e cerco di colpirlo, gli procuro qualche graffio e andiamo avanti a combattere.
Dopo non so nemmeno io quanto lui è stanco e non riesce più a starmi dietro, ora o mai più gli tiro un calcio usando le mie ossa come rinforzo, lui viene sbalzato via e lo inseguo, non gli do nemmeno il tempo di rialzarsi che gli punto le spade alla gola, mettendo fine al combattimento.
Sono morta e sudata come pochi.
Torniamo verso il gruppo e tutti mi guardano meravigliati "è stato un combattimento fantastico" mi dice Kirishima, sorrido e lo ringrazio.
Mi siedo vicino a Yakim che non ha la maglia e ha gli occhi di tutte le ragazze addosso, in effetti aveva un fisico muscoloso.
"Hey amico, tutte quelle cicatrici come te le sei procurare?" Chiede Kaminari se non sbaglio.
"Allenamenti, le abbiamo tutti, vero capo?" Risponde lui guardandomi. Annuisco e mi tolgo la maglia, sotto avevo una canotta, almeno non muoio.
I combattimenti continuano, i nostri nuovi compagni hanno quirk fantastici, abbiamo sudato tutti per vincere, tranne quel pigro di mio fratello.
Lui può cambiare la percezione di tutti i sensi finché riesce a guardarti, ci ha messo poco a mettere ko il suo avversario."Voglio dormireeee" si lamente Ayna, sante parole, annuiamo tutti.
"Siete stati bravi, sia i nostri ospiti che la 2A, potete tornare a casa, continuate ad allenarvi" ci dice All Might, finalmente, so già che a casa mi addormenterò nella doccia.
Siamo in metro e sono vicina al dormire.
"Hey Bloom, come cavolo hai fatto a mettere ko Kirishima in mezzo secondo?" Chiede Bakugo.
"Posso cambiare la percezione dei sensi delle persone fino ad avere vere e proprie allucinazioni, ovviamente non ti dirò le condizioni per usare il mio quirk" spiega calmo mio fratello, ovvio, si fida solo di noi 6, figuriamoci.
Siamo a casa e vado in bagno, devo lavarmi.
"Mucchio d'ossa, muoviti che devo lavarmi pure io" dice il porcospino, niente dormita in doccia.
Faccio in fretta ed esco, vado in camera e mi butto sul letto con ancora l'asciugamano come unico indumento e mi addormento.Salve, commentate e fatemi sapere che ne pensate della storia.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Possibilità
FanfictionÈ la mia prima storia. Ci saranno scene violente ed esplicite, vi avviso. La storia è ambientata al terzo anno e non seguirà il manga, i personaggi sono quelli di mha e non me ne prendo il merito. Ci saranno personaggi miei.