Vengo svegliata dalla porta che si apre, aspetta quando mi sono addormentata? "hey generale" dice tranquilla Ayna, mi sa che devono perdere questa abitudine finchè siamo qui. "sapete fino a quando rimarremo qui, niente più 'capo' o 'generale', va bene?" dico tranquilla, loro annuiscono "Amy, rilassati, sarà come un centro benessere" mi dice e prende roba da, cosa hanno portato? Valige? Dobbiamo aprire un centro benessere in camera mia e nessuno me l'ha detto?
"non so quanta roba possa spalmarmi addosso, le ferite non sono completamente chiuse" dico togliendo la maglia, mi guardano e per un secondo sui loro volti posso leggere rabbia e compassione. "ci è andato giù pesante questa volta" dice Ayna, scrutando per bene le ferite, il quirk della vecchia ha aiutato, non ho più i lividi ma le ferite più profonde sono ancora presenti e non sono chiuse.
"la vecchia ha chiesto se volete qualcosa e che potete andare anche in salone a fare sta roba. Nano te l'avevo detto che la vecchia a scuola ti avrebbe aiutata" dice Katsuki entrando come se nulla fosse e uscendo subito dopo.
Mi rimetto la maglia e scendiamo "ragazze, vi preparo un the" dice Mitsuki appena scendiamo "Mitsuki, vuoi unirti a noi?" chiedo alla donna che accetta e dopo averci portato il the si siede con noi e si fa mettere anche lei una maschera.
Sono passati 10 minuti e posso togliere la mia, mi stavano venendo i crampi a stare ferma, la tolgo e mi bevo altro the, nel frattempo Katsuki scende "hey Katsuki, vuoi quel che rimane del the?" chiedo mentre aggiungo zucchero al mio, si butta su una delle sedie e si serve "hey vecchia, nemmeno le maschere possono aiutare la tua faccia" dice il ragazzo e io mi sto per strozzare con il the, non so se sputarlo o morire soffocata.
"razza di infame vedi di correre lontano che se ti becco sei morto" dice la donna ringhiando contro al figlio, io riesco a non morire e mi godo la scena, questa volta Katsuki ha davvero esagerato. "si certo vecchia" dice lui, e Mitsuki si alza con tutte le intenzioni del mondo di uccidere il figlio.
Uso il mio quirk e li blocco "per quanto questa scena sia stata divertente e io sia quasi morta soffocata, calmatevi" dico loro, anche se stanno continuando a ringhiare "fatti gli affari tuoi mucchio d'ossa" mi ringhia contro lo scemo, entra di corsa Masaru e rilascia i suoi ferormoni per calmare la moglie e funziona, peccato che l'idiota abbia ancora voglia di far esplodere qualcosa.
"Amy, usa i tuoi ferormoni" mi dice Ayna, "sei scema? Non ci è riuscito il padre e ci devo riuscire io?" le rispondo sbalordita, che assurdità è questa? "dai capo, magari funziona" rincara la dose Hiroko.
Rilascio i ferormoni e stranamente funziona, per così dire, Katsuki sembra calmarsi un minimo. Smetto di rilasciare i miei ferormoni, ormai non servono più. Katsuki mi guarda e senza dire nulla se ne va.
Masaru si siede "scusateli, a volte esagerano" si giustifica l'uomo, quante volte deve averlo fatto? Hiroko sorride e per smorzare la tensione inizia a spalmare creme anche sulla faccia del pover'uomo.
Dopo non so nemmeno io quanto ci stiamo pettinando e Ayna sta cercando tutorial su come truccarci, non siamo molto abituate a farlo.
Dopo un po' di tentativi fallimentari e varie prese in giro di Mitsuki io sbuffo spazientita e mi strucco per l'ennesima volta "ok Mitsuki, o ci aiuti o la smetti di prenderci in giro" sbotto spazientita e appena finita la frase mi rendo conto di quanto io sia stata brusca "scusami, non volevo dirlo così male, potresti aiutarci?" chiedo più tranquilla "non preoccuparti tesoro, almeno tu ti scusi, struccatevi e iniziamo da capo" ci dice lei gentile.
Ci spiega passo passo cosa mettere e come, non abbiamo un trucco pesante, anche perché qui in Giappone le ragazze non si truccano molto e se lo fanno è un trucco leggero.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Possibilità
FanfictionÈ la mia prima storia. Ci saranno scene violente ed esplicite, vi avviso. La storia è ambientata al terzo anno e non seguirà il manga, i personaggi sono quelli di mha e non me ne prendo il merito. Ci saranno personaggi miei.