È finalmente ora di pranzo, mi alzo e Kat è già vicino al mio banco che aspetta.
Mi prende per mano e ci dirigiamo alla mensa, fermi tutti.
Ok che Katsuki sa essere dolce e premuroso con me e anche molto fisico ma solo quando non ci sono testimoni, e qui ce ne sono.
Mina e Kirishima ci superano e poi si voltano e camminano all'indietro, stanno per dire una stronzata.
"Awww, Bakugo allora sai essere un fidanzato decente" dice la ragazza e Kat si blocca.
"Che vorresti dire, aliena?" Chiede ringhiando, ok, è più furioso del solito, mi sa che Mina ha toccato un nervo scoperto.
"Nulla, solo che non le mostri mai affetto, per quanto lo neghiate sappiamo tutti che state insieme" risponde la ragazza, ok, lei non insinuava quello che Kat ha capito.
"Mina, Kat tende a tenere queste cose private, tutto qui" rispondo tranquilla.
"Lo so, ma qualcuno potrebbe farsi idee sbagliate vedendovi insieme come amici" dice e guarda dietro di me, capisco che c'è una certa beta che sta guardando.
"Non devo dimostrare nulla a nessuno, se la gente è stupida, è un loro problema" risponde Kat sempre molto incazzato.
Mi trascina via e Mina mi raggiunge dall'altro lato.
Le faccio cenno di stare zitta, non ne vale la pena.
"Eh va bene, volevo solo che il messaggio arrivasse anche a una certa persona.
Ci ha provato spudoratamente mentre non c'eri" mi dice lei, che palle.
"Non si arrende proprio eh?" Chiedo io e Mina fa no con la testa.
"Aliena davvero ti interessa di quella comparsa? Non puoi semplicemente ignorarla?" Chiede Kat mentre siamo in fila per il cibo, ho fame.
"Mi dispiace Bakugo ma è il codice delle ragazze, se un' altra ci prova con il fidanzato di una tua amica mentre lei non c'è, devi intervenire" dice lei più che convinta, davvero esiste una cosa del genere?
"Il codice delle ragazze? Dove si trova?" Chiedo confusa "non esiste, sono solo stupide regole non scritte tra ragazze" risponde Kat "ah" rispondo, che figura di merda.
"Non preoccuparti, è colpa dell' aliena che dice cazzate" mi rassicura Katsuki, ciò non toglie la figura di merda.
Andiamo verso il tavolo e loro due stanno ancora a discutere su sta storia del codice.
"Tanto per sapere, esiste anche un 'codice' tra ragazzi?" Chiedo, tanto per farli smettere.
"Sì" risponde tutto serio Kirishima.
"Ricorda Amy, il codice è sacro" aggiunge il ragazzo.
Come fa a essere sacro qualcosa che manco esiste, aspetta, è il principio delle religioni in effetti.
"Come un culto?" Chiedo io, Kirishima e Mina annuiscono.
Un vero e proprio culto per il cameratismo tra maschi e femmine?
"HO UN IDEA!" urla la ragazza che si è seduta davanti a me.
"CAZZO URLI, ALIENA?" risponde urlando Katsuki.
"Hey hai urlato-" sta per rispondere Mina "ok tregua, che idea ti sarebbe venuta?" Li interrompo io.
"Pigiama party!" Risponde entusiasta, "pigiama che?" Chiedo io "pigiama party, non li hai mai fatti? Aah Jiro, stasera pigiama party in camera mia!" Urla la ragazza a Jiro che si è appena seduta.
"Possiamo fare venire anche Ayna Hiroko, ooh anche Allison" continua Mina, la situazione sta sfuggendo di mano.
"Ok, fermi tutti, ho bisogno di dettagli prima" dico io "Hey non è una missione, non dobbiamo scalare l'Everest" mi risponde Jiro.
"Tanto l'ha già fatto" risponde Katsuki.
"DAVVERO?!" urlano i tre più Kaminari e Sero che ci hanno raggiunto.
"Qualche giorno fa, ho scalato una montagna dell'Himalaya, ma non era l'Everest e non sono di certo arrivata in cima" rispondo io.
"Che ci facevi sull'Himalaya?" Chiede Sero stupito.
"Missione, dovevo recuperare un tizio.
Ma è stato tutto inutile dato che il tizio si è ammazzato" rispondo seccata al ricordo.
E i ragazzi iniziano ad innondarmi di domande, non ne sto capendo mezza, si stanno parlando sopra.
"Ok, con calma, vi dico tutto quello che posso e dopo niente più domande, chiaro?" E loro annuiscono.
"Allora, dovevo recuperare sto tizio per avere informazioni che non posso dirvi, era in una base dentro una montagna sull'Himalaya e non potevo certo entrare dalla porta principale.
Avevo gli schemi della base e l'unico accesso era un canale di scolo che dava su un precipizio ma potevo comunque raggiungerlo facendo un percorso alquanto lungo e faticoso.
Sono entrata nel canale di scolo e poi nei condotti dell' aria, che per la cronaca non sono puliti come nei film.
Sono arrivata dal tizio e lui si è ucciso davanti a me con del cianuro.
Stava per arrivare qualcuno quindi l'ho nascosto e ho preso il computer del tizio e mi sono calata dalla finestra. Ho aspettato che il tizio se ne andasse e poi dopo 4 faticose ore sono tornata indietro e me ne sono andata."
Stanno tutti dicendo quanto fosse stato figo, o come direbbe Kirishima 'virile'.
"In tutto ciò nessuno di voi mi ha detto in cosa consiste un pigiama party" specifico io.
"Beh semplicemente stiamo insieme, parliamo di cose da ragazze, mangiamo schifezze e stiamo sveglie tutta la notte" dice Mina. Ci raggiungono anche Ayna e Hiroko.
"Cosa sarebbero 'cose da ragazze'?" Chiede Ayna, è alquanto sospettosa.
"Possiamo parlare dei ragazzi, di trucchi, vestiti e cose così" risponde Mina, io e Ayna ci guardiamo, capisco che nessuna delle due è fatta per ste cose.
"Passo" rispondiamo entrambe.
"Voi cosa facevate di solito?" Chiede Jiro "gara di corsa strafatti intorno alla base" risponde Ayna "lanciare coltelli bendati, cercando di colpire l'oggetto sulla testa di un nostro compagno e non la sua testa" dico io "o farlo con la pistola, o il gioco con la mano e il coltello" aggiunge Hiroko "mano e coltello?" Chiede Kirishima, Ayna prende il coltello di plastica e glielo fa vedere "quale sarebbe lo scopo del gioco?" Chiede Mina "non farti saltare un dito?" Rispondo.
"Facevate qualcosa che non implicasse armi o droghe?" Chiede sempre Mina sconvolta.
"L'unico che mi viene è buttarsi dal secondo piano o di più e vedere chi si rompeva meno ossa" dico io "e il caro generale vinceva sempre dato che poteva ripararsele" aggiunge acida Ayna.
"Difatti mi facevate mettere il collare anti-quirk a una certa" dico.
"Forse è meglio rifare la domanda, facevate qualcosa che non implicasse armi, droghe o che non vi mettesse in pericolo?" Chiede Jiro.
Tutte e tre ci guardiamo "no" rispondiamo insieme, "che divertimento c'è senza pericolo?" Chiede Ayna.
"Possiamo provare a infiltrarci nell' FBI" suggerisce Ayna "è illegale" dice Sero.
"Quindi qualcosa di legale e che non sia pericoloso" dico pensierosa, che diavolo possiamo fare?
"Possono insegnarci a truccarci" dice Hiroko "potrebbe servirci" aggiunge.
"Va bene" rispondo, "possiamo farle ubriacare e vedere chi delle due riesce a correre per il corridoio"
Andiamo avanti così e forse siamo giunti a qualcosa.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Possibilità
FanfictionÈ la mia prima storia. Ci saranno scene violente ed esplicite, vi avviso. La storia è ambientata al terzo anno e non seguirà il manga, i personaggi sono quelli di mha e non me ne prendo il merito. Ci saranno personaggi miei.