Primo giorno di scuola

4 0 0
                                    

Ho spiegato la situazione al preside e ha accettato, alcuni prof non erano d'accordo ma non me ne frega nulla, la porto verso i dormitori e nemmeno il tempo di entrare che mi vedo Katsuki incazzato nero che si avvicina "PERCHE' CAZZO NON MI HAI AVVISATO? SONO STATO IN PENSIERO PER TE, BASTARDA CHE NON SEI ALTRO?! E chi è la comparsa dietro di te?" dice rivolto a mia sorella che ora si sta nascondendo tremante dietro di me. Mi guardo intorno e buona parte della classe ci sta fissando, bene. Mi sposto di lato "lei è Allison, mia sorella, starà qui con noi" dico rivolta a tutti, Al saluta piano tutti quanti mantenendo lo sguardo basso. "non potevo chiamarti dalla base" spiego poi rivolta a Katsuki.

Dopo ciò io e mia sorella stiamo con gli altri che l'hanno assalita e tempestata di domande, lei alla fine ha raccontato tutta la sua storia e molti ci sono rimasti male, non se lo aspettavano.

Pranziamo tutti insieme, compreso mio fratello (che è iperprotettivo nei suoi confronti), poi siamo andati nella palestra perche dovevamo allenarci tutti.

Si sono voluti sottoporre a uno dei nostri allenamenti ma questo era più difficile rispetto all'altro, abbiamo fatto 6 Km di corsa, 50 addominali, 50 flessioni e 60 trazioni alla sbarra, poi ci siamo arrampicati due volte sulla parete.

Sono tutti mezzi morti se non completamente esausti.

"mi dispiace informarvi che l'allenamento non è finito" dice Takumi che è in classe con noi, gli altri 4 sono nella B.

Alcuni non hanno nemmeno le forze di protestare.

"combattimento senza quirk, alcuni di voi avrebbero bisogno di alcune lezioni, quindi si alleneranno con me e partiremo dalle basi" spiego io "Aly anche tu" dico rivolta a mia sorella.

Si alza e si unisce agli altri, inizio a insegnare i colpi base, alcuni li conoscevano ma sai, ripassare non fa male.

20 minuti dopo sono morti quindi li lascio andare.

Pranziamo alla UA e mi metto vicino a Katsuki "Kat per te va bene se porto mia sorella da tua madre? Voglio fargliela conoscere" gli chiedo "perché vuoi torturare tua sorella facendole conoscere la vecchia?" mi dice lui "smettila, tua madre è sempre gentile con me" rispondo io "con te" dice lui sottovoce, io gli tiro una gomitata "non hai risposto" gli ricordo e lui arrabbiato mi dice "prima la vecchia ora tu, mi lasciate in pace? Aaah va bene, vengo con te, devo prendere delle cose" io sorrido e lo ringrazio.

"Ali se poi te la senti possiamo andare al centro commerciale e ti compro qualcosa, tipo vestiti o qualsiasi altra cosa ti serva" le dico, sono troppo contenta

"ho sentito centro commerciale?" chiede Mina sedendosi, io annuisco "se Ali se la sente, sì" dico io e la guarda aspettando una risposta. "può venire anche Touya, è da un po' che non lo vedo" mi chiede titubante lei, io annuisco ma sento che attorno a noi è calato il gelo, che mi sono persa?

"ragazzi, che mi sono persa?" chiedo alle persone sedute con noi "Touya è mio fratello, faceva parte di un organizzazione di villain" spiega Todoroki, il mondo è davvero piccolo.

"se è un problema va-" inizia a giustificarsi Allison "beh se per voi dovesse essere un problema ci andremo solo noi" affermo io "Amy è un villain, non-" inizia a dire Mina "e io che sono? Molto probabilmente ho fatto ben peggio, eppure eccomi qui alla UA" dico duramente "verrò con te, in fondo è mio fratello" mi dice Todoroki "verremo tutti con te Amy-chan" dice allegra Mina.

Ci stiamo dirigendo a casa Bakugo "hey nano, sicura di voler presentare tua sorella alla vecchia? la tratterà peggio di come ha fatto con te i primi giorni" dice lui mettendomi un braccio sulla spalla, non ho nemmeno il tempo di pensare a una risposta che sento qualcuno urlare dietro di me e per istinto mi giro e mi preparo a combattere prolungando le mie ossa.

Una Nuova PossibilitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora