Mangio in fretta e poi vado a prendere gli altri 6, devo parlargli, "Amy, stasera potresti aiutarmi di nuovo con il quirk?" Mi chiede timidamente Al prima che io esca dalla mensa.
"Certo, dopo cena?" Le chiedo e lei annuisce e se ne va.
Esco con gli altri e ci mettiamo in un posto isolato.
"Sono stata sveglia tutta una notte e ho deciso che agirò, inizio con Morrison, ho già contattato il colonnello negli USA, tra qualche giorno vado" spiego in un' altra lingua, tanto per essere sicuri.
"Perché lui?" Mi chiede Ayna, "è il più facile da avvicinare, non so quanto sappia sui suoi superiori ma da qualche parte devo iniziare"
"Amy se Jason dovesse venire? Come giustifichiamo la tua assenza? E come copriamo la sua morte?" Mi chiede mio fratello.
"Non lo uccido, lo drogo, non si ricorderà niente.
So già quanta roba dargli per fare si che funzioni" rispondo, è anche per questo che sono rimasta sveglia tutta la notte.
"Va bene, noi staremo qui a controllare. Non ci hai ancora detto cosa fare nel caso arrivasse lui" mi ricorda Rashid "chiederò a chi sta nella base di controllarlo, tanto se lo aspetta" dico, avevo già chiesto di tenerlo d'occhio.
Annuiscono e suona la campanella.
Torniamo a lezione e chiedo al professor Aizawa se dopo le lezioni possiamo parlare, devo dirglielo.
Le ore passano in fretta, stanno uscendo tutti ma mio fratello e Takumi rimangono con me.
"Professore, volevo dirle che tra pochi giorni non potrò venire a lezione, ho una cosa importante da fare" dico sperando che non voglia i dettagli.
"Va bene Amy, ma sappi che se puoi vorrei sapere cosa farai" mi dice lui "non qui" risponde semplicemente Takumi, la discrezione non è mai troppa.
Andiamo in un posto tranquillo e spiego il tutto, il professore non proferisce parola fino alla fine.
"Se si può, vorrei vedere come agite, tanto loro monitoreranno tutto no?" Chiede l'uomo, mio fratello annuisce "le farò sapere tutto" aggiunge poi John, divertente, avrò del pubblico.Johnathan pov.
È arrivato il giorno, Amy è pronta per la missione.
Non è stato difficile trovare il necessario.
Questa missione è più tranquilla, se tutto va bene non dovrà combattere ma non sono ammessi errori.
Sto montando i monitor nella mia stanza quando sento bussare.
Vedo troppa gente, c'è tutta la 3A e la 3B più Allison, il professore Aizawa, AllMight, il preside e il professor Vlad della B.
"Ok ho capito, andiamo nel salone" dico e smonto tutto.
15 minuti dopo è tutto pronto, io e Takumi seguiremo le sue mosse e in caso di pericolo la aiuteremo per come possiamo.
"Vorrei avvertire tutti che buona parte, se non tutto, quello che vedrete fare e che faremo noi due, non è legale" avviso io, non si sa mai "se avete lo stomaco debole andatevene" aggiunge Takumi.
"Non deve ucciderlo" aggiunge Hiroko, "no ma nel caso il farmaco non funzionasse e l'obbiettivo non voglia parlare, dovrà farlo parlare lei" specifico io e la ragazza annuisce.
"Hey che intendi-" sta per chiedere Mina quando sento Amy "ci siete?" Vado al PC "tutto pronto, mancano solo le lenti" dico io "sappi che c'è pubblico" aggiungo "sì lo so, se non dovete comunicarmi nulla silenziatevi" aggiunge lei.
Un minuto dopo c'è anche il video, perfetto.
"Ha una telecamera?" Chiede qualcuno.
"Si, nelle lenti a contatto" risponde Ayna.
"Amy, ultimo check" le comunico.
"Auricolari, droga per stordirlo e quella per farlo parlare, due pugnali e un teaser, spero basti" mi dice lei, speriamo.
"Non la fermeranno?" Chiede qualcun'altro "no, sono camuffati" risponde uno dei ragazzi."L'obbiettivo è entrato, parti" comunica Takumi, passa il viaggio a ripetere a bassa voce il piano, per fortuna non lo sta dicendo in giapponese, buona parte del piano consiste nel rimorchiare l'obbiettivo, dubito che il suo alfa voglia sentire una cosa del genere.
"Bakugo, non ti piacerà quello che vedrai ma per favore, non interferire, potresti metterla in pericolo" dice Takumi sento solo il ragazzo dietro ringhiare.
Amy è arrivata e per 10 minuti fa finta di non calcolare l'obbiettivo "Amy ti sta fissando" comunica Takumi, non le ha staccato gli occhi da quando è entrata, spero che non l'abbia riconosciuta.
Dopo poco lui si avvicina "salve, posso offrirti da bere?" Chiede il tizio in maniera alquanto viscida, sta parlando in inglese quindi dovrebbero capire tutti.
Lei accetta e vanno verso il bancone.
Passano mezz'ora a parlare del più e del meno, lui per quanto sia guardingo sta flirtando in tutti i modi.
Dopo 10 minuti la invita ad andare in un hotel lì vicino e lei accetta.
"LO UCCIDO" sentiamo urlare a Bakugo "calmati, non ci andrà a letto" gli dico io e lui continua a ringhiare, lo capisco, nemmeno io sarei calmo a vedere una scena del genere se ci fosse Izuku.
Escono ed entrano nella limousine, lui inizia ad avvicinarsi e lei deve starci, poi finalmente riesce ad avvicinare l'anello contenente la droga al collo del viscido.
"Dovrebbe fare effetto tra pochi minuti, resisti" le dico solamente.
Cerca di allontanarlo con la scusa di aspettare finché non sono da soli.
Sono arrivati all'hotel, spero abbia fatto effetto.
"Siediti" gli dice lei e lui obbedisce subito, sembra aver funzionato.
"C'è un PC sulla scrivania, chiedigli se è suo" dice Takumi.
Lei chiede e lui risponde di sì, lei lo apre e chiede la password e lui risponde.
"Sicura abbia funzionato?" Le chiedo "sì ha le pupille dilatate e non sta più provando a toccarmi come una piovra" risponde lei.
"Cerca ovunque" le dico io, inizia ad aprire ogni cartella, non c'è bisogno che le legga tutte, questo video è registrato, possiamo controllare dopo con calma.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Possibilità
FanfictionÈ la mia prima storia. Ci saranno scene violente ed esplicite, vi avviso. La storia è ambientata al terzo anno e non seguirà il manga, i personaggi sono quelli di mha e non me ne prendo il merito. Ci saranno personaggi miei.