Mio fratello e Izuku se ne sono andati, e io ho fatto finta di stare abbastanza bene per troppo.
Inizio a piangere, so già che domani sarà peggio, l'ho fatto incazzare e me la farà pagare, sento Bakugo avvicinarsi ed è più forte di me, mi irrigidisco temendo il peggio.
"Amy, vieni qui" mi dice sedendosi sul letto vicino a me, faccio no con la testa, so che non mi farà nulla ma ho comunque paura.
Si avvicina ancora di più, mi prende e mi abbraccia, è tre settimane che sto a casa sua, mi sono abituata al suo odore e mi fa sentire al sicuro.
Mi accarezza la testa e dopo un po' mi tranquillizzo "andrà tutto bene, Amy" mi dice piano "non nei prossimi giorni" rispondo io "prova a riposare, rimango qui con te, va bene?" mi dice facendoci sdraiare sul letto, io annuisco e lo abbraccio, se rimango da sola è finita, so già cosa potrebbe succedere e non mi piace.
"Katsuki, cosa dirai ai tuoi?" gli chiedo "se me lo permetterai, vorrei dirgli la verità, non voglio mentire alla vecchia" mi risponde lui "va bene, ma non farla venire qui, lo stronzo mi serve vivo per ora, è l'unico contatto che ho con i miei superiori e se dovessi ucciderlo non sarei più generale e non potrei fare più nulla" spiego al biondo, lo sento sospirare "va bene, ora dormi" mi dice, mi stringo ancora di più a lui e provo a dormire.
Non riesco a dormire, sbuffo e salgo su Katsuki "mi racconti qualcosa? Non riesco a dormire" gli dico io e lui mi guarda stranito e confuso "cosa dovrei raccontarti?" mi dice lui "mmmh, non lo so, magari potresti dirmi come sono i tuoi compagni di classe, cosa avete fatto in questi anni, con chi hai legato di più" dico io guardando il nulla cosmico "va bene va bene, beh Deku lo conosco da quando siamo piccoli, nel corso degli anni non l'ho trattato troppo bene, in effetti lo bullizzavo" dice lui "ma sei uno stronzo" gli dico dandogli uno schiaffo sul braccio "lo so, nano infame, comunque, entrare alla UA ci ha avvicinati, lui era nato senza quirk e poi ne ha ottenuto uno, ma è una lunga storia.
Comunque è diventato forte nel corso degli anni ed è il mio rivale ormai, poi ho legato anche con capelli di merda, beh diciamo che lui ha iniziato a rompere fino a che non mi è stato simpatico" continua e mi racconta delle loro avventure, di come sono diventati sempre più uniti o di come lui al primo anno ha vinto il festival sportivo ma era legato alla premiazione.
Sto ragazzo ha seri problemi di gestione della rabbia, ma detto da me non è il massimo.
"bene nano, sei felice ora?" mi chiede lui, io sorrido "sì, grazie Katsuki, posso chiamarti Katsuki?" gli chiedo, in effetti in Giappone non usano il nome molto spesso, lui sorride e annuisce, gli do un bacio sulla guancia e mi metto sdraiata, ora dovrei riuscire a dormire.
"buonanotte nano" "notte" e mi metto a dormire.
All'improvviso sento qualcuno entrare e senza nemmeno pensarci uso il mio quirk e niente, ho quasi ucciso mio fratello.
"ciao sorellina, mi dispiace dirlo ma c'è l'odore di Bakugo ovunque" mi dice lui, "che succede?" si sveglia il diretto interessato, "buongiorno fiorellino" dico ridendo, lui si alza dal letto "devo andarmene, vero?" chiede stropicciandosi gli occhi, annuisco e allora mi abbraccia, si vede che sta ancora dormendo.
Esce e mio fratello apre la finestre "lavati Amy, l'hai già fatto incazzare abbastanza" mi dice mio fratello, vado in bagno e mi lavo, metto della musica e inizio a canticchiare, non esattamente la canzone più felice del mondo, è partita lonely day, ma è appropriata.
Ne partono altre, altrettanto tristi, dopo non so nemmeno io quanto in bagno entra Bakugo, non se n'era andato?
"hey nano, posso rimanere? Sono le 3 di notte" mi dice ancora mezzo addormentato, "va bene, ma non puoi stare qui, dovrai confonderti con gli altri operativi" dico ciò ed esco dalla vasca, lui sgrana gli occhi e si volta "sai se vuoi rimanere qui e confonderti con noi dovrai toglierti sto vizio" gli dico e mi avvio in stanza dove è entrato anche Jiro, "Generale, sono stato informato che il vostro amico passerà un po' di tempo con noi" mi dice Jiro "dovrà sembrare uno di noi, seguirà lezioni e allenamenti o lo puoi prendere come tuo aiutante, l'importante è che Jason non si accorga di lui" dico io vestendomi "Bakugo, d'ora in poi io sarò il generale per te, niente nomignoli, John sarà il tenente generale Bloom, come lo sono gli altri 5 che hai già conosciuto, Jiro è un colonnello " gli dico e annuisce serio, speriamo bene "ogni volta che devi parlare con noi dovrai fare il saluto che ha fatto lui, sarai la sua ombra, quando vorrai andare via diglielo, qui solo noi possiamo entrare e uscire come vogliamo" continuo a spiegare "è entrato con me, dovrò farlo uscire io" mi spiega John, annuisco.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Possibilità
FanfictionÈ la mia prima storia. Ci saranno scene violente ed esplicite, vi avviso. La storia è ambientata al terzo anno e non seguirà il manga, i personaggi sono quelli di mha e non me ne prendo il merito. Ci saranno personaggi miei.