Ho passato il weekend a definire meglio il piano con gli altri.
Dovrà sembrare che un'altra organizzazione li ha presi, in Asia ci sono molte organizzazioni che sarebbero disposti a farlo.
Andremo solo io e mio fratello, gli altri rimarranno qui.
Recovery girl è quasi svenuta più volte a forza di usare il suo quirk su di me, ma ora sono in forma perfetta, sono rimaste solo cicatrici rosa."Stai attenta" mi ripete per l'ennesima volta Katsuki e io annuisco.
"Lo sai che guarderò, vero?" Mi dice, e annuisco di nuovo "non distrarli, se le cose andassero male sono l'unica cosa che mi separa dalla morte" gli ricordo.Siamo in macchina e sto guidando io come una pazza, dobbiamo andare di nuovo in America, tre degli obbiettivi sono sparsi per il continente.
Siamo atterrati finalmente, andiamo nell'appartamento che funzionerà da base.
Mettiamo gli auricolari "ci siete?" Chiedo sperando che mi sentano "sì, signore" risponde Takumi.
"Generale, c'è lo stesso pubblico dell'altra volta" mi informa e sia io che mio fratello sbuffiamo.
"Spero abbiano lo stomaco abbastanza forte" rispondo io.
"Sono nel loro sistema, appena arriviamo spengo tutte le telecamere" mi informa mio fratello.
Iniziamo a prepararci, non abbiamo la solita divisa, è troppo riconoscibile, non avrò nemmeno la spada.
Metto però delle lenti trasparenti per il video "funzionano?" Chiedo e Takumi risponde di sì.
"Pronta?" Chiede mio fratello e io annuisco.Siamo arrivati, mi apposto in un palazzo vicino e tengo d'occhio le guardie.
"5 sul tetto, 2 all' entrata principale e altre 4 sparse al piano terra.
Quanti c'è ne sono dentro?" Chiedo a qualcuno.
"20 al piano terra, 13 al primo piano e 26 più l'obbiettivo all' ultimo" risponde Takumi, 59, più gli altri 11, per fortuna non verrano tutti insieme, si spera."Ci sono" comunica mio fratello, lui farà fuori quelli sul tetto.
Atterra e li fa fuori sparandogli, -5, ancora 65.
Io faccio fuori quelli sparsi e mio fratello si cala per nascondere i corpi.
61.
Mi sposto e mi avvio all' entrata, e uccidiamo le guardie che grazie al quirk di John non ci hanno visto.
59.
Giriamo attorno al palazzo ed entriamo da una finestra che da su uno sgabuzzino.
"3 nel corridoio" ci dice Takumi, apriamo piano la porta, ho usato le ossa per intrappolarli, usciamo e anche loro sono fuori gioco.
56.
Perlustriamo il piano terra e ogni stanza.
Copiamo tutto quello che troviamo in qualsiasi computer e in 30 minuti sono tutti morti.
36.
Saliamo e facciamo la stessa cosa.
Alla terza stanza però scatta l'allarme.
"Merda" dico io e iniziamo a correre verso le scale, ci vengono addosso tutti insieme, iniziando a sparare.
Ci rifugiamo dietro un muro appena in tempo.
Hanno messo su un muro di piombo e io non posso usare così palesemente il mio quirk, lo direbbero all' obbiettivo e addio alla copertura."Appena ricaricano usa il tuo quirk" gli dico, sperando siano abbastanza idioti da caricare tutti insieme, ci basta un secondo di pausa.
Hanno finito e basta a fare uscire mio fratello che li confonde e iniziano a spararsi tra loro, noi finiamo il lavoro.
Li contiamo, 22.
14.
Saliamo e lo troviamo, stessa situazione di prima che risolviamo nello stesso modo.
2.
Sento delle moto, merda stanno scappando.
Mi butto senza pensarci, mi sono rotta qualche osso ma non importa, le riparo e prendo una delle moto che avevamo nascosto.
"John, ripulisci quel posto, voglio ogni dato, io li inseguo" ordino a mio fratello, col cazzo che scappano così.
"Destra" dice solamente Takumi e giro, li vedo poco più avanti, e ora chi non devo ammazzare?
"Quello da solo è l'obbiettivo" mi comunica Takumi, sperando non si siano scambiati.
Accelero e sto attaccata ai due che, guarda caso, mi stanno sparando.
Cerco di evitare i proiettili e quando sono abbastanza vicino sparo al passeggero e salto sulla loro moto, combatto un minimo con il guidatore e gli tolgo il casco, bene, non è l'obbiettivo.
Lo uccido e lo butto giù dalla moto.
Per poco non vado a schiantarmi ma riesco a riprendere controllo del veicolo.
Di sfuggita ho visto l'obbiettivo girare a sinistra, accelero al massimo e lo inseguo.
Siamo in autostrada, non posso colpirlo o muore, mi serve vivo.
Di questo passo non lo prendo più.
È a 20 m da me, mi metto in piedi sulla moto e spero proprio di non sbandare.
Metto tutta la forza che ho e aiutandomi con il quirk salto.
Una macchina ci supera e blocca la strada, esce John che usa il suo quirk e l'obbiettivo decide bene di inchiodare.
Vengo catapultata oltre la macchina e rotolo per qualche metro, attivo il quirk per proteggere testa e busto, non riesco a fare altro prima di cadere.
STAI LEGGENDO
Una Nuova Possibilità
FanfictionÈ la mia prima storia. Ci saranno scene violente ed esplicite, vi avviso. La storia è ambientata al terzo anno e non seguirà il manga, i personaggi sono quelli di mha e non me ne prendo il merito. Ci saranno personaggi miei.