Stanchezza

1 0 0
                                    

La sveglia suona e vorrei romperla.
"Spegni quella cosa o la faccio esplodere" mi dice Katsuki ancora mezzo addormentato, buongiorno anche a te.
La spengo e poi mi abbraccia di nuovo, mi sta quasi soffocando.
"Kat, dobbiamo andare a lezione" gli dico e lui sbuffa.
Si alza "mi faccio la doccia, prendi la divisa" Mi ordina e va in bagno. E se avessi detto di no?
Come non detto, vado in camera sua e ne prendo una e torno nella mia stanza.
Mi preparo e lui esce dalla doccia con solo un asciugamano legato in vita.
Stiamo avendo la stessa idea, vero umana?
Lascia stare omega, ti prego.
È il nostro alfa, è normale pensare di volersi-
Noooo zittaaaa.
"Tutto bene?" Mi chiede annuisco.
Finiamo di prepararci e scendiamo per la colazione.

Oggi hanno un'esercitazione contro la 3B, prima ancora che io possa entrare nello spogliatoio i professori delle due classi mi fermano.
"Bloom, oggi non ti alleni" mi dice semplicemente Aizawa.
Li seguo e aspettiamo che tutti siano pronti.
"Bene ragazzi, oggi coopererete, ogni squadra sarà composta da due ragazzi della A e due della B, i professori saranno i villain" spiega Aizawa, interessante.
"Amy Bloom farà le squadre" e tutti mi guardano, perché io?
"Perché lei?" Chiede uno della B.
"Lei è il generale di una organizzazione criminale come ben sapete tutti, sa come mettere insieme una squadra che funzioni o come fare in modo che voi collaboriate, che lo vogliate o meno" spiega il professore.
L'ultima parte è interessante, farò proprio così, li obbligherò a collaborare.
"Bene, vi obbligherò a collaborare."
Dopo 10 minuti le squadre erano fatte, ho messo insieme le persone più improbabili, come Katsuki e Monoma, loro sono quelli con le personalità più predominanti e difficili da gestire.
Oltre a ciò una squadra è comporta solo da persone che di solito non sono molto brave nel combattimento corpo a corpo.
Non sono per niente equilibrati insomma.
"HEY NANO, PERCHÉ CAZZO MI HAI MESSO IN SQUADRA CON QUESTO IDIOTA" mi urla Kat.
"Ahah, Bakugo, tutte le squadre sono squilibrate, e fatte in modo che i professori sfruttino al meglio le vostre debolezze.
Per essere precisi, la debolezza della vostra squadra siete tu e Monoma.
C'è anche una squadra che ha quirk molto potenti ma una volta tolti non so come potrebbero cavarsela." Spiego ai miei compagni.
"Perché tu non fai l'esercitazione? Non è giusto" dice Uraraka e i miei 6 compagni e Katsuki ringhiano.
"Gliel'abbiamo chiesto noi, non è nelle condizioni di combattere" risponde uno dei professori che sono arrivati.
Sbuffa e la questione viene chiusa qui, iniziano i combattimenti.

Come mi aspettavo hanno perso tutti quanti ma molti di loro erano davvero vicini alla vittoria.
Si stanno andando a cambiare e Mina mi fa entrare con loro nello spogliatoio.
Sono quasi tutte sotto la doccia o da altre parti quando Uraraka mi afferra dal colletto della camicia e mi fa andare a sbattere con la schiena contro gli armadietti, ti prego dimmi che non si sono aperte le ferite.
"Stammi bene a sentire omega, non vali nulla, sei solo una villain spocchiosa che non doveva nemmeno entrare alla UA.
Vedi di stare al tuo posto."
Mi ha davvero minacciata?
"Sennò che fai?" Chiedo tranquilla, pensa davvero di spaventarmi?
"Fidati, te la farò pagare" mi dice.
"Hey Amy- che succede?" Chiede Jiro che era appena arrivata.
Uraraka mi lascia subito "nulla" sorride e se ne va.
Io non sto ancora credendo a ciò che è appena successo.
Mi stacco dall armadietto e me ne vado quando sento Jiro "Amy, c'è sangue, stai bene?" Mi chiede, ma dio.
"Sì" e me ne vado di corsa.
Esco sperando che nessuno mi veda.
"Amy?" Yakim mi ha beccato all'uscita.
Non dico nulla e inizio a correre verso l'infermeria.

"Ragazzina, dovevi venire stasera" mi dice la vecchietta.
"Lo so, c'è stato un imprevisto" dico e mi giro.
"Ti avevo detto di stare attenta, come è successo?" Mi chiede.
"Sono cadu-" nemmeno il tempo di finire che mio fratello e Katsuki entrano come due furie e dietro gli altri 5, Izuku, Mina, Jiro, Kaminari, Kirishima e Sero, nessun altro?
Io sono mezza nuda e gli dò le spalle.
"È stata Uraraka?" Chiede Jiro
"CHE CAZZO C'ENTRA FACCIA TONDA?" sbraita Katsuki.
"Non proprio, nella missione di ieri mi sono fatta queste ferite, recovery girl mi aveva già curata ma alcune ferite non erano chiuse, Uraraka le ha solo fatte riaprire" spiego.
Tutti iniziano a fare un casino di domande.
"ZITTI" urlo poco dopo, mi stanno facendo venire mal di testa.
"La prima parte non la ripeto, in missione mi sono procurata ste ferite.
Dopo l'esercitazione sono andata nello spogliatoio e mentre nessuna delle ragazze c'era, Uraraka mi ha fatto sbattere di schiena contro gli armadietti riaprendo alcune ferite" dico e spero proprio che li faccia stare zitti.
"Perché l'avrebbe fatto?" Chiede mio fratello.
"Non le vado a genio" rispondo io e sento ancora ringhiare.
Poco dopo recovery girl ha finito e mi rivesto.
"Tra meno di un mese non sarà più un problema, perché prendersela tanto?" Chiedo io, non la voglio nemmeno sentire la risposta, sono stanca.
Sono stanca già della situazione in generale, sono stanca di dover fare fuori un'organizzazione criminale, sono stanca di Jason, sono stanca di avere sempre il corpo a pezzi, ci mancava solo una beta gelosa.
"Vado a riposare" dico e me ne vado, non mi importa delle lezioni, perché dovrebbe?

Una Nuova PossibilitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora