Esami

30 3 0
                                    

Manca ancora una settimana, siamo tutti e sette davanti a casa mia e dobbiamo andare da Momo, si è gentilmente offerta di aiutarci e ospitarci.

Ci viene a prendere con una limousine, quanto è ricca sta tizia? Ci mettiamo 40 minuti e arriviamo a una villa enorme, abita in una cazzo di villa, sembra la villa del tizio in Canada ma senza guardie e mafiosi armati.

Entriamo e wow, una reggia. Un maggiordomo ci porta in una sala enorme dove ci sono anche alcuni dei suoi compagni tra cui Bakugo "hey Bakugo, non eri uscito a fare un giro?" dico ironica "non ho chiesto io di stare qui" risponde lui, perfetto.

Ci sediamo "ragazzi, volete del the? Ne abbiamo di tutti i tipi, scegliete pure" ci dice Momo con una cassetta con 20 tipi di the diversi, li scegliamo e un maggiordomo prende quello che abbiamo scelto e iniziamo a prendere i libri.

"oggi vi interroghiamo" dice Momo, "così vediamo cosa avete imparato" spiega Izuku, ho solo due parole: che ansia.

"bene, qual è l'obbiettivo principale di un hero?" chiede Momo "salvare la gente" risponde Hiroko e Momo sorride, le battiamo un 5, bene così. "se ci sono dei villain ma anche delle persone in pericolo che si fa?" continua Izuku, "aspetta, questa è complessa" risponde Rashid, "la minaccia più grande è il villain, poi si salva la gente, se siamo abbastanza ci dividiamo e facciamo entrambi, no?" rispondo io "brava Amy-chan" mi dice Izuku.

Continuano fa farci domande su cosa dovesse fare un Hero.

"ok comparse, non male, ora passiamo alle altre. Matematica, abbiamo fatto un test, finitelo in 20 minuti" ci dice consegnandoci dei fogli, 20 minuti ma è scemo "e come pretendi che riusciamo a fare tutti sti esercizi in venti minuti?" dico al cretino "pensi che mi importi? Vedete di farlo, iniziate" risponde lui.

Sbuffiamo e iniziamo a fare gli esercizi, sto stronzo me la pagherà cara. Finiscono i 20 minuti e ovviamente noi non siamo riusciti a finire, 15 esercizi in 20 minuti, sì certo.

"comparse, non avete finito" ci dice Bakugo e ritira i fogli, lui e altri due iniziano a correggerli e gi altri stanno lì a guardare "hey, siete bravi, nemmeno io saprei farlo" dice Kaminari "fulminato, chiudi il becco" gli urla addosso Bakugo, sempre molto calmo.

"bene comparse, i pochi esercizi che avete fatto sono giusti, quindi non male" ci informa, meglio.

Abbiamo passato anche tutto il pomeriggio tra altri esercizi, verifiche e interrogazioni su tutto, fortunatamente siamo stati bravi e siamo pronti, mancano alcune cosette da imparare ma nulla di che.

Nei prossimi giorni faremo esercitazioni pratiche di salvataggio, in fondo noi non dovevamo occuparci dei civili, sarà interessante.

Stiamo per iniziare l'ennesima esercitazione ma è la prima che facciamo completamente da soli. "bene ragazzi, ci saranno dei civili sotto le macerie, villain da combattere e altri civili in giro. Chi di noi non ha la divisa sarà civile. Altrimenti siamo villain, ora andremo a posizionarci, state pronti, tra 10 minuti iniziamo" ci informa Shoto.

Si preparano e noi iniziamo a preparare un piano "Rashid, tu puoi perlustrare la zona e dirci dove sono le persone, John tu neutralizzerai i villain, così eviteremo combattimenti inutili e danni.

Io e Yakim possiamo creare uno spazio sicuro per l'area di soccorso e isolare la zona, gli altri possono aiutare con le macerie e l'estrazione dei feriti, in una situazione reale il controllo del sangue di Hiroko sarebbe fondamentale." Dico ciò e annuiscono, chiudiamo gli occhi e ci prepariamo mentalmente a ciò che dobbiamo fare.

I 10 minuti sono passati, Rashid parte per primo e ci informa delle posizioni di tutti, con le mie ossa isolo i villain e poi lascio fare il resto a mio fratello, poco vicino ai palazzi crollati io e Yakim costruiamo una struttura sicura, gli altri vanno a cercare i civili.

Una Nuova PossibilitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora