Capi?

1 0 0
                                    

Due ore dopo mi sono riposata e ho mangiato.
Vado da Elias, il tizio preso in Sud Africa.
Entro con mio fratello e Takumi, ho mandato Hiroko e Ayna in Giappone e fatto venire qui Takumi.
"Non so chi siete o cosa volete, non mi importa della Cabala, ma vi prego, non uccidetemi, ho una figlia, voglio solo tornare da lei" ci dice appena entrati, non era sui registri, che l'abbia tenuto nascosto anche alla Cabala?
"Allora rispondi" gli dice Takumi.
"Chi è il tuo capo?" Chiede mio fratello e il tizio ghigna.
Faccio un cenno a John che inizia a fargli vedere chissà cosa e il tizio inizia a gridare e implorare di lasciar andare una certa Linda.
Va avanti così per 20 minuti.
Gli inietto la stessa droga data agli altri e aspettiamo.
"ORUM, ORUM XABA" urla infine.
"È a capo dell' Africa e dell' Europa, conosce direttamente i capi dell' organizzazione" capi?
"Non l' ho mai visto bene in faccia, lui contatta me e basta, sono l'unico contatto che ha in Africa. Non so chi siano gli altri contatti in Europa" continua a parlare e dopo piange "vi prego liberatela" che diavolo ha visto?

Libero i tre interrogati, e per libero intendo sedati e legati nel jet, per poi lasciarli nel continente dove li ho presi, da lì se la vedranno loro.
Sta missione si sta rivelando davvero una rottura di coglioni, voglio tornare in Giappone e dormire per una settimana.

Mi manca l' ultimo stronzo, lo interrogo sul posto, non mi importa.

Sono in Bhutan, un paese vicino l'India, ai confini con l'Himalaya.
Mi tocca scalare una fottuta catena montuosa, anzi, la più alta catena montuosa di tutto il cazzo di pianeta.

Ho incontrato pioggia su pioggia e non siamo ancora nella stagione dei monsoni.
Più salgo e più fa freddo ma almeno non piove.

Sono vicina alla capitale e mi devo mettere a cercare tra i monti, meno male che ho il GPS.

Dopo due ore di ricerca trovo la base, è incastonata nella roccia.
Se provassi ad entrare dalla porta principale sarei morta prima ancora di riuscire a bussare.
Mi preparo l'imbracatura e anche mentalmente.
Devo fare un giro assurdo arrampicandomi intorno alla base per raggiungere il canale di scolo.

"Hey nano, perché cazzo hai un imbracatura?" Mi chiede Katsuki? "Che cazzo ci fai lì? Dove sono Ayna e Hiroko?" Chiedo quasi urlando, sono ancora sulla jeep, posso urlare.
"Non lo so, credo siano crollate dal sonno" mi risponde, dio santo, lui è davvero l'unico rinforzo che ho?
"Ok Katsuki, stammi bene a sentire, devo arrampicarmi intorno alla base e trovare il canale di scolo, cerca la piantina di questa base, dovrei essere ancora in Bhutan" dico e aspetto, 5 minuti e varie parolacce dopo la trova.
"Kat, giusto per non metterti ansia, la mia vita dipende da te ora, entra nel sistema delle telecamere, devi solo cercare la finestra che le mostra e dirmi se le telecamere sono sul mio percorso"
"Molto rassicurante, Amy, sono molto più tranquillo ora" alzo gli occhi al cielo, proprio in questa missione non doveva esserci nessuno?
"Non sembrano sul tuo percorso, ma non ne sono completamente sicuro" mi dice lui, bene.
"Kat fammi un favore, chiama John e digli di muovere il culo.
Dovrebbe essere quasi alla UA ormai.
"Hey posso farlo anche io se mi dici cosa guardare" mi risponde offeso.
"Kat, ti prego non ora, per questa missione ho bisogno che uno controlli l'ambiente intorno a me e uno controlli quello che vedo io, mettiti davanti all'altro schermo e dimmi se riesci a vedere quello che vedo io" gli dico, lo sento chiamare John che a quanto pare sta arrivando, bene.
"Amy, vedo montagne" "bene, è quello che sto fissando io, ora aspettiamo solo che arrivi qualcuno a darti una mano"
"Se vuoi vado a svegliare una delle ragazze" mi dice lui "no, se sono così stanche da essere crollate così non mi serviranno" rispondo severa.
"Non essere così severa, hanno fatto km e km di viaggio e si sono date il turno per stare a sti cosi"
"E io che cazzo ho fatto negli ultimi giorni? Sono andata avanti e indietro per tutto il cazzo di pianeta, sono saltata dal terzo piano, mi sono quasi rotta l'osso del collo cadendo da una moto, ho camminato per ore nella stra cazzo di foresta pluviale, ho rischiato che mi sparassero più di una volta, mi hanno pugnalata a una spalla mentre eravamo su un cazzo di motoscafo che stava per schiantarsi sugli scogli.
Devo aggiungere altro?" Dico infuriata.
"Come loro amica capisco siano stanche, ma come generale è inaccettabile questa mancanza di disciplina da parte loro, verranno punite per questo"
Aggiungo seria.
"Chi verrà punito?" Aggiunge mio fratello, finalmente.
È l'unico che è tornato in Giappone, gli altri tre sono in Cina a interrogare l'altra tizia.
"Chi dovrebbe esserci lì? Ti do un suggerimento, non Katsuki"
"Concentrati sulla missione, ne parliamo dopo" mi dice John.
Sospiro e mi concentro, ora devo solo pensare a cosa dovrò fare.
"Ultima cosa, se una di loro due scende non le fare avvicinare agli schermi" dico e scendo dalla macchina.

Una Nuova PossibilitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora