Grandi notizie

2.8K 64 9
                                    

Prima di iniziare la storia mi scuso per i vari errori ortografici ma essendo dislessica non me ne accorgo. Grazie per aver decisi di iniziare a leggere la storia❤️

Pov KYDEN

Rimasi sveglio guardando la mia sorellina di cinque anni che dormiva sul mio petto avevo paura che se avessi sbattuto le palpebre avrebbe potuto smettere di respirare. Non era andata a scuola perché era malata e io ero tornato solo perché avevo dimenticato i compiti e avevo visto nostra madre e il nostro patrigno picchiarla mentre era incosciente. Il suo polso sinistro è slogato. La sua gamba sinistra è ferita fino al polpaccio e la sua caviglia è slogata e la sua gamba destra è gravemente ferita e gonfia per non dimenticare che ha una commozione cerebrale per quanto gravemente la sua testa sanguinasse.

I miei pensieri sono stati interconvolti dal campanello. L'ho delicatamente rimossa dal mio petto e l'ho posata delicatamente sul letto. Sono sceso al piano di sotto e ha aperto la porta solo per essere accolto con la vista di due agenti di polizia. Sono rimasto con la mia faccia stoica e ho chiesto "Buon pomeriggio come posso aiutarvi" e il primo ufficiale ha detto "Sono l'ufficiale Goodwin i tuoi genitori sono stati arrestati con droghe in loro possesso e sono stati arrestati, il che lascia te e tua sorella al vostro tutore biologico. Tuo padre accetta già di prendere in custodia di voi due, quindi preparate le vostre cose e venite"

Non sapevo se essere felice o arrabbiato. Da un lato ero felice perché nostra madre e il nostro patrigno non saranno più in grado di farci del male, ma arrabbiato perché dovrò andare a vivere con le persone che ci hanno dato a quella donna malvagia che è la nostra cosiddetta madre. Sul serio non avevo l'energia di discutere, quindi sono andato nella nostra stanza e ho preso le nostre cose che erano abbastanza decenti dal momento che i nostri "genitori" dovevano sembrare brave persone per nascondere la loro abusività assicurandoci di sembrare decenti e di darci soldi che erano appena sufficienti. Ho rapidamente vestito Alessa con qualcosa che nascondesse i suoi lividi e l'ho portata nell'auto della polizia che ci ha portato alla stazione di polizia dove abbiamo incontrato l'assistente sociale che ha detto che nostro padre ci verrà a prendere.

Qualche ora prima

Pov VINCENT (padre)

Stavo completando tutto il mio lavoro che consisteva nel mio lavoro illegale mafioso e nel mio lavoro multimiliardario legale che è una copertura per il mio lavoro mafioso illegale quando il mio telefono ha iniziato a squillare interrompendomi dal mio lavoro.

Conversazione telefonica:

Assistente sociale:Ciao, sono Luna Wilson sei tu Vincent De Luca

Vincent:Sì, cosa vuoi

Assistente sociale: E una questione riguardante Kyden e Alessa De Luca. La loro madre e il loro patrigno sono stati arrestati perché avevano droghe in loro possesso, vorresti prenderli in custodia.

Vincent: Sì, volerò per venire a prenderli

Fine della conversazione telefonica

Ero così entusiasta di riavere i miei figli, specialmente la mia princessa. Laura (ex moglie) li aveva rapiti dopo il nostro divorzio. Aveva detto che stava solo prendendo le sue cose e quando siamo andati a controllare i fratelli più piccoli se n'erano andati, ho provato a cercarli, ma ha coperto bene le sue tracce.

Ho chiamato rapidamente i miei figli e ho detto loro la notizia. Da quando i loro fratelli sono stati rapiti hanno sofferto molto. Marco e Lorenzo hanno cercato di mantenere tutti felici, ma no possono per così tanto. I miei figli erano felicissimi di riavere i loro fratelli. Ho chiesto al mio secondo in comando di preparare il jet. Tutti volevano venire, ma ho preso solo Alessandro e Marco e ho lasciato Giovanni al comando.

Finalmente riavrò mio figlio e la mia principessa, non potrei essere più eccitato, li vizierò, specialmente la mia principessa.

Reunited Once Again di "Tianakassyy"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora