Legame

2.4K 52 3
                                    

POV DI LORENZO

Sono andato rapidamente nella sala cinematografica portando Alessa ero determinato ad essere il suo preferito, il che potrebbe richiedere del tempo dato che è sempre con il hogger, ho preso un po' di cioccolato, caramelle e popcorn e messo Frozen ho sentito ragazze così. Tanto per sgomentare Romero, Giovanni e Kyden sono venuti e si sono uniti a noi, quindi ho fatto in modo di aggrapparmi saldamente ad Alessa in modo che il hogger non la prenda. Quando il film è finito tutti dormivano tranne me e Alessa, quindi ho deciso di fare scherzi su di loro con l'aiuto di rullo di tamburi "Alessa" se veniamo catturati la perdoneranno immediatamente, l'ho guardata meschina e nei miei giorni da bambina e carina, quindi forse posso tirare fuori gli occhi del cucciolo di cane. Oh amico sto scherzando Giovanni e Romero probabilmente mi uccideranno e mi butterano in un fosso, quindi immagino che dovrò usare Alessa come mio scudo.

Così mi sono rivolta ad Alessa che era impegnata a sgranocchiare il cioccolato e l'aveva tutto sul viso e sulle mani minuscole. Se non muoio per lo scherzo, morirò sicuramente per mano di nostro padre e dei nostri fratelli maggiori, i loro tali maniaci della salute intendo chi vuole mangiare un albero in miniatura e non farmi nemmeno iniziare con le carote siamo umani o conigli." Ehi Alessa vuole fare qualcosa di divertente" ho detto trascinando la parola divertimento a cui ha immediatamente annuito. L'ho sollevata e sono andata nella mia stanza dove tengo la mia attrezzatura scherzosa. Una volta abbiamo raccolto tutto ciò di cui avevamo bisogno. Così mentre dormivano abbiamo disegnato barbe e baffi sul viso e ho usato un po' un pennarello permanente oops . Abbiamo cambiato il loro shampoo in tintura per capelli rosa e poi ci siamo fermati lì perché in realtà voglio andarmene per vedere l'apocalisse, ma avremmo potuto dipingere le loro unghie con vernice permanente, poi siamo andati in cucina perché meritavamo un po' di cioccolato per la nostra incredibile arte.

La nostra sessione di cioccolato è stata interrotta da un urlo proveniente da Giovanni ho preso rapidamente Alessa che si è nascosta dietro il bancone della cucina . immagino che il suo urlo abbia svegliato gli altri due perché ho sentito Romero borbottare con rabbia maledizioni in italiano e Kyden che sbuffava di frustrazione. Li ho sentiti gridare il mio nome mentre entravano in cucina e ci siamo nascosti . Improvvisamente ho avuto la voglia di starnutire maledire il mio bel naso ho dovuto e proprio così ho starnutito che ha fatto sbattere Alessa la testa sulla parte superiore del bancone E dire "owww" ho sentito Alessa essere presa dalla mia presa mentre cercavo di fare una corsa per aiutarla e ho iniziato a gridare" chiunque mi stia ascoltando seppellirmi con tutti i miei soldi nessuno merita i miei bellissimi soldi duramente guadagnati"mi è stato risposto con uno schiaffo in testa e Giovanni ha detto "Non hai un lavoro,"

Stavo calcolando le mie opzioni, quindi ho pensato solo di poter pensare a chi stava suonando a tamburo per dire cose stupide". Oh ehi Gio non ti ho visto lì, che bel tempo abbiamo oggi hmm ho pensato perché spongebob vive sotto il mare quando può solo vivere in un lavandino sarebbe bello avere una spugna che fa i nostri piatti solo per un centesimo non credi ma penso..."

"Lorenzo" dice tagliandomi fuori come avvertimento mentre mi girava rapidamente per affrontare Romero e Kyden che mi guardavano mentre un'Alessa coperta di cioccolato sedeva sul bancone, ma c'era qualcosa sulla gamba sembrava un livido." Cos'è che"l è stato interrotto da Giovanni dicendo "Non cadrò per i tuoi trucchi" ha detto di non guardare ma ho detto che sono serio, il che lo ha fatto anche guardare.Kyden ha guardato quello che stavamo guardando e ho afferrato rapidamente Alessa mentre si stava dirigendo verso il, ma Giovanni ha rapidamente bloccato il suo percorso e ha chiesto di vedere la Ouuu sono nei guai.

Reunited Once Again di "Tianakassyy"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora