Pov VINCENT(il loro padre)
Oggi è stata una giornata estenuante che ho avuto a che fare con alcuni idioti che hanno pensato che fosse una grande idea provare a rubare le mie spedizioni. Voglio dire che sono il Grande capo della Mafia. Come osano tutto quel tempo che stavi trattando con loro, avrei potuto essere con la mia principessa, ma non preoccuparti, hanno pagato il prezzo. Diciamo solo che non vedranno mai più il sole.
Ben presto sono arrivato a casa prima ancora di poter entrare nella villa, sono stato affrontato dalla mia unica e sola bambina. La sua vista mi ha portato un sorriso in faccia. Le ho rapidamente baciato tutto il viso che mi hanno fatto guadagnare le sue dolci risatine in cambio.
"Ciao papà mi sei mancato" disse abbracciandomi strettamente.
"Ohh mi sei mancata di più bambina com'era la scuola"
Ha iniziato a vagare sulla sua giornata mentre la ascoltavo intensamente mentre camminavo dentro.
"Ciao papà. Come stai" è venuta improvvisamente la voce del mio cosiddetto "figlio". Sì, non ero così sicuro che sia figlio mio, quindi lascerò la parola figlio tra virgolette.
"Shh Lorenzo non riesci a vedere cha sta parlando tua sorella non essere scortese" ho detto a cui ha messo una mano sul suo cuore mentre diceva "Mi ferito padre carissimo"
Sai cosa non posso avere a che fare con lui in questo momento, quindi l'ho ignorato e ho continuato ad ascoltare la mia principessa, ma lei ha detto qualcosa che mi ha fatto sentire come se avessi appena avuto un infarto e investito da dieci camion e sparato da mille proiettili.
"Aspetta principessa Jake è un nome da ragazzo" ho chiesto una volta speravo che mi sbagliassi
"Nessun papà sciocco Jake ha detto che non è un ragazzo, ha detto che è un uomo" ha detto completamente ignara che quello che sta dicendo mi sta uccidendo.
"Quanti anni ha questo cosiddetto uomo" chiese
"Ha detto sei" con quelle parole ho iniziato a pianificare un modo per sbarazzarmi di quel ragazzo, in nessun modo questo il cosiddetto Jake si avvicina mai più alla mia bambina.
"Papà, quindi verrai nella mia scuola domani e incontrerai Jake" chiese con gli occhi di cucciolo.
Farò sicuramente di più che incontrare questo Jake "Sì, bambina lo farò hai la mia parola"
Mi sento così deluso. Che senso ha avere una figlia se riescono a tenere lontani i ragazzi. Voglio dire che il bambino ha sei anni lo minaccio, va a piangere ai suoi genitori e io minaccio i suoi genitori, poi boom lasciano il paese risolto il problema.
Sono andato in salotto dove c'erano Kyden e Lorenzo e li ho passato Alessa. Non riuscivo nemmeno a guardarli, ecco quanto mi sono sentito deluso e sono andato a fare la doccia e mi sono preparato per cena.
A cena Alessa ha parlato del suo evento familiare domani e Jake. Potresti vedere la rabbia negli occhi di tutti. Diciamo solo che Jake è un ragazzo non così fortunato domani.
Pov TERZA PERSONA
Un uomo dall'aspetto spaventoso si alzò, appoggiato su il suo tavolo di mogano con un bicchiere di whisky mentre guardava la vista fuori dalla sua finestra. Il suo momento di pace fu rovinato da un bussare alla sua porta a cui abbaiò "avanti". Un ragazzo magro che tremava è entrato nella stanza proprio mentre stava per parlare, l'uomo ha affrontato bruscamente il ragazzo e gli ha chiesto "Il ragazzo ha fatto amicizia con la bambina"
Il ragazzo rispose rapidamente dicendo "Sì". Questo si è guadagnato una risata scura da parte dell'uomo
Tutto andrà come previsto presto avrò tutto il mondo sotto il mio controllo e i DeLucas sapranno che non sono una forza da sottovalutare.
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
AcciónKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...