Dolore

1.2K 36 0
                                    

Pov VINCENT

Sembravano mesi ma in realtà, ma era stata solo una settimana. Oggi era il funerale. Nessuno voleva andare a sapere di chi fosse, ma noi dovevamo. Al funerale nessuno ha prestato attenzione nemmeno io. Tutto ciò a cui riuscivo a pensare era che la mia bambina pensava ai modi in cui avrei potuto salvarla. Forse se l'avessi tenuta al mio fianco tutta la notte sarebbe stata qui.

I miei pensieri sono stati interrotti da un grugnito da parte di una persona accanto a me che è capitato di essere Kyden. Io non posso nemmeno biasimarlo perché piuttosto non sarei qui ma sono rispettoso.Fortunatamente si è svegliato dopo tre giorni e la prima cosa che ha gridato è stata "Alessa". Onestamente non ha avuto il cuore di dirglielo. Non lo ammetterò ma mi è mancato il ragazzo mentre era in coma medico. Anche se può essere molto irrispettoso, è ancora mio figlio e lo amo.

Ho guardato la mia famiglia e ho visto che avevano tutti un'espressione incazzata e preferirei essere da qualche altra parte che qui. Lo stesso qui preferirei stare con mia figlia ad aspettare che si svegliasse.Sì, è passata una settimana da quando sono riusciti a farla rivivere, ma era in coma perché il suo minuscolo corpo non poteva sopportare il dolore.

Senza di lei la nostra famiglia spezzate Alessandro trascorre tutta la sua giornata in una follia omicida e non dormi. L'unica volta che lo abbiamo visto a l'ospedale in cui andrà a trovare Alessa, il che ha aumentato la sua paura perché i medici hanno detto che ha solo il cinque per cento di possibilità di sopravvivere.

Marco non è così cinguettante come prima di passare la maggior parte del suo tempo nella stanza di Alessa solo guardando i suoi studi e il suo letto.Giovanni esce tutto il giorno e torna di notte tutto sanguinoso e ferito immagino che sia tornato a combattere per strada.Romero ha iniziato a bere i suoi problemi e correre su strada. Lorenzo era insieme a lui. Almeno questa regola è ancora valida.

Quanto a me, sono sempre nel mio ufficio se non sono con mia figlia. Ognuno lo sta prendendo duro e sta affrontando il dolore a modo suo. Anche mio padre è diventato una macchina per uccidere. Mia madre non sta più parlando con nessuno. I miei fratelli hanno fatto ricorso al lavoro e all'uccisione di persone. Le mie suocere lasciano a malapena le loro stanze e i miei nipoti sono gli stessi dei miei figli, o stanno uccidendo, lavorando, bevendo, combattendo su strada, correndo su strada o rimanendo nelle loro stanze.

Dopo 30 minuti miserabili il funerale si è concluso. Posso finalmente andare a trovare la mia bambina. Non è che le persone che sono morte siano importanti per me, l'unica ragione per cui sono venuto qui era per essere rispettoso dal momento che alcune famiglie mafiose e alcune bande avevano perso persone a causa dell'esplosione, quindi non mi importa davvero finché le mie famiglie sono al sicuro. L'unica cosa buona che è successa questa

Mi sono diretto rapidamente verso il reparto privato VIP dell'ospedale per la stanza di Alessa. Non importa quante volte l'abbia vista in questo stato mi ha sempre ucciso. Aveva una maschera respiratoria perché non riusciva ancora a respirare da sola. Aveva anche vari tubi di farmaci su di lei. Mi siedo sulla sedia accanto a lei eravamo solo io e lei da quando ho detto a tutti di andare direttamente a casa dopo il funerale.

Dopo due ore ho deciso di tornare a casa mentre mi alzavo e stavo per dirigermi verso la porta, una vocina, stavo morendo dalla voglia di sentire dire "papà" ho girato rapidamente la testa, mi sentivo come se avessi il colpo di frusta per vedere la mia bambina che mi guardava con quei grandi occhi da cervo che non vedevo da una settimana.

Reunited Once Again di "Tianakassyy"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora