Pov TERZA PERSONA
Sono passate 2 settimane da quando l'incidente all'ospedale, Alessa e migliorata, non a più lividi grazie alla crema. Ora aveva solo una distorsione alla caviglia che stava per guarire nel mese successivo a parte il fatto che era brava. Andò d'accordo e legò con suo padre e anche tutti i suoi fratelli andavano d'accordo alla grande. Kyden non era più freddo con i suoi fratelli. Oggi tutta la loro famiglia stava arrivando per vedere i fratelli più piccoli.
Per non parlare del fatto che il loro nonno era spietato e freddo che anche tutti i suoi figli e nipoti. Anche la loro nonna era qualcuno che non volevano contro. Ma una cosa sanno per certo che saranno completamente colpiti da Alessa. È stata l'unica ragazza a nascere in famiglia dopo 10 generazioni e la luce di tutta la famiglia. Suonò il campanello che indicava l'arrivo di alcuni dei loro familiari.
Pov ALESSA
Ero seduta sul bancone della cucina con Lorenzo che mangiava un po' di cioccolato, quando ho sentito alcune voci parlare provenire dalla porta d'ingresso, ma non ci ho prestato attenzione. ho sentito molti passi che indicavano che le persone che entravano in cucina. ho guardato la porta mentre vedevo una trentina di persone che mi stavano guardando confusi quando papà ha detto "Lorenzo cosa ha detto sul darle il cioccolato, ti giuro che ti strangolo se i denti di mia figlia iniziano a cadere" il che ha guadagnato delle risate da alcune delle persone quando papà è venuto da me "Comunque principessa, questi sono i tuoi zii, nonni e cugini" ha detto papà quando hanno iniziato a presentarsi
Zio Roma e zia Rose
Bambini:Alec,Max,Asso,Derek e Devon
Zio Zach e zia Kate
Bambini: Emiliani,Jace, Kai, Ryder e Tyler
Zio Jason e zia Lydia
Bambini:Zain,Colton,Cole,Mason e Leonardo
Zio Elia e zia Tessa
Bambini: Damien, Darren, Dean, Phoenix e Blaze
Zio Adam e zia Nicole
Bambini: Damon, Eric, Antonio, Ben e Kyle
Un'ora dopo
Ho conosciuto bene tutti i miei zii, cugini e zie anche se sembravano spaventosi, erano carini. Stavo giocando con Colton mentre mi solleticava e il resto si trovava in salotto a parlare all'improvviso tutti erano tranquilli e guardavano la porta dove c'era un uomo che sembrava un po' come papà, ma era più grande ed era in piedi con una donna che sembrava vicina alla sua età accanto a lui sembrava un po' spaventosa, ma forse è carino proprio come i miei fratelli e il resto del mio Famiglia grande e spaventosa ma simpatica.
È stato allora che papà ha detto "Principessa, questi sono i tuoi nonni" ha detto ed ero così eccitata che sono corsa rapidamente verso di loro e ho detto "Davvero". Mio nonno mi è venuto a prendere e ha detto "Sì principessa, sei felice" mi ha chiesto in cui ho annuito rapidamente, ma un po' confusa perché non sarei felice di incontrare i miei nonni. Ho guardato mia nonna e le ha dato il mio sorriso più grande e ha detto "sono tua nonna" in cui ha risposto con un sorriso salutando Mio nonno è andato a sedersi con me in grembo e la nonna accanto a loro ho iniziato a parlargli di tutto mentre mi guardava sorridendo.
POV DI ALEJANDRO (il loro nonno)
Mentre mi sedevo lì ad ascoltare mia nipote che parlava di tutto. Mi sentivo oltre la felicità so che non sono uno che esprime il mio sentimento, ma amo mia nipote molto più della vita stessa morirei per lei senza una domanda in mente. Potrei non mostrarlo, ma amo anche i miei figli e nipoti.
Non voglio che siano deboli, quindi mi comporto in modo freddo nei loro confronti, ma voglio che mia nipote non abbia nulla a che fare con la mafia. Lei è troppo pura e chiunque voglia farle del male, dovranno passare su di me e nessun corpo osa sfidarmi, potrei essere in pensione, ma questo non mi rende meno pericoloso, i miei pensieri sono stati interconvolti da un improvviso botto di colpi di pistola e da un urlo improvviso proveniente da Alessa.
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
ActionKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...