Pov TERZA PERSONA
È passata una settimana da quando Alessa è stata dimessa dall'ospedale e oggi è stato il suo primo giorno di scuola. Sì, hai sentito bene che le ragazze hanno vinto la discussione.
Molto è successo durante quella settimana da quando i loro nonni, zii e cugini erano partiti per andare a casa loro. Da quando i loro cugini hanno capitolo di andare nella stessa scuola si sarebbero visti lì.
Alessandro aveva preparato Alessa per la scuola poiché avevano concordato che avrebbero avuto tutti la possibilità di prepararla.
Pov KYDEN
Ero seduto nella sala da pranzo con i gemelli in attesa che arrivassero tutti gli altri. Alla fine tutti sono venuti iniziando con papà e finendo con Alessandro che è venuto a portare Alessa. Presto tutti hanno iniziato a mangiare.
Una volta che tutti hanno finito papà si è rivolto ad Alessa e ha detto "La principessa ho alcune regole che voglio darti" a cui Alessa ha felicemente annuito. Non credo che capisca cosa sono le regole, ma oh beh è quello che è.
"Ok, quindi la regola numero uno non parlare con i ragazzi carini" ha detto che ha guadagnato uno sguardo confuso da Alessa mentre chiedeva"Quindi i fratelli hanno carini" ha detto di strizzando il naso in modo carino ma confuso. Questa affermazione ci ha fatto abbagliare a papà a cui ha detto rapidamente"Bambini i tuoi fratelli sono uomini in modo da poter parlare con loro"questa affermazione l'ha fatta solo strizzare ancora di più il naso, il che le ha fatto solcare le sopracciglia mentre chiedeva "cos'è un uomo". Papà sospirò hehehe ha rinunciato a cercare di dare regole a un bambino.
L'unica regola che possono capire è umm in realtà non penso nemmeno di ascoltare le regole, significa che nessuna regola del cioccolato, ha appena finito di mangiare cioccolato, quindi mmmh non me ne sono mai reso conto.
Ho rivolto la mia attenzione a papà che aveva iniziato a parlare mentre diceva "Un uomo è qualcuno che è maturo come i tuoi fratelli" ha detto indicando me e i nostri fratelli che sarebbe stato un buon esempio se Lorenzo non fosse stato impegnato a sgranocchiare il cioccolato e fondamentalmente canticchiare una canzone di qualche film Disney di cui lui e Alessa fossero ossessionati chiamato o frozen, penso.
Gli occhi di Alessa si illuminarono e iniziò a rimbalzare sulla sedia guardando Lorenzo mentre diceva "Ouu può essere un uomo come Wenzo, quindi posso mangiare cioccolato e cantare tutto il giorno" disse eccitata.
Papà ha appena inalato bruscamente e borbottato alcune parole incoerenti colorate prima di guardare i gemelli e l dire "I ragazzi badate a vostra sorella e assicurati che sia al sicuro e cercano di tenere lontani i bambini" disse mentre annuivamo in risposta.
Romero si alzò e disse: "Faremmo meglio ad andare avanti Alessa è con me e Kyden sei con Lorenzo"
Il resto dei nostri fratelli e papà ha salutato Alessa e mi ha augurato buona fortuna.
Romero ha allacciato Alessa nel suo seggiolino di frozen o qualunque sia il film nella sua lamborghini opaca.
L'auto di tutti nel garage ha un seggiolino auto per Alessa.
Sono entrato nell'audiR8 Spyder V10 rosso di Lorenzo. Onestamente mi ha sorpreso come questo tizio possa effettivamente guidare.
Dopo circa 15 minuti arriviamo a scuola e tutti guardano la nostra strada. Come sul serio questo è una sorta di film del liceo clishe. Siamo scesi dall'auto e tutti stavano ancora fissando che alcune ragazze stavano tirando giù le camicie e le gonne mentre i ragazzi ci guardavano. Dato che eravamo arrivati contemporaneamente a Romero.
Tutti lo fissavano mentre apriva la porta sul retro dell'auto e lo vedevano eseguire un'Alessa.Alessa essendo la ragazza timida che è, ha rapidamente nascosto il viso nel truffatore del collo di Romero. La cosa divertente è che alcune ragazze le stavano guardando male come se avesse rubato il loro ragazzo per aver gridato ad alta voce che ha cinque anni
Il nuovo ragazzo è caldo
Di chi è il nuovo ragazzo
Perché è con i De Luca?
Di chi è la bambina
La ragazza sembra una mocciosa
L'ultima dichiarazione ci ha fatto arrabbiare e la ragazza che ha detto e non sorprende che la ragazza indossasse vestiti che sembravano appartenere a una bambina di otto anni e sembrava quelle bambole di plastica nei film horror. Il suo viso era pieno di trucco e i suoi capelli erano biondo candeggina. Sembrava un gatto costipato dal modo in cui era in piedi. Ha immediatamente piagnucolato vedendo come la guardavamo. Finalmente siamo arrivati alla sede centrale e abbiamo preso i nostri programmi. Abbiamo lasciato Alessa nella sua classe prima che i gemelli mi mostrassero la mia classe . Che la giornata abbia inizio. Ho pensato mentre entravo in classe
Il seggiolino di AlessaAuto di Romeo
Auto di Lorenzo
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
ActionKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...