Pov KYDEN
Alla fine mi sono alzato mentre sentivo il campanello che indicava che era ora di pranzo. Dire che questo giorno è stato noioso sarebbe un eufemismo. Ho dovuto soffrire di ogni insegnante che mi faceva presentare che ha guadagnato un sacco di sguardi spaventosi dalla maggior parte degli studenti. La maggior parte delle ragazze mi stava solo strizzando l'occhio e i ragazzi mi guardavano con paura.
Comunque torniamo alla realtà sono uscito rapidamente dall'aula per vedere Lorenzo e Romero in piedi lì in soggezione che mi stavano aspettando mi fa venire voglia di piangere. Aspetta un minuto quando ho iniziato a diventare sentimentale. Ok, torniamo al mio io arrogante. Li ho guardati con un sorriso non appena mi vedono Romero grugnisce qualcosa per andare a prendere Alessa mentre Lorenzo inizia a vagare chiedendo come erano le mie prime lezioni a cui non gli prendo alcuna attenzione. La cosa buona di Lorenzo è che quando vaga risponde alle sue domande.
Sono tornato alla realtà quando Lorenzo apre drammaticamente le porte della caffetteria che distoglie l'attenzione di tutti su di noi. Era così silenzioso che potevi sentire una goccia di spillo e incredibilmente Lorenzo aveva un'espressione vuota. Come sul serio, questa è la prima volta che lo vedo sembrare così maturo, penso di poterlo prendere sul serio se mi dice qualcosa.
Lorenzo ha rapidamente abbagliato tutti, il che li fa ingoiare nella paura e tornare rapidamente a quello che stavano facendo. Lorenzo mi porta al tavolo in mezzo alla caffetteria che indovinerei è il popolare tavolo dei bambini con gli atleti, le cheerleader e i badboy significa come potrebbe arrivare cliché.
Quando arriviamo al tavolo Lorenzo si schiarisce la gola, il che distoglie l'attenzione di tutti sul tavolo verso di noi mentre dice "Ragazzi, questo è mio fratello Kyden" che mi fa guadagnare ciao e heya da tutti a tavola. Lorenzo mi tira a sedermi accanto a lui e inizia a dire i loro nomi, quindi sarò una persona onesta e dirò che probabilmente non ricorderò i loro nomi e probabilmente sono ricchi mocciosi viziati.
Presto ho iniziato una conversazione con un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi nocciola penso che si chiami Liam. È un calciatore e ha detto che domani hanno prove, quindi se volessi posso provare per la squadra dato che sono ben dotato non c'è bisogno di vantarsi, ho addominali, quindi sai che l'affare 'occhiolino d'occhiolino"
Alla fine ho iniziato a parlare con la maggior parte di loro, non sono come pensavo che sarebbero stati.
Improvvisamente la caffetteria si calma di nuovo, guardo la causa e in piedi lì in tutta la sua gloria c'era Romero con un'espressione stoica che portava una vagante Alessa. Non capisco come Lorenzo può passare a essere la gemella di Alessa se aveva la sua stessa altezza di Romeo.Alessa nota gli sguardi e nasconde rapidamente il suo viso nell'incavo del collo di Romero che fa sì che Romero guardi loro con sguardo arrabbiato. Questo fa sì che la maggior parte delle persone tremi e giuri che alcuni siano svenuti.
Si diresse verso il tavolo e si sedette sulla sedia di fronte a me con Alessa in grembo". Ehi principessa"Lorenzo cinguetta mentre lentamente toglie il viso dal collo di Romero e borbottò un hei che guadagna stupore dal tavolo mentre arrossisce e torna a nascondere il viso"Va bene principessa loro nostra amica e si sentirà triste se nascondi il tuo bel viso da loro"Lorenzo dice ad Alessa . Alessa, essendo la dolce bambina, non vuole che la gente sia triste dice "ciao a tutti"
Abbastanza presto si sente a suo agio con loro e torna al suo sé loquace". Quindi principessa, ti sei fatta degli amici" ho chiesto a lei annuì con entusiasmo e dice "Incontrerò Luna, Kate, Emily, Jake
..."Dice ma è tagliata fuori ma Romero che dice"Aspetta Jake è un nome da ragazzo e non abbiamo detto ragazzi no" ha detto con rabbia ma non l'ha reso ovvio perché probabilmente non voleva spaventarla. "Jake ha detto che è un uomo perché è un ragazzo grande, quindi lui è mio amico e domani è il giorno dell'evento familiare, quindi e gli farò incontrare tutti e papà" lei risponde non sapendo come questa semplice affermazione di un ragazzo sarà come aprire la porta al caos. Il povero bambino potrebbe anche correre fino all'infinito.
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
ActionKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...