Pov VINCENT
Siamo arrivati alla stazione di polizia ed ero così eccitato ma ho mantenuto la mia faccia fredda. Mentre ci dirigevamo verso l'accoglienza, l'assistente sociale è venuto con i documenti che dovevo firmare per diventare il tutore legale dei ragazzi e poi ci ha portato in una stanza che aveva un adolescente seduto su una sedia con il sul suo telefono con una bambina che dormiva sul petto. Ho capito subito che era mio figlio sembrava una versione più piccola di Alessandro solo con i capelli biondi sporchi.
Non riuscivo a vedere correttamente la mia bambina perché il suo viso era coperto dalla felpa con cappuccio che indossava. Mi sono schiarito la gola per attirare la sua attenzione. Mi guardò e mi abbassò prima di tornare al suo viso stoico. Che cosa è successo al vecchio Kyden che amava scherzare con la gente ed era sempre sorridente. Ho deciso di presentarmi e ha detto "Sono Vincent tuo padre"e poi Alessandro e Marco si sono presentati e Marco non hanno potuto contenere la sua felicità perché rimbalzava da tutte le parti, potevo vedere che voleva davvero abbracciarlo e anche tenere la sua sorellina ma non potevo biasimarlo.
Ci guardò e disse "ciao" e niente altro. Quindi per tagliare il silenzio imbarazzante ho detto "Faremmo meglio ad andare" a cui annuì e si alzò afferrando i suoi bagagli che consistevano in una valigia e un borsone. Dopo esserci sistemati in macchina e ci siamo diretti all'aeroporto dove si trovava il mio jet privato.
CINQUE ORE DOPO🕒
Pov KYDEN
Alla fine siamo atterrati non abbiamo dormito dato che non mi fidavo ancora di loro. Siamo stati guidati da molte guardie all'auto da quello che ricordo che nostro padre era davvero ricco. Dopo 30 minuti siamo arrivati a un'enorme villa che si potrebbe dire fosse un castello. Nostro padre ci ha spiegato come e la casa visto che grande come un capo da calcio, quindi Marco ci ha portato nelle nostre stanze, ma gli ho detto che la condividerò con Alessa ed è entrato nella stanza che avrebbe dovuto essere mia. I nostri bagagli erano già lì dentro. I miei pensieri sono andati su come andrà Sono tornato qui, ma questo è stato interrotto da una dolce vocina che mi ha chiamato la mia, ho immediatamente rivolto tutta la mia attenzione a lei e ho detto "hey cucciola come ti senti" e ha detto che le fa tutto fa male . Io vorrei poter portare via tutto il suo dolore. l'ho portata in bagno e le ho fatto il bagno e anche dopo aver fatto il bagno non potevo ancora darle le medicine per il dolore dal momento che non ha mangiato.
Ho fatto un pisolino di 2 ore perché ero ancora in ritardo e ho spiegato ad Alessa cosa stava succedendo perché era confusa su dove ci troviamo, ma ovviamente l'ho messo in una forma semplice in modo che potesse capire. Bussò alla porta, sono andato e ho risposto per vedere che era Marco e ha detto che la cena era pronta. Immagino che fosse ora di incontrare di nuovo tutti i miei fratelli. Sono andato a letto e ho preso Alessa e mi sono assicurato che tutti i suoi lividi fossero coperti, non voglio che facessero domande e la mettessero a disagio e abbiano seguito Marco nella sala da pranzo non appena siamo entrati tutta l'attenzione è stata deviata da noi.
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
Hành độngKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...