PUNTO DI VISTA DELLA TERZA PERSONA
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
L'unica cosa che poteva essere sentita dai dipendenti erano i tacchi che appartenevano esclusivamente alla loro CEO, Alessia Bianchi.
Alessia Bianchi era l'epitome della perfezione dai suoi capelli biondi ondulati alla sua figura di vetro delle ore che avrebbe lasciato sia uomini che donne in trance.
Era una donna che i genitori aspiravano ad essere le loro figlie. Alla tenera età di otto anni era nota per essere una bambina prodigio. Era nota per essere una donna di molti talenti. Talenti che includevano tutti gli stili di danza e suonare qualsiasi strumento.
Non solo è stata benedetta nel dipartimento dell'aspetto e dei talenti, ma è riuscita a mettere in ginocchio lo scapolo più idoneo del mondo.
Il suo fidanzato era una persona fredda e spietata che poteva far incazzare gli uomini due volte della sua età. Ha sempre chiarito una cosa a ogni persona vivente ed era di non scherzare mai con il suo fidanzato.
Erano noti per essere il Romeo e Giulietta del loro tempo.
IL PUNTO DI VISTA DI ALESSIA
~~~~~~~~~~~~~~~~
Entrando nel mio ufficio mi sono seduta dietro la mia scrivania, svincando la quantità di scartoffie sulla mia scrivania, che era molto considerando che ero stata in Grecia per 3 giorni solo arrivando la mattina presto.
Un colpo dalla porta ha fatto sì che lo alzassi li sguardo dai documenti che stavo attualmente leggendo. Richiamando "Entra". Le porte si sono aperte per mostrare la mia assistente, Mia Kamel.
"Buon pomeriggio signora, gli ambasciatori russi sono qui per il prodotto di collaborazione" ha parlato rapidamente.Annuendo in risposta mi sono alzata spolverando la polvere inesistente dalla mia gonna a matita lunga fino al ginocchio.
Mi sono fatta strada verso la porta è stata interrotta dal suono del mio telefono che squillava. Scivolando il telefono dalla tasca del cappotto, ho guardato verso il contatto che mi ha immediatamente portato un sorriso in faccia.
Rispondendo rapidamente al telefono l ha detto "Hola senor". In risposta ho ricevuto una risata husky dal mio fidanzato mentre diceva "Hola princessa , com'è andata la Grecia" che mi ha guadagnato un gemito.
"Ho dovuto fare i conti con un'ereditiera mocciosa viziata che voleva che la mia nuova collezione portasse il suo nome" mi sono lamentata.
"Nome"ha risposto con voce fredda a cui ho risposto con un rapido "no". Conoscendolo finirebbe solo in uno spargimento di sangue che tanto quanto fosse un assassino, odiavo. Ho sempre optato per il veleno.
Guardando l'orologio trasparente nel mio ufficio, ho detto rapidamente "ho una riunione in questo momento, quindi ci vediamo tra 30 minuti"
Canticchiando in risposta ha detto "Ti amo tesoro" facendo sciogliere il mio cuore, ho sempre amato il modo in cui mi ha parlato in spagnolo e mi ha chiamato con le tenerezze italiane.
"Anch'io ti amo" ho risposto mentre riattaccavo. Uscita dal mio ufficio mi sono diretta verso la sala conferenze dove si teneva la riunione.
In piedi fuori dalle porte della sala conferenze ho fatto un respiro profondo prima di intervenire sapendo che ci sarebbe voluto molto tempo.
RIUNITO ANCORA UNA VOLTA
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo l'incontro di trenta minuti mi sono diretta verso la mia Audi RS8 nera. Una delle mie guardie del corpo ha aperto rapidamente la portiera dell'auto. Sistemata in macchina mi sono fatta strada verso la villa Ares ed e proprio in Italia.
Passando oltre un parco, ho guardato come una bambina che sembrava avere circa sei anni imbattersi in braccia di un adolescente che mi ha fatto male alla testa mentre i ricordi di alcuni volti di ragazzi mi passavano per la mente.
Era un evento quotidiano che riceveva lampi quando vedevo bambini, ma i lampi arrivavano non appena se ne andavano, quindi non l'ho fatto perché?. Ares essendo molto iperprotettivo mi ha trascinato in ospedale, ma il dottore ha detto che potrebbero essere flashback da quando ero bambina, ma ho optato per che fossero alcuni ricordi di vita passata perché sono stata cresciuta da una madre single che si preoccupava solo di assicurarsi che si rivelasse perfetto, quindi sono stata istruita a casa e ho lasciato la casa solo per partecipare alle competizioni.
Scuotendo la testa ho continuato a dirigermi verso la villa solo rallentando quando sono arrivato a grandi cancelli d'oro. Riconoscendo la mia auto un regalo dal mio fidanzato, quindi è stato fatto su misura, le guardie di sicurezza hanno immediatamente aperto il cancello.
Guidando nel vialetto un sorriso mi ha immediatamente fatto strada in faccia mentre riconoscevo i lamboghini su misura nel vialetto che apparteneva ad Ares, il che significava che era già arrivato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ti amo - ti amo
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
AzioneKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...