Pov MARCO
Quando ho visto che il nonno era in cucina, sono uscito lentamente dalla cucina e mi sono diretto nella stanza dove tutti erano. Non sono sicuramente rimasto in giro per la tortura voglio vedere la mia principessa. Sono sicuramente il suo fratello preferito significa che l'aspetto di più per dare le migliori coccole aspetta un minuto Lorenzo oh no la vera competizione le dà sempre cioccolato.
Quando sono entrato nella stanza l'ho vista dormire sul petto di Giovanni oh amico, la sua azione l'ho mette in gioco, immagino che ora devo sbarazzarmi anche di lui. Posso sempre dirgli che ho visto un unicorno fare la cacca nel seminterrato e quando va a controllare lo chiuderò lì aspetta un minuto potrei sempre farlo a tutti i miei fratelli poi avere Alessa tutta per me hehehe . Sto scherzando, probabilmente mi uccideranno per primo, quindi immagino di dover guadagnare il posto giocando lealmente.
Parlando di cacca non ho fatto la cacca da ieri. Ho bisogno di parlarne con il dottore. I miei pensieri sono stati interconvolti dall'apertura della porta del soggiorno è l'arrivo di mio nonno, papà, alcuni dei miei cugini e il resto dei miei fratelli. Con lo sguardo dei loro capelli e il cambio di vestiti mostra che quegli uomini sono sicuramente sei piedi sotto terra c'è un motivo per cui la nostra famiglia è chiamata fredda e spietata e fidati di me non vuoi essere catturato da loro. Torturano una persona fino a quando non implorano la morte e la fidati quando dico che non sentiranno un grammo di pietà anche se piangi e chiedi perdono, ecco perché il nostro motto è SOLO LA VITA LEALE. So che è noioso, ma ehi, non è che posso cambiarlo se dipendesse da me sarebbe stato un bel motto.
Mio padre si è schiarito la gola il che ci ha fatto mettere tutta la nostra attenzione su di lui per sentire il suo annuncio mentre diceva "Domani sera ci sarà un ballo dove tutti parteciperanno..." è stato tagliato fuori dai gemiti in cambio a nessuno nella nostra famiglia piacciono davvero i balli perché le ragazze flirtano sempre e sono fondamentalmente fatte di plastica e cioè che Le uniche persone decenti sono gli uomini più anziani e alcune donne che sono nel settore da molto tempo.
Abbiamo tutti ricevuto un cenno da nostro padre mentre continuava "Come dicevo, stiamo tutti invitati, inclusa Alessa, dal momento che il ballo è per dare il benvenuto alla nostra principessa e Kyden, quindi ci sarà una sicurezza extra e voglio che uno o due di voi stiano sempre con Alessa capito"ha detto usando la sua voce don che ha ottenuto la risposta "Sì Don" da tutti noi all'unisono. si è guardato intorno per vedere tutti con sguardi preoccupati, alcuni hanno cercato di nasconderlo anche se si poteva ancora vederlo. Voglio dire che capisco che questa è una palla mafiosa Sono preoccupato anche per Alessa, è una palla di sole e non credo di poter vivere con me stesso sapendo che qualcuno l'ha ferita o l'ha fatta piangere. Lei è la nostra luce in questo mondo oscuro. Lei è l'ultimo pezzo del nostro puzzle, so che mi sembra assurdo, ma fidati di me quando dico che nessuno era felice dopo che è stata presa anche io ho cercato di mantenere tutti felici ma dentro ero rotto.
Un colpo è stato sentito alla porta quando mio nonno ha detto "Entra" e una cameriera è entrata e ha annunciato che la cena era pronta e poi è stata licenziata. Alla fine ho fame. L'ipotesi dovrà aspettare e vedere cosa succederà al ballo.
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
AcciónKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...