Pov VINCENT
Arrivando a casa ho pensato che avrei incontrato la vista del legame di mio figlio e principessa più giovane, ma non appena entrerò in cucina vedo Giovanni e Kyden discutere su qualcosa e la mia principessa nascondere la testa nel collo di Kyden mentre le copriva le orecchie. È stato allora che ho gridato "COSA STA SUCCEDENDO" mentre sentivano la mia voce sono rimasti in silenzio così tanto che potevi sentire una goccia su uno spillo.
Ho guardato Giovanni e gli ho chiesto di spiegare. Così mi ha detto cosa è successo da quando siamo partiti per il livido ha guardato rapidamente Kyden e ha detto "Dammela "ma lui ha continuato a stare lì, quindi ho deciso di prendere in mano la situazione perché non ero dell'umore giusto per il suo comportamento irrispettoso, lui e fortunato perché se fosse stato qualcun altro sarebbero stato sotto terra.
Mi sono avvicinato a lui e ho tolto Alessa dalle braccia e l'ho messa sul bancone della cucina, poi ho tirato su l'estremità del fondo della tuta senza fiato così come tutti i miei figli mentre vedevamo che i lividi avevano un colore da giallo a violaceo, questo deve davvero fare male. Tutto quello che potevo vedere era rosso mentre pensavo
Ho guardato Kyden con rabbia e gli ho chiesto chi ha fatto questo, ma non ha detto nulla, è stato riportato dal mio momento lampante sentendo Alessa sfrecciare per respirare, sembrava che stesse avendo un attacco di panico l'ho rapidamente cullata ha cercato di calmarla fino a quando non l'ho sentita zoppicare tra le mie braccia, quindi ho controllato rapidamente il polso ma era basso. Io e i miei figli ci siamo precipitati rapidamente alle macchine e siamo andati in ospedale e ci hanno dato tutta la loro piena attenzione. I medici sono venuti rapidamente e l'hanno presa, ma mentre stavano andando ho detto loro con la mia voce più fredda e arrabbiata "Se le succede qualcosa sarai sotto terra insieme a tutti i membri della tua famiglia, quindi è meglio assicurarti che non ci siano errori"
Hanno annuito rapidamente e ingoiato le mie parole e sono andati a trattare. Mentre stavo per affrontare Kyden ho sentito il suono del fodera piatta del monitor che mi ha fatto indebolire. Ho sentito i medici urlare qualcosa sulle compressioni e dopo qualche tempo ho sentito un battito cardiaco ero così sollevato mi ho guardato intorno per vedere tutti mio figli e un casino Marco e Lorenzo stavano piangendo, Alessandro aveva la testa tra le mani per nascondere il viso a tutti, Ha mostrato che stava piangendo mentre d'altra parte stavo camminando cercando di controllare le mie emozioni quando il dottore è uscito e ha detto mentre era nervoso
"Una volta si è foderata piatta, ma siamo stati in grado di farla ritornare, ha 4 costole rotte, il resto è gravemente ferito, quindi abbiamo fatto un tutore a costine per aiutare ha anche avuto un polso rotto e uno slogato, quindi abbiamo tirato fuori quello slogato in un calco e abbiamo fasciato l'altro e abbiamo anche fatto lo stesso per le gambe.
Dopo aver sentito tutto ciò che mi sembrava di non essere un padre, sono entrato rapidamente nella stanza in cui si trovava mentre i ragazzi si seguivano e si sedevano sulla sedia mentre i ragazzi stavano intorno al letto e alcuni sedevano sulle sedie della stanza mentre si sedevano su una sedia accanto a lei lentamente accarezzandole la guancia come avrei potuto non aver notato che Kyden non l'ha mai lasciata camminare quando si si siede per molto tempo inizia a agitarsi e strizza il naso. ha guardato Kyden e ha detto con voce fredda che poteva fare Uomo adulto incazzano i pantaloni "Spiega questo e voglio la verità"
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
ActionKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...