Il discorso della scuola

1.1K 26 0
                                    

Pov ALEJANDRO (nonno)

Ho guardato il mio cosiddetto figlio che mi stava guardando, la paura evidente ai suoi occhi. Adoro l'effetto che ho sulle persone, le uniche persone che non vorrebbero guardarmi per paura sono mia moglie e mia nipote. Gli darò un'occhiata che dice che lo tratterò più tardi e concentrerò la mia attenzione su mia nipote che le veniva spremuta da Marco.

Mi sono avvicinato rapidamente verso Alessa e ho spinto Marco fuori strada. Potrei preoccuparmi meno del suo costante piagnucolo in questo momento. "Nonno"Alessa urlò eccitata mentre mi saltava addosso. L'ho presa rapidamente e l'ho abbracciata forte mentre le baciavo la fronte.

"Come ti senti principessa" le chiese e lei rispose dicendo "Sono fantastica. Solo il mio orecchio ha un fischio" dice con la sua simpatica voce da bambino.

"Ohhh avrei avuto problemi con i ragazzi quando sei a scuola sei così adorabile" dice mia moglie sgorgando sulla carineria di Alessa. Tutto l'uomo nella stanza si è immediatamente deriso quando ha menzionato la scuola." Mia figlia sicuramente non andrà a scuola. È più sicura istruita a casa" ha detto mio figlio, il che gli è valso un bagliore da parte di mia moglie mentre ridacchiava e ha detto "Cosa vuoi dire che non sta andando a scuola" ha chiesto mia moglie ancora guardandolo.

Questo provoca una discussione in piena regola tra l'uomo e la donna e per una volta non sono d'accordo con mia moglie"non mando la mia preziosa nipotina innocente in una scuola piena di bambini stupidi e stupidi che sono una perdita di tempo e spazio" ho detto

"Sai che andiamo a scuola troppo bene" dice Lorenzo indicando Romero e se stesso". Questo è il mio punto poi vai a scuola e cosa hai imparato esattamente "gli ho chiesto

"Umm l'ha imparato come sono fatti i bambini" dice con un sorriso

"Come sono fatti i bambini" chiese Alessa che ci ha fatto brillare tutti a Lorenzo che ha ancora avuto un sorriso stupido ancora piantato sul viso. Questa sarà una lunga giornata.

Nella nebbia di tutto questo nessuno ha notato l'uomo nascosto dietro l'esterno della porta che ascoltava facilmente la loro conversazione.

Pov TERZA PERSONA

In un luogo sconosciuto un uomo sedeva sulla sedia del suo ufficio mentre la sua spia gli riferiva.

"Il capo la bambina è vivo" disse la spia mentre il suo capo sbatteva i pugni sul tavolo con rabbia nel sentire che il suo piano aveva fallito. Ha abbagliato al suo servo e ha detto: "Cosa vuoi dire che il piano è fallito come se non bastasse Tyler non è riuscito a ucciderli con la bomba.

Non hai pagato il dottore per avvelenare la bambina mentre era in coma"il capo ha chiesto con rabbia alla sua spia. La spia sembrava che sarebbe svenuta da un momento all'altro dal modo in cui tremava"gli ho detto di farlo se voleva" la spia disse balbuziendo.

L'ignoto fissò la spia prima di ridere, ma a differenza delle normali risate, questa era scura e fredda e questo ha fatto tremare la spia molto peggio di prima. L'uomo sconosciuto tirò fuori la pistola e la indicò contro la sua spia godendosi chiaramente la paura negli occhi della spia. "Qualsiasi altra cosa tu voglia dire"il capo ha detto mentre guardava annoiosamente la spia il dito sul grilletto come se si preparasse a sparare alla spia se dice qualcosa di inutile"Loro le donne stanno pensando di mandarla a scuola"la spia piagnucolava. Questo ha chiaramente attirato l'attenzione del capo mentre si sedeva più dritto sulla sedia.

Mmhh interessante quale modo migliore per uccidere un bambino se non a scuola. Fai attenzione alla famiglia De Luca, ti farò soffrire come hai fatto con me uccidendo l'unica cosa che ami di più. L'uomo pensò mentre faceva cenno alla sua spia di andarsene che corse fuori dalla stanza patetico l'uomo pensò.

Reunited Once Again di "Tianakassyy"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora