Sicuramente non mio figlio

1.2K 35 0
                                    

Pov VINCENT

È passata un'ora da quando Alessa si è svegliata e il dottore era già venuto a controllare i suoi segni vitali e ha detto che era in salute in modo che potesse andarsene domani. Quindi ero con lei sul suo letto con lei sdraiata nel mio petto a parlare di quanto le mancassero le sue bambole mentre la guardavo e ascoltavo ogni singola cosa

Potresti chiederti dal momento che Alessa è sveglia, non è che tutta la famiglia dovrebbe essere qui, beh, il piccolo fatto è che non ho mai detto loro che è sveglia se lo facessi sarebbero venuti a farle compagnia tutto il tempo.

"Papà cosa c'è in questo"Alessa mi ha chiesto indicando la flebo collegata al suo braccio. Ehi, non giudicare, sono una mafia, non una specie di dottore.

Dal momento che non so cosa sia, ho fatto quello che fanno tutti i genitori quando i loro figli fanno loro domande che non conoscono. L'ho distratta con un'altra domanda. Stavo per farlo quando ho sentito un sussulto proveniente da Lorenzo che era vicino alla porta. Oh merda avrei dovuto sapere che sarebbe venuto a trovarla in questo periodo.

"Umm Lorenzo non è come sembra" ho detto cercando di distogliermi la colpa perché quando aprirà la bocca tutta la famiglia saprà sicuramente che è sveglia". Beh padre, sembra che Alessa si sia svegliata e non ti sei preoccupato di dirmi che foste in insieme. Cosa ci è successo"ha detto lacrime che gli sgorgavano negli occhi.Devi prendermi in giro. Sto iniziando a pensare che sia stato scambiato in ospedale quando era un bambino perché questo bambino è troppo drammatico. otterrò un test del DNA più tardi per vedere se è in realtà mio figlio. Voglio dire che so che mi assomiglia, ma forse ho un'occhiata alla moglie ha dato alla luce un ragazzo e hanno scambiato il ragazzo con Lorenzo.Sì, è sicuramente il caso.

"Ho abbagliato Lorenzo" e ho detto "Non c'è mai stato un noi" a cui le lacrime hanno iniziato a cadere dai suoi occhi mentre diceva "eri la tua spalla su cui piangere. ti ho aiutato a portarti in questo mondo ed è così che mi tratti"

Stavo seriamente per strangolare questo bambino"Cosa ti fa la spalla su cui piangere e sono stato io ad aiutarti ad essere te in questo mondo ragazzo" ho detto freddamente sto iniziando a pensare che mandarlo a scuola sia una perdita di tempo, cosa gli insegnano perché chiaramente non sa nulla.

Sono sorpreso che Alessa stia ancora guardando il suo spettacolo perché questo stupido essere alias il mio cosiddetto figlio è rumoroso. Lorenzo mi ha appena guardato e sbuffato e ha detto "Sembra che qualcuno non abbia imparato nulla da scuola se pensi di avermi portato in questo mondo"

Si avvicinò ad Alessa e gridò "Principessa" questo ha sicuramente attirato la sua attenzione perché chi sto prendendo in giro un sordo probabilmente può sentirlo e in cambio Alessa ha urlato "Wenzo".

Lorenzo si avvicinò dov'era e la abbracciò strettamente attenta a non scherzare con il suo torace. Questo è andato avanti per cinque minuti, abbracciandola, stava per separarli quando ho sentito una voce provenire dalla porta. "Beh, guarda bene cosa abbiamo qui" disse Marco.

Devi prendermi in giro, ho alzato lo sguardo e ingoiato non perché tutti i miei figli erano lì, ma perché mio padre e mia madre mi guardavano con dei pugnali negli occhi.

Stavo per dire qualcosa in modo da potermi difendere prima che mio padre mi uccidesse, ma Lorenzo aveva rovinato ogni possibilità che io surcessi dicendo: "È come quello che ho detto quando sono entrato qui a vederli insieme e non ha nemmeno cercato di contattarci. E per di più i medici hanno detto che si è svegliata un'ora fa"

È confermato che Lorenzo non è mio figlio, sarà sicuramente più facile ucciderlo.

Reunited Once Again di "Tianakassyy"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora