Pov VINCENT (il papà)
Mentre sentivo uno sparo e Alessa urlava, entravo rapidamente in azione così come i miei figli maggiori e i miei nipoti più grandi che erano nella mafia per vedere cosa stava succedendo. Ho guardato mio padre per vederlo confortare Alessa che le diceva che era solo tuono. Sembrava che ci credesse perché è tornata a parlare con mio padre mentre mio padre mi guardava con uno sguardo dicendo che diceva di capire cosa stava succedendo.
Sono uscito rapidamente dalla porta del soggiorno seguito da alcuni dei miei figli e alcuni dei miei nipoti e sono andato rapidamente in una cassaforte nascosta e ho tirato fuori le pistole e ne ho consegnate alcune ai miei figli e nipoti, non possiamo entrare in un potenziale sparatoria senza armi sarebbe stupido.
Siamo andati tranquillamente in cucina perché lo sparo proveniva da lì.
Non giudicare quando sei nato nel mondo mafioso, sei tenuto a sapere queste cose. Posso sparare un colpo di pistola anche se sono a 150 metri di distanza, so bene impressionante, i miei pensieri sono stati tagliati fuori quando ho sentito voci chiacchierare.
Mentre guardavo attraverso la porta ho visto alcuni dei miei uomini lì dentro che mi hanno fatto incazzare "COSA CAZZO STA SUCCEDENDO QUI" Ho gridato perché ero davvero incazzato e lo stesso vale per i miei nipoti e figli che sembravano avere fumo che usciva dai loro occhi. Principalmente perché questo colpo di pistola ha spaventato la mia principessa, ma anche perché ho dovuto camminare fino a qui per un falso allarme ho pensato che ci fosse un intruso solo per vedere che questi uomini stupidi ne sono la causa non che cosa sarebbe successo se la mia principessa non avesse creduto a mio padre non l'avessi voluta in questa parte della nostra vita.
I miei uomini mi hanno guardato con paura evidente nei loro occhi ero davvero tentato di sparargli, ma lo sapevo e potevo sempre mettere la mia pistola con il silenziatore, il che è una vittoria, saranno morti e la mia principessa non sentirà nulla, ma non ero dell'umore giusto.
Quindi, quando non hanno risposto, ho chiesto loro di nuovo, ma questa volta ho tolto la sicura dalla pistola "NON VE LO CHIEDERÒ DI NUOVO QUINDI COSA STA SUCCEDENDO CAZZO" questo li ha fatti indietreggiare mi stavano iniziando a infastidirmi e penso che se ne siano accorti da come uno degli uomini che era una nuova recluta e penso che il suo nome sia Flynn ha detto mentre guardava in basso"u-um s-stavamo provando le nuove pistole che abbiamo visto nel caveau delle armi abbiamo pensato che fosse con il silenziatore" ha detto il che mi ha fatto ridere oscuramente e chiedergli
"Chi ti ha chiesto di toccare le mie armi?!" Ho chiesto il che l'ha fatto tremare come un pollo come è sopravvissuto anche al test di reclutamento che non riesce nemmeno a gestire la sua reazione.
Quando ho visto che non avrebbe risposto presto ho parlato di nuovo"Stai davvero mettendo alla prova la mia pazienza se non mi rispondi immediatamente, mi assicurerò che non vedrai mai più il sole "
Questo fa sì che i suoi occhi si allarghino mentre diceva rapidamente "Mi dispiace capo, è stata una mia idea, volevo provare a usare la nuova pistola e ho premuto accidentalmente il grilletto"
Questo mi ha fatto ridere amaramente e ho detto "Mia figlia ha sentito quell'ho sparato ed era terrorizzata e pensi che un mi dispiacere compensi il tuo comportamento spericolato" ho detto che ho guardato il resto degli uomini che erano in piedi con lui e ho detto: "Siete tutti lì a guardare in modo da ottenere tutti ciò che meritate"
Il resto degli uomini ha iniziato a gridare cercando di giustificarsi quando una voce ha gridato "SILENZIO" il che ha fatto rabbrividire tutte le guardie, compresa la mia, e solo una persona potrebbe farlo e quella persona è il mio padre odierei essere loro in questo momento.
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
ActionKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...