Regole

2.4K 54 1
                                    

Pov KYDEN

Ero seduto di fronte a nostro padre che ha Alessa in grembo che era impegnata a colorare. Nostro padre finalmente si è schiarito la gola, il che ha attirato la mia stupida attenzione". Siamo qui, per discutere le regole ", ha detto. L'ho appena fissato con la faccia bianca che è quando ha continuato a parlare:

1. Non mancare di rispetto a me e ai tuoi fratelli

2. Niente droghe e alcol

3. Nessuna maledizione

4. Di' sempre a me o ai tuoi fratelli dove stai andando

5. Mantieni i tuoi voti alti

6. Rispondi usando risposte verbali

7. Sii sempre a casa per cena alle 20:00

8. Il coprifuoco è alle 21:00, ma nei fine settimana alle 23:00

9. La colazione è alle 10

L'ho appena guardato e ho detto "che ti rispetterò solo tu mi rispetti". Ho visto Alessa strizzare il viso per il dolore, quindi sapevo che aveva bisogno delle sue medicine per il dolore, quindi ho contattato Alessa e l'ho presa e ha detto a tutti Buonanotte. Una volta entrati nella mia stanza ho preso un po' di medicine per il dolore e acqua e ho dato ad Alessa dal momento che doveva aver sofferto e l'ha cambiata in pigiama e l'ho cambiata e le ho dato il ciuccio perché aiuta a distrarla dal dolore mentre la deponevo sul mio petto da quando ascoltate Il battito cardiaco la mette a suo agio e le rende più facile l'addormentarsi.

Mi sono svegliato nel cuore della notte al suono del piagnucolo e ho visto che era Alessa che penso che stia avendo un incubo, quindi ho iniziato a dondolarla e sussurrarle dolci nulla nell'orecchio per calmarla. Una volta calma, sono tornata a dormire. Mi sono svegliato con qualcuno che mi batteva la guancia, quindi ho aperto gli occhi, quindi vedo Alessa che mi guarda con i suoi grandi occhi di cervo mentre mi stava colpendo, ma quando ha notato che sono sveglio ha smesso di pormi la guancia e ha iniziato a ridacchiare. Ho afferrato il mio telefono e ho controllato l'ora ed erano le 9, quindi avevamo un'ora per prepararci prima di colazione

Un'ora dopo

Siamo scesi al piano di sotto per vedere tutti lì, quindi mi sono seduto e ho messo Alessa sul posto accanto a me in modo che la gente non sia sospettosa per fortuna che alcuni avessero messo una sedia solo per la sua età mentre le cameriere venivano e servivano il cibo. Tutti hanno iniziato a mangiare quando Romero ha chiesto "Cosa c'è che non va principessa, non ti piace il cibo" che ha fatto sì che tutti li guardassero mentre diceva "Non sono affamata". Papà l'ha guardata e ha detto "ma principessa hai mangiato poco ieri, se mangi puoi prendere un gelato dopo" ha detto papà.

Alessa si alzò dalla sedia e andò intorno al tavolo dove si trovava papà e tese il suo mignolo e disse promessa con il mignolo e tenne papà mignolo come promesso mignolo e papà la sollevò e la fece sedere sul sedile vuoto accanto a lui e le passò il cibo. Dopo mezzo pancake guardò mentre stava per vomitare e penso che papà abbia notato che aveva detto che era abbastanza.

Papà poi si è schiarito la gola e ha detto "Lavorerò con Giovanni, il tuo incarica Alessandro e Marco, vengono con me, quindi per favore comportatevi bene e anche oggi passerai la giornata insieme mentre voi legherete" disse mentre se ne andava.

POV DI LORENZO

Riuscivo a malapena a contenere la mia eccitazione mentre rimbalzavo sulla mia sedia. Volevo rendere il nostro giorno per legare il migliore, quindi sono andato a prendere Alessa, questa è stata la mia prima tenuta dopo che è tornata da quando Kyden stava zoppicando. Io e Alessa ci divertiremo, possiamo scherzare, tutti mangiare il gelato e cioccolato, guardamo un film e mangiamo di nuovo il gelato ohh è ora di legare.

Reunited Once Again di "Tianakassyy"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora