ABITI
Pov ROMERO
Aarghh anche se sono un giocatore, queste ragazze sono troppo fastidiose e questo non e divertente per un giocatore. Non dimentichiamo tutti i paparazzi e per chi non sa di cosa sto parlando bene benvenuti al ballo siamo qui da circa 8 minuti e siamo già tutti infastiditi. Tutti continuano a fissarci e a fischiare ad Alessa in cui Alessa è affascinata dal posto perché non smetterà di vagarci.
"Roe cosa è?"Alessa mi ha chiesto indicando il lampadario e sì, hai sentito bene, mi ha appena chiamato Roe e fidati di me, è la prima e l'ultima persona che può chiamarmi cosi. Ho brontolato sotto il respiro prima di risponderle "È un lampadario" ho detto infastidito, non fraintendermi amo mia sorella, ma mi ha fatto molte domande senza sosta da quando siamo arrivati. Sì, hai sentito bene 8 minuti puri di domande, ho contato, ecco quanto sono annoiato.
Inoltre abbiamo un sacco di lampadari a casa e lei decide di chiedermelo in questo momento parlare di bambini e cattivo tempismo. Cosa ho fatto per meritarmi questo significa che ho indossato l'abito di famiglia perché da quando eravamo bambini tutti noi, compresi i miei fratelli e cugini, abbiamo dovuto indossare abiti blu navy. Anche nostro padre, zii, nonne, nonno.
Chiede "Cos'è un chandewier" dice e penso che Kyden noti il mio fastidio e sorride e dice con una voce da bambino "Sì, cos'è un chandewier" mentre sto per scattare e lanciarmi su Kyden Giovanni viene in soccorso e dice "BASTA" e prende Alessa prima di camminare verso papà con kyde che lo segue a papà che sta parlando con i suoi alleati . In questo momento mi manca Lorenzo, giuro se scoprirà che non vivi un altro giorno senza che lui mi assilla per questo, quindi da chi altro andare. Almeno quei problemi sono andati ora cosa fare.
Mm potrei andare dove sono alcuni dei miei cugini quando ho notato un cameriere sussurrare qualcosa a un uomo il cui nome è Tyler che guida una piccola banda che vuole prendere il sopravvento come la mafia che ho trovato stupida perché non solo quell'uomo è stupido, non ha nemmeno un buona pistola. Ho camminato discretamente dietro di loro per ascoltare quello che stavano dicendo.
"Signore, la bomba è impostata per 3 minuti, ma signore De Luca sono qui se scoprono che la bomba è stata piazzata da noi ci uccideranno "il cameriere ha detto a cui ha detto il leader della banda"Quanto potresti essere stupido disarmare la bomba stai cercando di sabotarmi", sogghigna di sapere che anche se la "Dice il cameriere.
Ho rapidamente cercato dove si trovava mio padre con il resto della mia famiglia e ho detto rapidamente "ho sentito Tyler parlare con il cameriere che c'è una bomba in procinto di esplodere" ho detto loro rapidamente e loro hanno gridato "TUTTI ESCANO"
Sentire questo la gente iniziare a farsi prendere dal panico e correre perché sanno tutti che nostro padre non lo dice tanto per dire. All'uscita ci guardiamo tutti intorno e vediamo che Alessa non c'è in giro. Quando il nonno se ne accorse, chiese con la sua voce don "DOV'È MIA NIPOTE"
STAI LEGGENDO
Reunited Once Again di "Tianakassyy"
ActionKyden e Alessa sono due bambini che hanno visto di tutto. I loro genitori hanno divorziato quando kyden aveva solo 10 anni e Alessa aveva solo un mese e vengono lasciati sotto la custodia della loro madre che in seguito diventa una tossicodipendente...