Scomparsa

981 24 0
                                    

Pov terza persona

La giornata è iniziata normalmente per la famiglia DeLuca mentre guardavano le persone tremare di paura durante l'evento. Era uno spettacolo raro vedere tutti i parenti di DeLuca alla Rivera Private School. È stata più una sorpresa quando hanno visto la famiglia mostrare apertamente il loro affetto a una bambina che sembrava avere appena più di cinque anni.

Pov Alessa

Sono così felice che tutta la mia famiglia sia felice di vedermi, ma Jake è un cattivo che continua a dirmi di seguirlo fuori, ma voglio andare da papà". Alessa vieni con me o non sarò tuo amico" mi ha urlato contro. Ho iniziato a piangere perché era ancora super cattivo, quindi ho iniziato a camminare verso la porta volendo andare da papà quando mi ha spinto e un uomo è venuto e mi ha afferrato. Stavo per urlare, ma poi ho sentito qualcosa nel mio collo e ho iniziato a sentirmi assonnata mentre vedevo punti neri offuscare il mio viso.

Pov Alessandro

Sono passati venti minuti da quando ho visto Alessa, la loro insegnante, li aveva portati in qualche stanza dicendo che dovevano esercitarsi un'ultima volta prima che potessero esibirsi. Ho la sensazione che qualcosa non va o forse sono solo io che sono preoccupato per niente che una cosa che ho imparato è fidarmi sempre del tuo istinto. Così mi sono alzato e ho iniziato a camminare verso l'insegnante di Alessa che era incaricata di vegliare sui bambini fino alle loro prestazioni. Era già nel panico, ma quando l'ho avvicinata ha iniziato a tremare di paura.

Non ho avuto tempo da perdere, quindi le ho chiesto "Dov'è mia sorella". Aprì la bocca per dire qualcosa, ma la chiuse rapidamente mentre iniziava a sudare. Quando si tratta della mia sorellina non ho pazienza, quindi questa volta le ho afferrato la gola le ho chiesto di nuovo con una voce molto più fredda e velenosa "Ho detto dov'è mia sorella e inizia a parlare prima di tagliarti la gola"

Le ho lasciato andare la gola mentre iniziava a diventare blu e l'ho lasciata cadere a terra mentre ansimava per quanta più aria possibile. L'ho guardata in attesa, ma la sua risposta è ciò che mi ha fatto vedere rosso". Non so di averla lasciata nella sala pratica con Jake e sono andata a prendere gli altri studenti, ma quando siamo tornati non c'erano ". Ho immediatamente tolto il telefono e ho chiamato le guardie per mettere in sicurezza l'intera scuola in modo che nessuno entri o esca e porti questa stupida insegnante nel nostro magazzino principale.

Dopo aver dato alle guardie quelle istruzioni, mi sono rapidamente recato verso la mia famiglia per dire loro la notizia che li farà trasformare questa terra in un inferno. Quando sono arrivato a loro ho gridato rapidamente "Lei manca". L'intero posto si e girato era così tranquillo che potevi sentire una goccia di spillo che non ci volle un morto per sapere di cosa stavo parlando. Tutta la mia famiglia saltò rapidamente dai loro posti mentre spuntavano ordini a destra e a sinistra per guardare il filmato della sucerezza mentre guardavamo le riprese della sala poiché non c'erano telecamere nelle stanze.

Abbiamo visto mentre il loro insegnante li lasciava nella stanza pochi minuti dopo un uomo che indossava vestiti neri e un berretto entrava nella stanza solo per uscire pochi minuti dopo portandosi di un borsone nero e quel ragazzo Jake che seguiva dietro di lui non ci voleva uno sciocco per capire che Alessa era in quella borsa. Dopo aver visto il filmato si poteva vedere la rabbia, la colpa e il rimpianto in tutti gli occhi. Arrabbiato che abbiano lasciato che ciò accadesse,Colpevole sapendo che non potevano proteggerla e rimpiangere di non essere stati abbastanza attenti.

Abbiamo visto come nostra nonna e le nostre zie si rompevano piangendo, non potevamo fare molto perché eravamo anche sul punto di piangere mentre le lacrime sgorgavano nei nostri occhi. Abbiamo fallito come fratelli maggiori che avrebbero dovuto proteggerla da questo mondo crudele e tenere lontani i ragazzi.

Stavano tutti lì a pensare a come hanno fallito come padre, fratelli, cugini,zie, zii, nonna e nonno. La loro unica speranza era di riunirsi ancora una volta

Reunited Once Again di "Tianakassyy"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora