Dedicato a chi non riesce ad apprezzarsi come dovrebbe,
A chi non ha nessuna spalla su cui poggiare il proprio peso nei momenti di sconforto,
A chi non può rifugiarsi tra le braccia della persona amata,
A chi ride, ma non sorride,
A chi non sa andare avanti e cambiare capitolo,
A chi finge di stare bene,
A chi ha perso il conto delle proprie delusioni,
A chi si sente diverso, sbagliato, vuoto,
A chi resta in disparte ad osservare gli altri correre in direzione opposta,
A chi vive una vita che non gli appartiene,
A chi lotta ogni giorno per raggiungere la felicità,
A chi cammina a testa bassa con lo sguardo fisso sui propri passi.
A chi ha paura di stare con gli altri perché ha sofferto tanto.
Dedicato a chi, come Stacey, ama in silenzio.
Dedicato a te, che ti sei rifugiata in questo libro con la speranza di sentirti capita,
A te, che sei così bella con indosso tutte le tue insicurezze,
A te, che fai fatica a parlare in pubblico,
A te, che trovi la tua salvezza nei libri e nella musica,
A te, che hai paura di donare il tuo cuore per paura di soffrire ancora,
A te, che passi notti intere piangendo in silenzio,
A te, che resti ferma ad osservare la tua immagine riflessa nello specchio desiderando di vederla scomparire.
Smettila di perdere altro tempo, alzati e combatti per le cose che ami.
Affronta tutte le tue paure a testa alta, sii te stessa senza alcun timore.
Perché sei unica in tutta la tua semplicità.
Non aspettare un treno che non arriverà mai, corri e raggiungi i tuoi obbiettivi.
E quando ti capiterà di cadere, rialzati più forte di prima.
-31 Days.Ciao Lucas.
Come stai? Io sto bene, credo.
Oggi ti ho guardato mentre entravi a scuola.
Eri così bello, da togliere il fiato. Come fai a essere così alto?
Mi sei passato accanto e io stavo quasi per morire, profumavi di fresco, di buono.Il tuo sguardo si fermava su qualche ragazza mentre camminavi spedito verso i tuoi migliori amici. Si fermava su tutte, tranne su di me.
Ma non fa niente, non é colpa tua.Tu sei così bello e io sono così...io. Non ho nulla di particolare, nulla che un ragazzo sarebbe disposto a guardare per ore senza stancarsi.
La mia migliore amica diceva che dovrei parlarti, che devo farmi avanti perché solo così tu potrai notarmi.
Il problema é che io non voglio. Non voglio farmi notare da te, mi sentirei in imbarazzo, non riuscirei a sopportare il tuo sguardo; il tuo bellissimo sguardo.
Quindi ho deciso; scriveró delle lettere.
Scriveró tutto ció che penso, tutto ció che faccio.
Scriveró di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo.Adesso vado, ti scriveró domani.
A presto, mio bellissimo angelo.
SPAZIO AUTRICE
Grazie a tutte per i fantastici voti, vi adoro.
E specialmente grazie perché state leggendo questa fanfiction che io sto scrivendo con tutta me stessa.
STAI LEGGENDO
The Only Reason (l.h)
Fanfiction"Scriverò di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo." "Chi mai potrebbe amare una ragazza piena di cicatrici?" "Sono rotta come un pezzo di vetro, e non posso essere aggiustata." "Voglio rivedere la luce, mi sono stancata di tutto questo...