Dreams come true.

1K 75 15
                                    

Mi guardo un'altra volta allo specchio, cercando qualche difetto nel vestito blu oceano che sto indossando.

E' molto semplice, senza spalline e con una scollatura a cuore, finisce poco sopra il ginocchio e non è molto stretto.

Mia madre non è in casa, come al solito, e quindi non posso chiederle un parere.

Mi volto di spalle guardando l'elegante scollatura sulla schiena, non è eccessiva ma dona un tocco di classe al vestito.

Guardo un'ultima volta i capelli lisci e mi tranquillizzo, respirando a fondo.

Dopo avermi accompagnata a casa, Luke mi ha chiesto di uscire, non so se sia un appuntamento o una semplice uscita da "amici" ma l'idea mi ha resa comunque molto nervosa ed agitata.

Do un occhiata all'orologio sul muro e mi accorgo che Luke è in ritardo, anche se di pochi minuti.

Scendo le numerose scale e indosso i tacchi non molto alti, dopo pochi minuti sento il campanello suonare.

Vado verso la porta e la spalanco rivelando la figura di un meraviglioso angelo.

Luke è fermo proprio davanti a me con i suoi soliti skinny jeans ed una camicia bianca, stupendo come sempre.

-Stacey, sei bellissima.- dice guardandomi e avvicinandosi per darmi un soffice bacio sulla guancia.

-Anche tu...- dico non riuscendo a frenare le parole -cioè, uhm grazie.-

Lui fa una piccola risata e poi allunga la mano verso di me incitandomi a seguirlo.

-Volevo portarti in un ristorante carino ma ho pensato a qualcosa di più...originale.- dice guardandomi e avvicinandosi alla macchina.

Mi apre la portiera e mi fa salire.

Quando anche lui è all'interno mette in moto.

Il tragitto è molto silenzioso ma questo basta per far calmare i miei nervi.

-Ecco, siamo arrivati.-

Scendo dall'auto e ammiro il paesaggio.

-La spiaggia?-

-Già, spero di non averti delusa.- sussurra guardando il mare e poi cercando un contatto visivo con me.

-Certo che no, Luke. E'...stupenda.-

-Aspettami in spiaggia, sto arrivando.- dice sorridendomi.

Annuisco e inizio a camminare, non prima di aver tolto i tacchi.

Guardo la spiaggia in cerca di qualcosa dove sedermi e noto una tovaglia colorata un po' più lontana da dove sono entrata.

Mi avvicino e mi siedo aspettano Luke.

Pochi minuti dopo arriva con in mano una piccola cesta.

-Stavo per dimenticare qualcosa di essenziale in macchina come ad esempio il cibo.- dice ridendo.

Sorrido e apro la cesta prendendo qualcosa da mangiare.

I miei occhi non riescono a staccarsi dal mare e dal meraviglioso paesaggio, é tutto cosí perfetto.

-Cosa stai guardando?-

La voce di Luke mi fa risvegliare dal mio piccolo stato di trance.

-Il mare, mi piace tanto.-

Luke annuisce e si alza, ripulendo gli skinny jeans dalla sabbia in eccesso.

-Ti va di fare una passeggiata?-

The Only Reason (l.h)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora