Ciao ragazzi, è passato tanto tempo da quando ho pubblicato l'ultimo capitolo di "The Only Reason", più o meno quattro anni.
Probabilmente sarete davvero pochi ad avere ancora questa storia salvata nella biblioteca di wattpad, ma non importa.
Non avrei mai pensato di tornare a scrivere qui, ma vorrei spiegarvi alcune cose, raccontarvi cosa è successo esattamente.The Only Reason è stato un capitolo importante della mia vita che mi ha segnata parecchio, ero circondata da persone che credevo speciali, ma che si sono rivelate tutt'altro. Ho perso tante persone, ho conosciuto tante maschere e, lo ammetto, io stessa sono quasi diventata una maschera. Questo libro mi ha dato la forza di raccontare parte delle persone che conoscevo, di sfogarmi e di andare avanti. Grazie a VOI sono riuscita a superare situazioni sgradevoli e difficili, leggere i vostri commenti e i vostri messaggi mi ha aiutata a conoscermi più a fondo e ad apprezzarmi.
Quando ho smesso di scrivere The Only Reason, però, ho perso tanto. Sono stata lontana da wattpad per due anni, non scrivevo, non leggevo, mi limitavo a lasciare l'app in un angolino remoto del mio cellulare.
Con il tempo ho provato, poco a poco, a scrivere qualcosa: frasi, poesie, piccoli testi, ma la mia voglia di scrivere era così tanta che la mia testa ha iniziato a crearsi un mondo tutto suo, fatto di vite a metà che aspettavano soltanto me per riuscire ad uscirne.
Ogni volta che provavo a scrivere qualcosa, le parole sfumavano via, nel buio più totale. E allora piangevo e mi odiavo, perché non riuscivo più ad essere la persona che ero un tempo, quella che scriveva giorno e notte pur di stare bene con se stessa.Qual è esattamente il punto della situazione e perché sono di nuovo qui?
Torno per dirvi che ho finalmente vinto contro le mie paure e ho ricominciato a scrivere.
Purtroppo non riesco a pubblicare in questo profilo, perché ci sono troppe persone che mi sono lasciata alle spalle e non voglio che vedano la parte più debole di me, quindi ho creato un profilo nuovo.
Ho pubblicato la storia, si chiama Come schegge di vetro e potete trovarla cercando blvexsky, che sarei io.Spero di rivedervi presto, grazie di tutto, mi avete regalato tante emozioni.
-Ilenia.
STAI LEGGENDO
The Only Reason (l.h)
Fanfiction"Scriverò di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo." "Chi mai potrebbe amare una ragazza piena di cicatrici?" "Sono rotta come un pezzo di vetro, e non posso essere aggiustata." "Voglio rivedere la luce, mi sono stancata di tutto questo...