-Broken Pieces

866 57 7
                                    

LUKE'S POV

La guardo mentre corre, mentre scappa da me e dal casino che ho combinato.

-Stacey, non andare, i-io...ti amo!- urlo, ma lei non si ferma, non si volta a guardarmi neanche una volta.

La seguo con lo sguardo fino a quando scompare dalla folla ed io mi porto istintivamente le mani tra i capelli tirandoli con forza.

-Lukey.-

Mi volto infuriato verso la ragazza che ha parlato, la stessa ragazza che mi ha rovinato la vita in un solo secondo.

-Stai zitta, non devi neanche fiatare!- urlo passandomi una mano sul volto ed imprecando silenziosamente.

-Amico, lasciala stare. Vieni, ti portiamo a casa.- dice Calum poggiandomi una mano sulla spalla.

-No, no, voi non avete capito. Io adesso vado da Stacey.- sbotto iniziando a camminare tra la folla.

-Luke, fermo, non puoi!- vedo Giada e Calum che corrono dietro di me ma non mi fermo ad aspettarli, in questo momento voglio solo andare da Stacey, abbracciarla e dirle che va tutto bene, che sarò sempre accanto a lei.

Ma in fondo so che non va per niente bene, quando lei mi ha guardato per l'ultima volta ho visto la mia vita passarmi davanti e non tornare più indietro.

Una mano mi afferra il braccio e mi fa perdere l'equilibrio facendo in modo che la mia faccia tocchi il cemento freddo.

-Ma che diavolo..- dico alzandomi e passandomi una mano sul volto quasi sicuramente arrossato.

-Scusami Luke, ma tu adesso vieni con noi, con o senza la tua volontà.-

-Calum non capisci...io ho bisogno di lei.-

-Lo so, Luke, lo so. Ma non adesso, dalle un po' di tempo.- dice Calum poggiandomi un braccio sulle spalle cercando di farmi entrare in macchina.

-Così la perderò!- sbotto cedendo ed accontentando i due.

-L'hai già fatto...- sussurra Giada credendo che non la sentissi, ma si è sbagliata.

Appoggio la testa sul finestrino e lascio uscire un altro singhiozzo.

Mi viene in mente un'idea e afferro il cellulare con le mani tremanti, scorro tra i vari contatti e quando vedo il suo nome non perdo altro tempo e le scrivo.

A Stacey:

Stacey, per favore rispondimi...

Aspetto qualche minuto ma non arriva nessuna risposta, ma non mi arrendo e continuo a scrivere.

A Stacey:

Lo so che non stai dormendo, rispondi

A Stacey:

Smettila di visualizzare e rispondimi, qualsiasi cosa ma ti prego fallo...

A Stacey:

Ho bisogno di te per stare bene.

A Stacey:

Dannazione

A Stacey:

Scusami, ti amo.

Vedo il suo ultimo accesso e mi rendo conto che non risponderà.

Chiudo le mani in due pugni e mi mordo il labbro inferiore così forte da farlo sanguinare.

The Only Reason (l.h)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora