HO CAMBIATO LO STILE DEI MESSAGGI.
Buona lettura. c:
*****
Mi sveglio con un fastidioso mal di testa, apro gli occhi e li richiudo immediatamente a causa della luce del sole.
Prendo il cellulare per vedere che ore sono e per poco non lo faccio cadere, sono le sette e trenta e se non mi alzo subito rischio di entrare in ritardo.
Non controllo se Giada o qualsiasi altra persona mi ha inviato qualche messaggio, lo farò dopo.
Prendo dall'armadio dei vestiti a caso e vado in bagno a farmi la doccia.
Ho ancora intenzione di rispettare ciò che ho pensato ieri, se per essere felice devo lottare allora lo farò.
L'ho promesso a me stessa e a Luke.
Sono ancora delusa del suo comportamento, immagino che come tutti gli altri non voleva rovinare la sua reputazione.
Il getto d'acqua fredda sembra portare con sé tutti i pensieri negativi ed io sono pronta per questa nuova giornata e forse anche quelle successive.
Esco di casa e percorro la solita strada, quando arrivo a scuola la campanella é già suonata e sono tutti nelle loro rispettive classi.
Vado a prendere i libri che mi serviranno oggi e mi dirigo verso la classe di matematica.
Sto per bussare quando vedo una mano farlo per me.
-Oh grazie...Michael?- domando stupita.
Lui sorride ed apre la porta entrando.
Che imbarazzo, ha capito chi sono.
Mi faccio coraggio ed entro seguendolo verso gli unici posti liberi.
Mi siedo ignorando gli sguardi puntati su di me e sicuramente anche su Michael.
Sono sicura che in questo momento si staranno tutti chiedendo cosa ci fa Michael Clifford insieme a me.
Il professore cerca di attirare l'attenzione della classe e per fortuna si voltano tutti.
Prendo il cellulare e controllo i messaggi.
Scarto i primi due di mia mamma in cui dice che non ci sarà a pranzo, come al solito, e passo agli altri.
Da numero sconosciuto:
Una cotta per Hemmings, e chi poteva dirlo.
Ti sta bene quello che ha fatto Cassandra.Da numero sconosciuto:
Mi dispiace un po' per quello che è successo, forse questa volta Cassandra ha esagerato ma andiamo, non ti ha mai notato nessuno e hai pure il coraggio di scrivere lettere a Luke.
Patetica.
Da numero sconosciuto:
Sei una troia, per colpa tua Cassandra ha avuto una sospensione.
La prossima volta che ti tagli cerca di perdere i sensi.
Da numero sconosciuto:
Ti sei vendicata, no?
Luke ha gettato merda su Cassandra davanti a tutti e per di più il preside le ha fatto una sospensione.
STAI LEGGENDO
The Only Reason (l.h)
Fanfiction"Scriverò di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo." "Chi mai potrebbe amare una ragazza piena di cicatrici?" "Sono rotta come un pezzo di vetro, e non posso essere aggiustata." "Voglio rivedere la luce, mi sono stancata di tutto questo...