-17 Days

1K 81 5
                                    

Cavolo Luke,

pensavo che oggi sarebbe potuto essere un giorno migliore, ma non è stato così.

Oggi appena sono entrata a scuola ho sentito alcuni ragazzi sussurrare cose brutte su di me.

Speravo di riuscire a passare inosservata ma non ce l'ho fatta.

Però sai, questo mi ha fatto aprire gli occhi e mi ha fatto capire quale è il problema.

Il problema é che sono troppo buona e la gente si approfitta di me.

Si prende gioco di me.

E questo non va bene, adesso l'ho capito.

Sai qual'è la cosa più brutta?

Tra di loro c'era anche la mia migliore amica, quella che credevo lo fosse stata per anni.

Mi guardava e rideva.

Rideva di me.

Io ho fatto finta di non vederla, perché a volte, é più facile far finta che non ti interessa, per poi ammettere che ti sta uccidendo.

Sono sicura di una cosa Luke, se un giorno lei dovesse venire a chiedermi scusa io non ci sarò più.

Perché quando si distrugge una persona non basta un banale "scusa" per rimettere insieme i pezzi.

E lei, Luke, mi ha distrutta.

Distrutta dentro.

Io ci sono sempre stata per lei, anche quando tutti le voltavano le spalle, anche quando l'abbandonavano.

E lei? Lei adesso dov'è?

Io le volevo davvero bene, fin troppo.

Mi fidavo di lei...ma non è servito a nulla.

Cambiando argomento, perché questo mi rende molto triste, ho in testa una frase molto famosa di Marilyn Monroe.

È questa:

Trova qualcuno che ti faccia dimenticare il tuo passato, la tristezza.

Trova qualcuno che ti cambi la vita, che la rende migliore, che sostituisca e riempia il vuoto di chi se n'è andato.

Trova qualcuno per cui valga la pena sorridere.

Ma Luke, io l'ho già trovato quel qualcuno, solo che non riesco a raggiungerlo.

Non riesco a raggiungerti.

È impossibile, nonostante cerco di farmi notare da te, nonostante cerco di correre più veloce per raggiungerti, tu voli via.

Apri le ali e voli il più lontano possibile da me.

È così ingiusto.

Luke, se un giorno ti capiterà di leggere queste lettere devi promettermi una cosa.

Se ami una persona, diglielo.

Diglielo anche se questo ti porterà un casino di problemi.

Diglielo, urlalo.

Non commettere il mio stesso sbaglio.

Dormi bene, Luke.

Io ti sogneró.


SPAZIO PUBBLICITÀ

If you don't know || l.h  di hijlaughx

-M  di stupraficium

Wrong number  di helpfeelz

lalala, alla prossima. c:

The Only Reason (l.h)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora