-11 Days.

895 68 1
                                    

Hey, Luke.

Sai, oggi sono andata al mare con Giada.
Ho scoperto che non sapeva nuotare, strano vero?
Le ho insegnato come stare a galla.

Mi sono divertita molto, é una buona amica.

In spiaggia c'erano molti ragazzi carini, avresti dovuto vedere come la guardavano, credo abbia fatto colpo.
Lei lo aveva notato, ma faceva finta di niente.
Forse pensava che io mi sarei sentita male perché notavano solo lei.
Ma a me non importa molto, anche se mi avessero dedicato un minimo di attenzione io avrei continuato a pensare solo a te.

Ho sempre odiato il mare, ma questa volta sono stata bene.
Forse perché non c'erano molte persone, e forse anche perché sono riuscita ad essere invisibile.

L'acqua salata bruciava molto nelle mie ferite aperte ma ho sopportato il lieve dolore.
Inoltre adesso le ferite si notano un po' di meno, andrò al mare più spesso.

Ti dico una cosa a parere mio un po' inquietante: oggi mentre guardavo il mare ho visto i tuoi occhi.

Blu come il mare.

Lo so che avrei dovuto evitare di pensarti perché poi ci sto male, ma è più forte di me.
Perché tu sei come una delle droghe più potenti, all'inizio mi fai stare bene, ma poi quando tutto finisce, quando realizzo che non era reale svanisce l'effetto, e ritorna il dolore.

Cavolo Luke, é triste.

Ogni cosa che penso é un completo disastro.

Vado, a presto.

The Only Reason (l.h)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora