"Due cuori non si incontrano per caso.
Quando l'Amore ci raggiunge,
quando questo folle sentimento entra nella nostra vita,
lo fa senza chiedere il permesso.
C'è sempre una fessura,
un piccolo spazio aperto in noi,
ed è proprio lì che due anime si riconoscono.
In quel momento senti che tutto il tuo mondo prende la giusta forma dentro il cuore.
Perché l'Amore s'impossessa di tutto,
l'Amore è vita nella vita stessa e inevitabilmente ci pervade in ogni direzione."-Tanya Bí
È proprio vero ciò che si dice, che le notti non sono fatte per dormire ma per pensare.
E mentre mi passo una mano sul volto non faccio altro che pensare a Luke, e a come tutto sia cambiato grazie a quelle lettere.
Mi alzo dal letto mettendomi seduta e prendo il mio cellulare quando inizia a vibrare, segnalandomi l'arrivo di un messaggio.
Da Luke:
Dormi?
A Luke:
Non riesco a dormire.
Da Luke:
Neanche io. Posso venire da te?
Guardo il cellulare con gli occhi leggermente spalancati e digito una risposta.
A Luke:
Cosa?
Da Luke:
Scusa, è stata un'idea stupida. Buonanotte Stacey.
A Luke:
No, aspetta!
Da Luke:
Cosa?
A Luke:
Uhm, parcheggia a qualche metro di distanza, mia madre non deve vederti.
Aspetto una sua risposta, ma non arriva, così scendo dal letto e vado in cucina.
Metto un po' d'acqua nel bicchiere e la bevo inumidendomi finalmente le labbra secche.
Il mio cellulare vibra e lo prendo sbloccando lo schermo.
Da Luke:
Sono fuori casa tua.
Spengo la luce in cucina e vado verso la porta aprendola e rivelando la figura di Luke mentre si passa la mano nei capelli con lo sguardo rivolto verso il basso.
-Hey- dico attirando la sua attenzione.
Lui sorride e si avvicina dandomi un delicato bacio sulle labbra.
-Vieni, forse è meglio se entriamo.-
Luke mi segue e saliamo in camera mia.
-Tutto bene?-
-Uhm, sì.- risponde Luke passandosi una mano sul collo.
Annuisco anche se non sono molto convinta e mi siedo sul letto, dopo qualche minuto Luke fa lo stesso.
-Sei sicuro di stare bene? Con me puoi parlare.- sospiro notando la sua espressione leggermente turbata.
-Non è niente, solo...voglio solo baciarti.-
STAI LEGGENDO
The Only Reason (l.h)
Fanfiction"Scriverò di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo." "Chi mai potrebbe amare una ragazza piena di cicatrici?" "Sono rotta come un pezzo di vetro, e non posso essere aggiustata." "Voglio rivedere la luce, mi sono stancata di tutto questo...