Luke,
Sai, sinceramente non so perchè ti scrivo, mi hai fatto davvero male.
Però so che è in parte colpa mia ciò che è successo, non parlo di quello che ho visto, ma di quello che ho fatto io.
Mi sono ferita ulteriormente e questo non va bene, per niente.
Avrei dovuto capire ieri che stavo sbagliando, ma non l'ho fatto. Adesso è troppo tardi.
Una piccola parte di me dice che dovrei darti le lettere e farti sapere cosa provo per te, ma un'altra parte, quella che vince sempre, quella cattiva, dice di tenermi tutto dentro, che sono inutile e che mi prenderai in giro.
Questa si chiama paura, Luke.
Paura perchè puoi avere decisamente di meglio, perchè io non posso darti quello di cui hai bisogno.
Cassandra invece può; lei è più bella di me.
Lei è più magra.
Lei ha molti ragazzi ai suoi piedi.
Lei è simpatica.
Lei ha un sorriso stupendo.
Lei ha tutto quello che una ragazza vorrebbe avere.
Lei è lei, ed io sono...un rifiuto.
Un orribile rifiuto.
Potresti pensare che la mia è solo invidia, ma no, non lo è.
Sono complessi che mi faccio ogni volta che penso alla mia vita. Perchè mi sento inferiore, perchè lo sono.
Se solo fossi bella.
Se solo il mondo fosse diverso.
Nel mondo di oggi si sceglie una ragazza per il numero di persone che si scopa ogni giorno, non quella per piange ogni notte pensando a quanto sia ingiusta la vita.
Si sceglie la ragazza che dopo la prima cazzata che fai ti manda a fanculo senza pensarci due volte, non quella che si fa insanguinare le mani per farti restare.
Nel mondo di oggi si sceglie la ragazza giusta da poter mostrare come trofeo, non quella che ti fa sentire bene, quella che puoi presentare come "diversa", quella che ti sussurra "ti amo" all'infinito.
Niente di tutto questo.
Ma va bene così, entrambi siamo innamorati. Solo delle persone sbagliate.
Ma tu stai bene e non importa come sto io, perchè sono felice solo se lo sei anche tu.
Io non mi arrenderò comunque, Luke. Perchè ci sono troppo dentro per tirarmi indietro adesso.
Non sceglierò mai ciò che è facile, perchè le cose facili possono ottenerle tutti.
Io, Luke, sceglierò quelle difficili, perchè sono speciali, quelle che tutti ti invidiano perchè puoi averle solo tu.
Ho fatto una promessa a me stessa; mi sono promessa di arrivare alla felicità e di non lasciarla più andare.
E la mia felicità sei tu, e riuscirò a raggiungerti.
A presto Lucas.
HOLAAA.
Scusate per il capitolo breve, ma non sono riuscita ad aggiornare a causa dei compiti.
Comunque, sono riuscita a mettere il video (creato da me) e...okay, fa schifo, ma vabbè.
IO MI SONO SFORZATA. :-)
Passo alla pubblicità. c:
SPAZIO PUBBLICITA':
True Love di crazy_girl_here
Believe di DonyaHamidi7
The Memories di DonyaHamidi7
Hope di Ragazzaocchigialli
Per il gruppo whatsapp fatemi sapere.
Vi piace la nuova copertina? c:
A domani bellezze.xx
STAI LEGGENDO
The Only Reason (l.h)
Fanfiction"Scriverò di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo." "Chi mai potrebbe amare una ragazza piena di cicatrici?" "Sono rotta come un pezzo di vetro, e non posso essere aggiustata." "Voglio rivedere la luce, mi sono stancata di tutto questo...