Ringraziamenti

648 27 12
                                    

Ciao,

Oddio mi sembra così strano scrivere qualcosa di diverso dai soliti capitoli e dalle solite lettere.

Allora...da dove iniziare, come avete visto The Only Reason è finita.

Scrivendo questa storia ho provato troppe sensazioni, e credo sia stato lo stesso anche per voi dato che non avete smesso di leggerla.

Sinceramente non so bene cosa fare dato che questa storia è ormai conclusa, ho altre storie da continuare ma in questa c'ho messo tutta me stessa e sapere che non potrò più scrivere qualcosa di personale mi lascia un vuoto dentro.

Ma passiamo alle cose importanti, ovvero voi.

Voi, che avete letto questa storia e che avete provato insieme a me i sentimenti di Stacey e Luke.

Voi, che con i vostri commenti mi avete resa felice e mi avete fatto apprezzare (se possibile) una piccola parte di me.

E non credo smetterò mai di ringraziarvi per tutto questo, perché mi avete riempito il cuore.

Grazie, grazie e ancora grazie.

Vi voglio bene.

I ringraziamenti non fanno per me, anche perché sanno troppo come un addio, ed io non voglio lasciarvi andare insieme a questa storia.

Il traguardo che ho raggiunto, anzi...che abbiamo raggiunto è fin troppo per me.

Mi dispiace avervi fatto soffrire, ma a volte il dolore deve essere condiviso.

E questo dolore é stato causato da questa storia, perché non esiste nessun lieto fine per Luke e Stacey.

Vi siete sicuramente chieste perché ho deciso di finirla proprio in questo modo, ma la risposta è molto semplice.

Luke era l'unica ragione di Stacey, l'unica cosa che riusciva a renderla felice e che l'aiutava ad andare avanti.

Stacey era troppo fragile, e la mancanza di Luke le ha lasciato un vuoto incolmabile, così tanto che non è riuscita a sopportarlo.

Credo di aver finito, vi lascio, non più al prossimo capitolo.

Magari però potreste passare a leggere le altre storie che sto scrivendo, le scrivo quì sotto.

Grazie ancora di tutto.

The Only Reason (l.h)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora