Ciao Luke,
come stai?
Io non molto bene.
Oggi ti ho visto, sai?
Eri fuori con Calum, stavate fumando entrambi.
Il vento ti scompigliava i capelli, ma cavolo, eri stupendo anche con il ciuffo che ti ricadeva davanti agli occhi.
Eri davvero buffo mentre cercavi di rialzarlo inutilmente.
E poi hai sorriso, Luke.
Non credo ci sia cosa più bella di vederti sorridere.
Non credo ci sia cosa più bella di te.
Passerei notti a guardarti Luke, perchè ogni volta che lo faccio m'innamoro.
Il mio stomaco sembra voler esplodere, e le farfalle diventano come delle bestie inferocite.
Avrei voluto dirti tutto ciò che mi passava per la mente.
Se solo potessi strapparmi sto cazzo di cuore e mostrartelo, farti capire che continua a battere solo grazie a te.
Mi è rimasto solo quello ormai, un po' rovinato, graffiato, calpestato, ma batte ancora.
Batte quando ti vede, Luke.
Batte d'amore, l'unica cosa che posso darti.
La parte migliore di me è sempre stata tua, sempre.
Solo che tu ancora non lo sai.
Non ho più fame, Luke. Ti desidero così tanto da sentirmi male.
Voglio solo te, un tuo bacio, un tuo abbraccio, la tua voce, le tue mani, i tuoi occhi.
Mi viene da piangere.
Il problema è che non ce la faccio più, non so stare senza di te.
Non so cosa fare, mi sento vuota.
Non sento nulla.
Odio stare così, respiro ed è come se fossi morta.
Io non sto vivendo.
Qualche volta penso che magari dovrei raccontare a mia madre ciò che mi succede, specialmente quando mi chiede chi è l'unica ragione per cui sopravvivo.
Ma ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano, ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare.
Ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli peso, ho imparato ad andare avanti anche quando l'unica persona con cui vorresti parlare è troppo lontana e impossibile da raggiungere.
Ho imparato che questo, molte persone non l'hanno mai capito.
Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che i vuoti non sempre possono essere colmati.
E ho imparato che nella vita non si smette mai di imparare.
La vuoi sapere una cosa, Luke?
Mi sono resa conto di somigliare a qualcuno. Trilli.
Lei era innamorata di Peter ma lui ha scelto Wendy, l'ha scelta perchè era dolce, con un viso perfetto, aveva i capelli perfettamente legati anche mentre dormiva, era felice, entusiasta, carina, e dolce.
Trilli invece non era niente di tutto questo.
Trilli aveva i capelli spettinati e arruffati, era scorbutica, gelosa, permalosa, troppo piccola ed esile.
Eppure avrebbe dato tutto per lui, il suo cuore, la sua vita.
Sarebbe morta per lui.
Ma lui ha scelto Wendy.
Tu hai scelto Cassandra, ma perchè lei e non io?
Perchè, Luke?
Mi sento una stupida a scriverti tutto questo.
Non so nemmeno perchè continuo a farlo.
Anche perchè non riceverò nemmeno una risposta.
Che idiota che sono.
A domani, Luke.
SPAZIO AUTRICE
Che nervi, avevo salvato il capitolo dal computer e l'ha cancellato.
L'ho dovuto riscrivere tutto.Per il gruppo whatsapp siete ancora in tempo, l'ho creato ma posso aggiungervi.
E vi consiglio di leggere le storie di CarmenPirozzi.
Scusate per gli errori, a presto belle. c:
STAI LEGGENDO
The Only Reason (l.h)
Fanfiction"Scriverò di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo." "Chi mai potrebbe amare una ragazza piena di cicatrici?" "Sono rotta come un pezzo di vetro, e non posso essere aggiustata." "Voglio rivedere la luce, mi sono stancata di tutto questo...