-19 Days

1.1K 88 8
                                    

Luke,

Hai presente quando incroci uno sguardo che riesce a farti dimenticare come si fa a respirare?

A me succede la stessa cosa, con te.

Sono innamorata dei tuoi occhi, ma loro ancora non mi conoscono.

Hai un potere così forte su di me, mi uccidi con un solo sguardo. E quando mi sorridi...Dio, mi sembra di poter volare fino al paradiso.

Credo di essere fottuta Luke, credo di esserlo stata dal primo momento che ti ho visto.

Oggi ho visto cosa è successo con Cassandra, lei ti rivuole a tutti i costi. Dice di amarti. Ti prego Luke, non cadere di nuovo nella sua trappola. Per favore..lei ti farà soffrire, e tu non ti meriti questo, perchè sei la cosa più bella che mi potesse capitare.

Il suo non è amore, la sua è possessione.

Lei ti vuole come quando si desidera un oggetto, e tu non lo sei.

L'amore è un'altra cosa, è rimanere e non sparire per vedere se uno ci tiene.

Amore è lottare fino a farcela, è prendersi cura di quella persona e mettere la sua felicità prima della tua.

Amare significa innamorarsi del suo sorriso.

Amare è quando quella persona ti manca più di qualsiasi altra cosa al mondo, nonostante tu l'abbia vista qualche minuto prima.

Amare è essere gelosi, perchè quella persona è come se ti appartenesse per completare te stesso, la tua metà.

Amare è quando la baci e senti mille emozioni in un secondo, come se fosse la prima volta.

Amara è come quando l'unica cosa che vuoi è il sapore che concedono le sue labbra.

Amare è mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa per non perderla.

L'amore è come una piacevole malattia, dalla quale non vorresti mai guarire.

Si impara ad amare, e lei è una pessima alunna.

Sono sicura che se qualcuno le dicesse di amarla lei risponderebbe con un semplice "grazie", o "non urlare".

Io invece Luke ti sto già amando, perchè ho avuto il coraggio di lasciarti andare. Con me saresti stato un uccello in gabbia, ed io ho deciso di aprire quella gabbia.

Perchè tu devi essere libero di scegliere ciò che ti rende felice.

Ma quanto coraggio ci vuole a lasciar andare qualcosa che vorresti avere al tuo fianco per sempre?

Se solo avessi potuto, Luke, ti avrei dato tutto l'amore che io non ho mai avuto.

Perchè tu meriti tutto questo.

Tu meriti di essere amato.

Ma tu sei troppo bello e io troppo incasinata.

A presto.

The Only Reason (l.h)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora